annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DOMANDA] Nether Cyclone

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da Vianda Visualizza il messaggio
    Nuove dinamiche = chi ha più mistici in precast vince
    E' un po' come dire "Chi ha più player che castano vince".

    Scusate, non parliamo di un bug (vedi lo spellplague in spelltrigger) sfruttato aggirando una meccanica di gioco tramite steam.
    E' una semplice spell che tutti possono castare e che ha come effetto quelli riassunti sopra. Le percentuali ecc. lo stabiliranno poi i "piani alti" se siano corrette o meno ma, al momento, su internet non c'è nulla (che io abbia trovato) che faccia pensare al contrario.

    Che senso ha iniziare a piangere?
    Contatto Discord: Felushnill Wolf#8941

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da Felushnill Visualizza il messaggio
      E' un po' come dire "Chi ha più player che castano vince".

      Scusate, non parliamo di un bug (vedi lo spellplague in spelltrigger) sfruttato aggirando una meccanica di gioco tramite steam.
      E' una semplice spell che tutti possono castare e che ha come effetto quelli riassunti sopra. Le percentuali ecc. lo stabiliranno poi i "piani alti" se siano corrette o meno ma, al momento, su internet non c'è nulla (che io abbia trovato) che faccia pensare al contrario.

      Che senso ha iniziare a piangere?
      E Hail Storm che leva stamina? Anche quello è nella descrizione della spell vero?

      La % di stamina e mana che rimuove è sbagliata, vedasi ciò che ha scritto Kashmiriel, la stessa cosa è risultata dai test che ho fatto io e sto provvedendo a farli su Osi.

      In ogni caso non è un problema tanto finchè non sono le 23:30/00:00 e non siete 10 non vi si vede e finchè non verrà fatto un bel 3d ad hoc da Julius con le delucidazioni potete continuare a dominare quando loggate.
      E anche putacaso la spell rimanesse così non c'è problema ieri notte è stato studiato un template apposta così da farla fixare.

      Vedi Squishy c'è sempre un rimedio a queste cose, ma chi non ha skill non può rimediare in nessun modo.

      Baci stellari :*

      Alla fieeera dell'est...
      ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

      P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

      #LILITHNONMOLLARE

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
        E Hail Storm che leva stamina? Anche quello è nella descrizione della spell vero?

        La % di stamina e mana che rimuove è sbagliata, vedasi ciò che ha scritto Kashmiriel, la stessa cosa è risultata dai test che ho fatto io e sto provvedendo a farli su Osi.

        In ogni caso non è un problema tanto finchè non sono le 23:30/00:00 e non siete 10 non vi si vede e finchè non verrà fatto un bel 3d ad hoc da Julius con le delucidazioni potete continuare a dominare quando loggate.
        E anche putacaso la spell rimanesse così non c'è problema ieri notte è stato studiato un template apposta così da farla fixare.

        Vedi Squishy c'è sempre un rimedio a queste cose, ma chi non ha skill non può rimediare in nessun modo.

        Baci stellari :*

        Alla fieeera dell'est...

        Vedo, caro Ghiacciolo, che la morte che hai fatto ieri sera ti ha reso ancor più acido ma, credimi, non ne vale la pena rovinarsi il fegato per un gioco.
        Io ho semplicemente detto che online, anche nelle descrizioni Osi, non ho trovato nulla che vada a definire quali siano le percentuali che Nether Cyclone provvede ad abbassare. Se tu, dall'alto della tua conoscenza di ogni dinamica (e bug ) del gioco , le conosci, invece di fare il solito reply inutile e rancoroso, perché non le rendi note a tutti noi?
        Ho anche detto che attendiamo i "piani alti" si pronuncino al riguardo (inoltre lo stesso End ha fatto Page per chiedere informazioni, giusto per ricordatelo) e che al momento, senza una loro risposta, non si può sapere se sia buggata e di quanto.
        Per Hail Storm, che tolga stamina lo stai dicendo tu adesso, io manco lo sapevo ed infatti l'unica perplessità che ebbi era inerente al fix che l'ha trasformata da "pioggia" con una certa durata ad un attacco ad area singolo (come puoi ben leggere dalla domanda che feci nell'apposita sezione sul canale Discord).
        Di tutto il resto, il template bla bla bla, le mani bla bla bla, sinceramente non mi interessa. Come al solito, parli a vanvera.
        Ultima modifica di Felushnill; 07-11-2018, 15:49.
        Contatto Discord: Felushnill Wolf#8941

        Commenta


        • #19
          End preparati a 7gg di jail e 50kk di wipe per aver segnalato un bug.
          icq: 361-063-578

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da Oceans Visualizza il messaggio
            Personalmente l'ho provata, è una nuova spell migliorata/peggiorata, ai posteri l'ardua sentenza. Molto interessante e può creare nuove dinamiche nel pvp.

            C'è da dire che non possiamo parlare di bug abusing perché onestamente quanti noi hanno esperienze su OSI/altri server (SA Style) da dire "stiamo abusando di N.C."? Caso differente quello dei "Teleport" dove c'era un dolo da parte dei player.

            Baci stellari
            Abbi pazienza....che dinamiche può creare una spell che fa 40 danni aoe togliendo mana e stamina (oltretutto stakkabile quindi puoi azzerarla al nemico) fammi sapere perché mi rende perplesso questa tua affermazione.....
            icq: 361-063-578

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
              Abbi pazienza....che dinamiche può creare una spell che fa 40 danni aoe togliendo mana e stamina (oltretutto stakkabile quindi puoi azzerarla al nemico) fammi sapere perché mi rende perplesso questa tua affermazione.....
              Da quel che leggo sul forum dell'official, i danni e gli effetti di Nether Cyclone son così anche da loro. E' stata anche tirata in ballo in una discussione per rispondere a chi voleva fixare l'evasion affermando che quest'ultima è l'unica possibilità di sopravvivere ad un cast di alte spell come Nether Cyclone.
              Contatto Discord: Felushnill Wolf#8941

              Commenta

              Sto operando...
              X