Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 19

Thread: Paladino

Senior Member

oriente86's Avatar

Default Paladino

E' possibile avere qualche delucidazione sul paladino???

le nuove preghiere sono già attivabili? se si quale sarebbe il comando??
    e vero che se inizio la preghiera heal oltre a curarsi di piu il paladino si cura anche piu velocemente?
    il nuovo critico del paladino e' solo passivo o e' attivabile anche tramite qualche comando.
    lo split del critico del paladino immagino che sia cmq rimasto simile al double hit visto che i danni holy vengono aggiunti dopo il danno base giusto?
    sapete dirmi arms lore out of class piu o meno che aumento di danno puo dare?

Grazie
    Oriente Of Camelot [HoD]

Member

è un po' che non lo uso, ma se non ricordo male da che ho smesso di usarlo è stato modificato totalmente… Può essere???
    Sto cercando il post dove parlava del paladino ma non lo trovo
    [Darksuitjer] [HoD]

Senior Member

oriente86's Avatar

le modifiche le trovi nel post di tyrant combat system
    Oriente Of Camelot [HoD]

ZHI Atelier
    Jepso's Avatar

Quote Originally Posted by oriente86 View Post
    E' possibile avere qualche delucidazione sul paladino???

le nuove preghiere sono già attivabili? se si quale sarebbe il comando??
    e vero che se inizio la preghiera heal oltre a curarsi di piu il paladino si cura anche piu velocemente?
    il nuovo critico del paladino e' solo passivo o e' attivabile anche tramite qualche comando.
    lo split del critico del paladino immagino che sia cmq rimasto simile al double hit visto che i danni holy vengono aggiunti dopo il danno base giusto?
    sapete dirmi arms lore out of class piu o meno che aumento di danno puo dare?

Grazie
    Si, le nuove preghiere sono gia attive. Le trovi tutti nel comando .pray, per le macro basta scrivere .pray <nome preghiera>.
    Della cura piu veloce non mi pare ci sia, o a meno che non me ne sono mai accorto. Ma non mi sembra.
    I critici ne ha due, 1 passivo e attivo, l'altro solo attivo. Sono Holy Burn è sia random che chiamabile, poi cè Holy Light che è ad area ed è solo chiamabile.
    Il critico Holy Burn non c'entra piu nulla con il double hit, funziona diversamente. Fa un danno LEGGERMENTE maggiore del normale, e viene splittato 3 volte con una certa % del danno totale fatto, ma parliamo forse del 10%, quindi uno split minimo.
    Per quanto riguarda arms lore, (parliamo di circa 2 anni fà) facendo le prove senza arms lore e con arms lore 140 avevo circa 10-15hp in piu di danni. Però ora non sò se è stato modificato qualcosa.. Quindi boh, su arms lore non farei affidamento a quello che ti sto dicendo xD
    Spero di esserti stato utile

Coraline Jones [LvL] - Ranger 5!
    Kaell De Varell [LvL] - Paladin 5!
    Ariel [LvL] - Farmer 4!
    Jepso [LvL] - Worker 4!

Senior Member

oriente86's Avatar

verdetto del giusto, nuovo critico di classe
    verdetto del giusto è un attacco di tipo holy che bypassa resistenze fisiche e magiche, ma non le proprietà delle armature, tranne onyx e crystal
    lo split del danno holy viene assegnato DOPO il danno iniziale
    aggiornate le preghiere con nuove formule di recitazione adeguate alla classe
    inseriti nuovi effetti delle preghiere:
    Holy light: infligge danno ad area
    Holy burn: danno diretto su singolo bersaglio di tipo fuoco
    Aura Retribution: reflect del danno fisico

io mi riferivo a verdetto del giusto holy light e holy burn nn sono 2 preghiere?
    Oriente Of Camelot [HoD]

ZHI Atelier
    Tarabas's Avatar

Verdetto del giusto e l'holy burn dovrebbero esser la stessa cosa solo che il primo viene random e il secondo lo puoi chiamare (ogni tot secondi), holy light invece fa danno ad area appena lo chiami.
    Conan [OAX]

ZHI Staff

Quote Originally Posted by Tarabas View Post
    Verdetto del giusto e l'holy burn dovrebbero esser la stessa cosa solo che il primo viene random e il secondo lo puoi chiamare (ogni tot secondi), holy light invece fa danno ad area appena lo chiami.
    Sono uguali nel funzionamento, ma il primo è tipo holy e il secondo Fire
    E se non ricordo male hanno qualche differenza nel danno di ritorno
    Scripter Vision

Senior Member

oriente86's Avatar

Quote Originally Posted by Tarabas View Post
    Ok grazie ^^
    Last edited by oriente86; 09-11-2018 at 14:38.
    Oriente Of Camelot [HoD]

Senior Member

oriente86's Avatar

sapete cosa fanno le preghiere holy aura e immunity?
    Oriente Of Camelot [HoD]

ZHI Atelier
    Tarabas's Avatar

Holy dovrebbe proteggere dalle magie "bianche" (non so se esistono o_o), immunity ti rende immune a tutti i cast fino al tuo livello (quindi di quinto liv sei immune a tutti i curse fireball lighting mind blast ecc anche a qualcuno necro e druido mi pare
    Conan [OAX]

Senior Member

oriente86's Avatar

grazie
    Oriente Of Camelot [HoD]

Senior Member

oriente86's Avatar

La classe e' davvero molto bella, bello il retribution che da il reflect del danno bello il rel por e tutte le resistenze, volevo solo aggiungere qualcosa sui critici, ovviamente sono di quarto media classe 132, quindi mi manca poco, pero devo ammettere che mi aspettavo un po piu di danno dal holy burn nn dico di molto ma qualcosina in piu, adesso fa 2 tick dopo il colpo principale che rimane normale e sono dai 5 agli 8 danni (di quarto) quindi forse diventando di quinto saranno migliori, ma il problema piu grande lo trovato con holy light, e una bellissima spell e 25 30 danni istant all avversario o a pvm sono davvero comodi, pero e' impostato in modo tale che se l'avversario nn è nel tile adiacente al tuo nn colpisce, sarebbe bello se valutaste di aggiungere unaltro tile e portarla a 2 di distanza per colpire i nemici, a un tile in pvp e praticamente impossibile usarlo visto la velocita con cui ci muoviamo sui cavalli e la possibile lag che da l'impressione di essergli affianco e in realta nn lo siamo, troppo complicato

quindi ho da dire solo 2 cose, la prima e che nn avendo piu double hit il critico verdetto del giusto nn mi sembra all'altezza di sostituirlo,(in pvm) e giusto se lo avete pensato per nerfare la classe cosi come, nel pvp mi sembra forte anche se ha danni dei tick bassi se calcoliamo un 70 80 danni di critico piu 2 tick da 10 (spero di quinto) arriviamo sempre ai 90 100 danni che sono un bel danno a mio dire anche se con i tick, e poi i tile di utilizzo di holy light, troppo poco uno solo a mio parere, sarebbe piu utilizzabile se fossero 2, grazie spero vi sia di aiuto per eventuali modifiche.
    Last edited by oriente86; 10-11-2018 at 20:04.
    Oriente Of Camelot [HoD]

non credete sia un po' troppo il consumo di mana per la trasmigrazione (30 mana contro i 9 di un rel por)contando che non è possibile targettare un npc/pg ma solo tile a terra e spesso va in "you can't see that" ?
    Last edited by Black90; 04-02-2019 at 11:16.
    -Black Sun of Delucia - Skywalker Reyzen - Logan -Tori - Samber -

Friend Member

vengard's Avatar

Devo aggiornarmi sul paladino O.o
    † Asya Hallywhere - the Legendary Mage †________________† Vengard - The Legendary Swordsman ________________† Ashant of Camelot - Weaponsmith †

Quote Originally Posted by DrakonEsox View Post
    Xche pensi di poterlo fare anche tu liberamente?
    Ma chi ti conosce... occhio.
    Quote Originally Posted by NihlusZHI View Post
    Non tirare troppo la corda Vengard.

Baby Member

XxVasHxX's Avatar

Quote Originally Posted by Black90 View Post
    non credete sia un po' troppo il consumo di mana per la trasmigrazione (30 mana contro i 9 di un rel por)contando che non è possibile targettare un npc/pg ma solo tile a terra e spesso va in "you can't see that" ?
    Considerando che attraversa anche i muri... Anche no

Comunque dai un occhio anche a questo thread che avevo fatto domande simili:

http://www.gamesnet.it/showthread.ph...ghlight=Shrine
    Vash Noxwave - Fencer 5°

Boldor Brugship of Buccaner's Den [Dwarf] - Swordman 4°

Page 1 of 2 12 LastLast