Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 25

Discussione: Domande varie

Newbie Member

L'avatar di XxVasHxX

Question Domande varie

Ho un paio di domande da fare che dissimilano tra loro sia per genere che per categoria e che magari interessano anche a più di qualcuno.... iniziamo.

GENERALE

Per i cambi nome chi devo contattare? Ha un costo? Deve avere una motivazione "valida"?

CLASSI

Assassin: È normale che non mi faccia selezionare la classe Assassin quando creo il PG? Presumo non sia più "fattibile"..... peccato... aveva un ottimo set di skill....

Paladino: Ricordo che una volta per classarti PalaPacco dovevi farti un bel giretto di Shrine varie, poi andavi da un tizio del quale non ricordo il nome e ti dava la tunica e lo scudo per le preghiere.... ma.. ora che "nasci" già specializzato paladino.. come li ottieni?
    Inoltre.... dov'è finito il tizio che ti "classava"?

Bardo: Quali OUT consigliate per iniziare a spezzare qualche ginocchio al suono della mia Arpa? (PvP e PvM)
    Inoltre.... Qualche buon'anima sa dove si è trasferito il caro e sordido Morfeo per avere il suo dannatissimo libro?

Caster: Mi interesserebbe farmi un PG caster.... Ho già un druido.... il mio primo PG nato tipo 17 anni fa...poi per questioni pratiche (avevo tipo 7 anni e non avevo mani) sono passato a classi melee che sono leggermente più "MacroLess".. che maghetto consigliate per un neofita Caster?
    Inoltre.... Qualcuno sa se l'Earthbook si prende sempre nello stesso posto nelle LL? e per amore della conoscenza... il Codex dove si prende?

P.S.: Il necro dev'essere necessariamente red?

Tamer: Dove sono finite tutte le cavalcature diverse da "a pony"? Ho girato Sosaria in ogni suo angolo e non trovo mai nulla...

SOCIAL LIFE

C'è la possibilità di sapere quali sono le gilde attive in ZHI al momento?..... mi sento solo soletto....

Resto in ansiosa attesa di risposta.
    Ultima modifica di XxVasHxX; 07-11-2018 alle 14:10
    Eleanor Aeglos - Archer 4°
    Iymril Xune of Skara Brae - Ranger 4°
    Vash Noxwave - Fencer 4°
    Richard Blackmore - Bard 4°
    Boldor Brugship of Buccaner's Den [Dwarf] - Swordman 4°

Senior Member

L'avatar di LordAladin

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da XxVasHxX Visualizza Messaggio
    Ho un paio di domande da fare che dissimilano tra loro sia per genere che per categoria e che magari interessano anche a più di qualcuno.... iniziamo.

GENERALE

Per i cambi nome chi devo contattare? Ha un costo? Deve avere una motivazione "valida"?

Basta che ti rechi alla Taverna del lama nero, dal npc Fixer al secondo piano e scrivi 'rename', Il costo è variabile per diversi fattori, nel momento che scrivi rename ti dice il costo per il tuo pg. Non necessita alcuna motivazione.

CLASSI

Assassin: È normale che non mi faccia selezionare la classe Assassin quando creo il PG? Presumo non sia più "fattibile"..... peccato... aveva un ottimo set di skill....

Classe attualmente disattivata perchè in reworker

Paladino: Ricordo che una volta per classarti PalaPacco dovevi farti un bel giretto di Shrine varie, poi andavi da un tizio del quale non ricordo il nome e ti dava la tunica e lo scudo per le preghiere.... ma.. ora che "nasci" già specializzato paladino.. come li ottieni?

Non ho un Pala ma ti posso confermare il giro di shrine da fare.

Bardo: Quali OUT consigliate per iniziare a spezzare qualche ginocchio al suono della mia Arpa? (PvP e PvM)
    Inoltre.... Qualche buon'anima sa dove si è trasferito il caro e sordido Morfeo per avere il suo dannatissimo libro?

Riguardo alle out dipende un pò da che tipo di bardo vuoi giocare: c'è chi dici che preferisce mace, resspell e magery (lo stun del mace è pro) oppure archery, resspell e magery (io ho questa, stunno con la fionda e faccio dannò da lontano).
    Morfeo si è trasferito nella palude dei lizard sotto destard

Caster: Mi interesserebbe farmi un PG caster.... Ho già un druido.... il mio primo PG nato tipo 17 anni fa...poi per questioni pratiche (avevo tipo 7 anni e non avevo mani) sono passato a classi melee che sono leggermente più "MacroLess".. che maghetto consigliate per un neofita Caster?

Mago puro adesso rulla se lo sai usare

Inoltre.... Qualcuno sa se l'Earthbook si prende sempre nello stesso posto nelle LL? e per amore della conoscenza... il Codex dove si prende?

A che serve l'earthbook? il codex sta infondo alla cripta dei re

P.S.: Il necro dev'essere necessariamente red? No

Tamer: Dove sono finite tutte le cavalcature diverse da "a pony"? Ho girato Sosaria in ogni suo angolo e non trovo mai nulla...

Non esistono spawn fissi e ciclici, i lalli li piazzano i gm a mano ogni tanto. Oltre ai pony puoi trovare molte cavalcature fighe razziali

SOCIAL LIFE

C'è la possibilità di sapere quali sono le gilde attive in ZHI al momento?..... mi sento solo soletto....

Io sono il GM degli HoD. La gilda Order di zhi. Siamo rinati da poco e siamo gente affiatata e molto attiva. Cresciamo e ci stiamo organizzando per partecipare sempre più attivamente a tutte le attività di Zhi (pvp, pvm, worker e gdr). Abbiamo da due giorni aperto le gildature.. Ti invito a leggere il post di seguito dove puoi trovare tutte le info riguardo al Sacro Ordine dell'Alba: http://www.gamesnet.it/showthread.ph...rte-di-Britain

Resto in ansiosa attesa di risposta.
    Per qualsiasi ulteriore info contattami per PM o anche in game cercando Aladin Stark.

Ben tornato

- Una nuova Alba sta per risorgere! -

Lord della casata Stark
    [PP] Aladin Stark [HoD] - Grand Master of Dawn

Senbonzakura Kageioshi
    L'avatar di Lancy

Predefinito

Ha detto tutto Ala

Bentornato!
    Holy Order of Dawn - Order Guild on ZHI 7th Age - Forum HoD

Lancillotto Silverblade [HoD]
    Hawkmoon [HoD]

Onore, Valore, Onestà, Umiltà, Giustizia, Compassione, Spiritualità, Sacrificio

SoL a vita !

Ufficio SPAM
    L'avatar di lanterna87

Predefinito

Ciao bentornato!

Ti consiglio di contattare HoD se sei interessato al pvp.
    Noi rev siamo drow e pk, non cerchiamo nuove reclute ma se proprio avessi bisogno di qualcosa di forte ci puoi contattare, ciao.

Darken De'Xyran of Wind [ReV]
    Revenants
    gilda razziale drow su Zulu Hotel Italia

Citazione Originariamente Scritto da lanterna87 Visualizza Messaggio
    Dove siamo noi c'è spam. Noi siamo lo spam.
    La s.p.a. dello spam, la SPAM.

Predefinito

Bentornato!
    Gm Nihilus

Moderatore GN per ZuluHotelItalia 7th Age

Predefinito

Rispondo ad alcune tue domande:

OUT BARDO MAGERY RESSPELL HIDDING (ottimo sia a pvp a pvm)

CODEX ALLA CRIPTA DEI RE, EARTHBOOK LL - IL CASTANTE NON E CONSIGLIABILE AI NEOFICI MA IL MAGE E IL PIU EQUILIBRATO, DRUIDO E PIU DIFENSIVO, NECROMANTE PIU AGGRESSIVO.

STRANO SARA CHE AVEVANO GIA FATTO IL GIRO TAMING, RIPROVA.

SOCIAL LIFE

GILDE ATTIVE PVP/PVM ORDER HOM, PVM MEF E ICE ORDER - PK REVENANTS
    Cesare [HoD] - Weaponsmit
    Herland of Fear Keep [HoD] - Fencer
    Veknilash Raider [HoD] - Ranger
    Alex VI Herland [HoD] - Mage

Werik Dawi
    L'avatar di Unclebob

Predefinito

Bentornato anche qui Boldor!
    Ti ha risposto bene Aladin, al quale colgo l`occasione per fare l`in bocca al lupo per il suo progetto Order [hod]! ^^
    Ovviamente, ma credo volessi anche pareri differenti, se avessi voluto chiedermi direttamente in game ti avrei saputo rispondere anche io.. anche se fa strano dirlo visti i numeri credo che essendo io e tuo fratello due dei "15/20" logganti possiam annoverare anche il nostro nanicomio come "Attivo" per quanto riguarda le gilde ma conoscendo bene la tua propensione al ruolo, non continuero` qui la mia opera di convincimento al monogildarti, certo tieni conto che per 1/5 almeno lol sei nano :*
    Signature powered by Lasco

SOS Salvate i Crafter di Ruolo: richiesta statica di rimozione settaggi devotion su gathering risorse e uscita item exe e ripristino parametri di uscita a pre devotion system, ripristino della work exp da uscita item exe da craftaggio non iron.
    O_o

Newbie Member

L'avatar di XxVasHxX

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da herland90 Visualizza Messaggio
    OUT BARDO MAGERY RESSPELL HIDDING (ottimo sia a pvp a pvm)
    Hiding è già di classe..... e perchè magery? Come può essermi utile? Non posso castare oltre il terzo circolo... solo per il bless?
    Vash Noxwave - Fencer 4°

Newbie Member

L'avatar di XxVasHxX

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Unclebob Visualizza Messaggio
    Ti ha risposto bene Aladin, al quale colgo l`occasione per fare l`in bocca al lupo per il suo progetto Order [hod]! ^^
    Ovviamente, ma credo volessi anche pareri differenti, se avessi voluto chiedermi direttamente in game ti avrei saputo rispondere anche io.. anche se fa strano dirlo visti i numeri credo che essendo io e tuo fratello due dei "15/20" logganti possiam annoverare anche il nostro nanicomio come "Attivo" per quanto riguarda le gilde ma conoscendo bene la tua propensione al ruolo, non continuero` qui la mia opera di convincimento al monogildarti, certo tieni conto che per 1/5 almeno lol sei nano :*

Come dicevo a mio fratello... vorrei cambiare target... son sempre stato in razziale o chaos... mai stato Order, Pk, PKk o Neutral...

Sono solo in fase eremitica... non nego che in futuro non mi riapproprinquerò ai nani...
    Vash Noxwave - Fencer 4°

Senior Member

L'avatar di LordAladin

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Unclebob Visualizza Messaggio
    Compiaciuto dei tuoi auguri.. l'obbiettivo è quello di creare gioco e di riportare un pò di ordine.. i nani sono nostri amici, per qualsiasi cosa avete le porte aperte.

Lord della casata Stark

Senior Member

L'avatar di LordAladin

Predefinito

Hiding è già di classe..... e perchè magery? Come può essermi utile? Non posso castare oltre il terzo circolo... solo per il bless?
    Con il bardo hai il grande vantaggio di poter fare mostri di livello alto anche in solitaria se ti organizzi bene.. e in tal caso farti un in lor, un bless o un flem sanct, una cura o un heal credimi che fa la differenza.

Lord della casata Stark

Werik Dawi
    L'avatar di Unclebob

Predefinito

Io sul bardo ho sempre tenuto Arms Lore, Archery, Magery (bless,rel por ecc.) e mi son sempre trovato bene ma ammetto che non lo uso da parecchio ormai ^^ Se non erro la canzone di danno ora e` molto meglio di quando lo usavo io e forse fai a meno di archery/arms lore.. magari taste id ress spell piu` difensive potrebbero esser buone… chiaro se poi lo fai con taming presumo sia veramente devastante a livelli di skill alti !

SOS Salvate i Crafter di Ruolo: richiesta statica di rimozione settaggi devotion su gathering risorse e uscita item exe e ripristino parametri di uscita a pre devotion system, ripristino della work exp da uscita item exe da craftaggio non iron.
    O_o

Newbie Member

L'avatar di XxVasHxX

Predefinito

[QUOTE=XxVasHxX;7556290]
    [/
    QUOTE]

Quello che più mi interessava è ancora irrisolto

Approfitto per chiedere quali sono le OUT migliori per il Pala...
    Vash Noxwave - Fencer 4°

Werik Dawi
    L'avatar di Unclebob

Predefinito

Quello che più mi interessava è ancora irrisolto

Approfitto per chiedere quali sono le OUT migliori per il Pala...
    Arms Lore, Magery, Magic Resistance… ma sicuro ci sono anche altre combinazioni valide dipende sempre come lo usi!
    Su dov`e` il tizio per classarsi non ti so aiutare invece! ^^

O_o

Cool Member

L'avatar di stint

Predefinito

Scusate se mi intrometto ma vorrei capire un pò come funziona Zhi avete per caso un canale discord su cui parlare?

Discord stint#2013

grazie a shun per la firma

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •