annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[SONDAGGIO] Liberiamo Luna

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originariamente inviato da Ditra Visualizza il messaggio
    Comunque cadono ancora le case vero? basta loggarsi la mattina alle 7 prima o poi la si trova una casa a luna ��
    No, da un pezzo ormai.
    Il purge account è disattivato da qualche anno.

    > [ANNUNCIO] Modifiche al Purge dell'account di gioco!

    Commenta


    • #32
      Io sono daccordo e nn solo a luna ma da tutte le parti ,ci sono case vuote piazzate in tutta la mappa se e cosi doloroso levarle mettiamole in lotteria o diamo 2 case per acc
      Ultima modifica di marco17051974; 02-02-2019, 21:24.
      file:///C:/Users/mcbla/Desktop/foto%20da%20sistemare/IMG_0491.JPG

      Commenta


      • #33
        Originariamente inviato da marco17051974 Visualizza il messaggio
        Io sono daccordo e nn solo a luna ma da tutte le parti ,ci sono case vuote piazzate in tutta la mappa se e cosi doloroso levarle mettiamole in lotteria o diamo 2 case per acc
        se dai la possibilità di mettere due case per account ci ritroviamo con il doppio di case vuote e con player che ti chiedono 1kk per piazzare un 7x7 a felucca

        anzi condivido quanto detto da zero_cool_82, se vuoi la casa a luna la compri. se non hai kk scambia item. se non hai nulla si vede che non è alla tua portata per ora e devi perdere ancora un po di tempo a giocare
        Ultima modifica di Groburg; 04-02-2019, 22:26.
        icq 634169426

        Commenta


        • #34
          Pixelmania 2019
          ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

          P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

          #LILITHNONMOLLARE

          Commenta


          • #35
            Ci stavo pensando l'altro giorno. E un peccato che ci siano cosi tante case e vendor vuoti.
            PERO: se un account è premium è giusto che possa tenersi la casa a tempo indefinito ANCHE senza loggare, immagino che sia una delle poche cose che permette al server di andare avanti e permettere a tanta gente di giocare gratis. Poi se smette di pagare dovrebbe partire il timer del purge, che se ho capito bene non c'e al momento.

            Quindi io sarei favorevole al purge delle case inattive da anni, ma solamente se l'account non è premium.

            PS: metto in chiaro le cose, non sono premium, non ho la casa a luna, ho ricominciato a giocare da 2 settimane e avevo un account una decina di anni fa che è stato purgato .

            PPS: cosa sarebbe pixelMania?

            EDIT: http://www.gamesnet.it/showthread.ph...count-di-gioco! sembrerebbe che ci sia un timer di 4 mesi da questo thread.. non è cosi?
            Ultima modifica di matteod; 13-02-2019, 18:41.

            Commenta


            • #36
              Ragazzi, scusate, ma quale sarebbe il fine di far decadere le case a chi non gioca?

              Evidenziare i vendor per gente che è molto presente in game? ( che poi sono in centinaia, chi un giorno e chi l'altro, penso. C'entrano tutti dentro le mura? )
              -Basta un gate travel in una località frequentata. Non è che dovete approntare una concessionaria, anche i cavalli bonded si recallano insieme al proprietario.

              E' la più vicina in una località frequentata e contemporaneamente vicina al gate? (facciamo conto che vi piaccia vedere movimento e che casa vostra sia difficile da raggiungere, e non vi ricordiate la strada)
              -Cioè non è che gli altri vi vedano all'interno della vostra casa, non penso che scoppiate di manie di esibizionismo da scoperchiare il tetto di casa. Marcate una runa di casa vostra sul runebook e un altra a Luna.

              Poi... Bho? altri motivi tecnici sinceramente non me ne vengono in mente!
              Certo, fa figo per tutti avere la casa dentro le mura ma, senza farvi andare in flame (perché ne ho piene le palle, scusate il francesismo, di discussioni sterili su giochi online, o sui massimi sistemi della geopolitica avendo in mano un pezzo di carta e una penna, per dare un idea di quello che tempo fa mi ha fatto accannare gamesnet per un bel periodo) che motivo c'è di fare un referendum costituzio-apocalittico per questa... questione?

              Cioè, un posto vale l'altro per farsi una Casa Pellas, capitemi. Figuratevi un castello.

              Commenta

              Sto operando...
              X