Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 36 of 36
    Friend Member

gramoz's Avatar

Quote Originally Posted by Ditra View Post
    Comunque cadono ancora le case vero? basta loggarsi la mattina alle 7 prima o poi la si trova una casa a luna ��
    No, da un pezzo ormai.
    Il purge account è disattivato da qualche anno.

> [ANNUNCIO] Modifiche al Purge dell'account di gioco!

Newbie Member

Io sono daccordo e nn solo a luna ma da tutte le parti ,ci sono case vuote piazzate in tutta la mappa se e cosi doloroso levarle mettiamole in lotteria o diamo 2 case per acc
    Last edited by marco17051974; 02-02-2019 at 20:24.
    file:///C:/Users/mcbla/Desktop/foto%20da%20sistemare/IMG_0491.JPG

Baby Member

Quote Originally Posted by marco17051974 View Post
    Io sono daccordo e nn solo a luna ma da tutte le parti ,ci sono case vuote piazzate in tutta la mappa se e cosi doloroso levarle mettiamole in lotteria o diamo 2 case per acc
    se dai la possibilità di mettere due case per account ci ritroviamo con il doppio di case vuote e con player che ti chiedono 1kk per piazzare un 7x7 a felucca

anzi condivido quanto detto da zero_cool_82, se vuoi la casa a luna la compri. se non hai kk scambia item. se non hai nulla si vede che non è alla tua portata per ora e devi perdere ancora un po di tempo a giocare
    Last edited by Groburg; 04-02-2019 at 21:26.
    icq 634169426

Friend Member

ZeroCool_82's Avatar

Pixelmania 2019
    ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Member

matteod's Avatar

Ci stavo pensando l'altro giorno. E un peccato che ci siano cosi tante case e vendor vuoti.
    PERO: se un account è premium è giusto che possa tenersi la casa a tempo indefinito ANCHE senza loggare, immagino che sia una delle poche cose che permette al server di andare avanti e permettere a tanta gente di giocare gratis. Poi se smette di pagare dovrebbe partire il timer del purge, che se ho capito bene non c'e al momento.

Quindi io sarei favorevole al purge delle case inattive da anni, ma solamente se l'account non è premium.

PS: metto in chiaro le cose, non sono premium, non ho la casa a luna, ho ricominciato a giocare da 2 settimane e avevo un account una decina di anni fa che è stato purgato .

PPS: cosa sarebbe pixelMania?

EDIT: http://www.gamesnet.it/showthread.ph...count-di-gioco! sembrerebbe che ci sia un timer di 4 mesi da questo thread.. non è cosi?
    Last edited by matteod; 13-02-2019 at 17:41.

Newbie Member

Ragazzi, scusate, ma quale sarebbe il fine di far decadere le case a chi non gioca?

Evidenziare i vendor per gente che è molto presente in game? ( che poi sono in centinaia, chi un giorno e chi l'altro, penso. C'entrano tutti dentro le mura? )
    -Basta un gate travel in una località frequentata. Non è che dovete approntare una concessionaria, anche i cavalli bonded si recallano insieme al proprietario.

E' la più vicina in una località frequentata e contemporaneamente vicina al gate? (facciamo conto che vi piaccia vedere movimento e che casa vostra sia difficile da raggiungere, e non vi ricordiate la strada)
    -Cioè non è che gli altri vi vedano all'interno della vostra casa, non penso che scoppiate di manie di esibizionismo da scoperchiare il tetto di casa. Marcate una runa di casa vostra sul runebook e un altra a Luna.

Poi... Bho? altri motivi tecnici sinceramente non me ne vengono in mente!
    Certo, fa figo per tutti avere la casa dentro le mura ma, senza farvi andare in flame (perché ne ho piene le palle, scusate il francesismo, di discussioni sterili su giochi online, o sui massimi sistemi della geopolitica avendo in mano un pezzo di carta e una penna, per dare un idea di quello che tempo fa mi ha fatto accannare gamesnet per un bel periodo) che motivo c'è di fare un referendum costituzio-apocalittico per questa... questione?

Cioè, un posto vale l'altro per farsi una Casa Pellas, capitemi. Figuratevi un castello.

Page 3 of 3 FirstFirst 123