Pagina 1 di 7 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 102
    ZHI Atelier

Predefinito @BlacksunEra un chiarimento importante..

Vabbe ora dare la colpa a 4 Player rossi mi sembra al quanto riduttivo. Dovresti almeno per risultare credibile argomentare meglio ed entrare un Po più nei dettagli. Xché detta così è troppo facile.

Io ti posso dire che uo è stato anche molto peggio di così negli anni passati e mai nessuno ha smesso per antipatie di gioco verso altri Player o altri stili di gioco. 2 fazioni opposte che siano order/chaos.... pk/blu è normale che si "odino" sempre di game parlando... Ma non può essere che ti porta a sloggare definitivamente.

Poi avessero sloggato persone che fermavano tutto il giorno e sto pk brutti li camperavano continuamente allora p0trei capirlo. Ma si sta parlando principalmente di una fetta di pvpper. Che in verità hanno preso pizze per anni...se poi a prendere pizze in pvp/game allora ti porta a sloggare son problemi tuoi e di come affronti il gioco non di chi ti da le pizze a pvp.

Ora se invece il problema erano gli equip degli ultimi mesi allora c è da trovare una soluzione per evitarlo xche se è questo il problema lo posso capire.

Per l accaduto del .guards e cut del pet. Non ci vedo niente di male... ha rosikato darken aveva solo da non seguirvi...
    Se vi segava prima della città rosikavate voi... fa parte del gioco. Ma è come se per questo darken o chiunque altro smettesse di giocare dando la colpa ai comportamenti dei blu.
    La trovo assurda come cosa capisci?
    Zia Tella [Hsik]
    Esox [Rev]

ZHI Guild Masters
    L'avatar di tesdrumoge87

Predefinito

vale il fatto è che siamo cresciuti tutti e non c'è stato il ricambio generazionale, parecchia della gente che non logga è la stessa che c'era nel periodo NV-Seax. Se al tempo gli andava bene giocare con gente che insultava le nonne e le granite ( ) non può essere che si sia scazzata per quelle rare volte che elmy o marchenzio abbiano scritto qualche frecciata sul .all, quelle ci son sempre state e come se ne son viste da una parte se ne son viste dall'altra...
    secondo me si dilungano i tempi, torneranno ma se prima c'era più "scimmia" di saltare a destra e sinistra da uno shard all'altro ora fra impegni vari la gente ci mette un pò più. oppure magari si son semplicemente stufati di uo...
    le mod son carine, sembra che funzionino ma finchè non si fà un bel pvp in 6 vs 6 almeno non puoi dirlo, ora come ora con quelle mod marchito in ruby è morto da solo contro un castante in super in 4 tile murati dal druido, un equip con la radiant come quello di elmy ora come ora se ci fosse la stessa situazione dell'anno scorso lo perderebbe senz'altro con tutti quei puffi ed i critici nuovi. portiamo pazienza che come tornano e vedono le mod si rifan sotto...

B'aaz'zinator [ReV] - sword svantaggiato di quinto

DIRETTORE SPAM S.P.A
    L'avatar di Windwaker

Predefinito

Ne abbiamo parlato ieri su whattaps per evitare di farci bannare qui, mu tocca fare il negativo come dici tu ma la penso come bazzi. Sai quante volte ho pure tentato di far venire qui venusiano pvpper incalliti e mi rispondono tutti no giochiamo a lol? Se anche i piu incalliti pvpper non giocano, il motivo non è lo staff ma il gioco ha fatto il suo tempo e la gente preferisce giocare ad altro. Poi gli ice potete pure offenderli o andargli addosso ma loro non hanno mai detto di avere solo gente che fa pvp, anzi la maggiorparte di loro è piu' da pvm, quindi se un pk gli va a rompere il ***** loro scappano e si, anche se è una cosa non condivisibile vi guardizzano. This is the game .. Non ci sono piu' quelli con il sangue agli occhi di anni e anni fa che se li uccidevi venivano a vendicarsi e si creava pvp
    Insane of Wind
    Shura, The Guardian of Camelot
    Citazione Originariamente Scritto da Azgul Visualizza Messaggio
    Tyrant poca fa ha detto : giocare di più e scrivere di meno sul forum.Aggiungo che se dopo 8 mesi non ti sei addattato.... bhe ci sono altri shard.
    Citazione Originariamente Scritto da GANGIA Visualizza Messaggio
    Nudo con 2h in iron chi vi insegue a c..... Dritto grigando puppamelo dragone del c..... Ahahahah
    L'ho fatto ieri giuro!

Il più bastardo ? Insane che mi sega nudo dopo avermi inseguito qlc secondo ahahahah

Troppo riso bella ����

ZHI Atelier

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Windwaker Visualizza Messaggio
    Ne abbiamo parlato ieri su whattaps per evitare di farci bannare qui, mu tocca fare il negativo come dici tu ma la penso come bazzi. Sai quante volte ho pure tentato di far venire qui venusiano pvpper incalliti e mi rispondono tutti no giochiamo a lol? Se anche i piu incalliti pvpper non giocano, il motivo non è lo staff ma il gioco ha fatto il suo tempo e la gente preferisce giocare ad altro. Poi gli ice potete pure offenderli o andargli addosso ma loro non hanno mai detto di avere solo gente che fa pvp, anzi la maggiorparte di loro è piu' da pvm, quindi se un pk gli va a rompere il ***** loro scappano e si, anche se è una cosa non condivisibile vi guardizzano. This is the game .. Non ci sono piu' quelli con il sangue agli occhi di anni e anni fa che se li uccidevi venivano a vendicarsi e si creava pvp
    Quoto tutto.

Il problema del post started è che la colpa è stata data da Blacksun a noi rev per l avvenuto mass logoff...
    Zia Tella [Hsik]
    Esox [Rev]

Cool Member

L'avatar di Mortiferus1208

Predefinito

Pretendete di avere delle risposte ma quando qualcuno ve le da non ascoltate.
    FateVi due domande...
    Ultima modifica di Mortiferus1208; 25-10-2018 alle 12:12
    - Lord Breaker of Delucia
    Citazione Originariamente Scritto da TyrantZHI Visualizza Messaggio
    nessuno vi obbliga a scrivere sul forum la vostra, povera e inutile, opinione...
    L'ADMIN SONO IO

ZHI Atelier

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mortiferus1208 Visualizza Messaggio
    Pretendete di avere delle risposte ma quando qualcuno ve le da non ascoltate.
    FateVi due domande...
    Potresti spiegarmi meglio a quali risposte ti riferisci. Non capisco sono serio.
    Zia Tella [Hsik]
    Esox [Rev]

DIRETTORE SPAM S.P.A
    L'avatar di Windwaker

Predefinito

Io non capisco nemmeno arrivati a sto punto tutte ste mezze parole, sti mezzi segreti e basta
    Cioè anche per rispetto dello staff che senza un euro si rompe le palle a scriptare e fare le cose se poi non si gioca , almeno per capire se il problema sono i fix oppure la voglia
    fermo restando che sono del parere che il ferro si doveva battere quando era caldo, ovvero quando c'erano 15 seek, c'era pvp ogni giorno a destard, quando c'erano i bsk insomma quel periodo. Qui è un pò come piangere sul latte versato
    Insane of Wind
    Shura, The Guardian of Camelot
    Citazione Originariamente Scritto da Azgul Visualizza Messaggio
    Tyrant poca fa ha detto : giocare di più e scrivere di meno sul forum.Aggiungo che se dopo 8 mesi non ti sei addattato.... bhe ci sono altri shard.
    Citazione Originariamente Scritto da GANGIA Visualizza Messaggio
    Nudo con 2h in iron chi vi insegue a c..... Dritto grigando puppamelo dragone del c..... Ahahahah
    L'ho fatto ieri giuro!

Il più bastardo ? Insane che mi sega nudo dopo avermi inseguito qlc secondo ahahahah

Troppo riso bella ����

Cool Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DrakonEsox Visualizza Messaggio
    Potresti spiegarmi meglio a quali risposte ti riferisci. Non capisco sono serio.
    Guarda esox se vuoi ti faccio tutta la spiegazione dettagliata del perché la gente non logga, ma tanto so che il post successivo mi flammate(che a me va benissimo eh, vi filammo più forte) e non capite la realtà delle cose.
    nessuno vi obbliga a scrivere sul forum la vostra, povera e inutile, opinione...
    L'ADMIN SONO IO

SMAPPETOR
    L'avatar di lanterna87

Predefinito

illuminaci sulla realtà delle cose lord

Darken De'Xyran of Wind [ReV]
    Revenants
    gilda razziale drow su Zulu Hotel Italia

Citazione Originariamente Scritto da lanterna87 Visualizza Messaggio
    Dove siamo noi c'è spam. Noi siamo lo spam.
    La s.p.a. dello spam, la SPAM.

ZHI Atelier

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mortiferus1208 Visualizza Messaggio
    Guarda esox se vuoi ti faccio tutta la spiegazione dettagliata del perché la gente non logga, ma tanto so che il post successivo mi flammate(che a me va benissimo eh, vi filammo più forte) e non capite la realtà delle cose.
    Please fammi la lista cercherò di leggere con attenzione e risponderti in base a quello che realmente penso senza nessun flame. Ma bensì cercando chiarimenti sani.
    Ultima modifica di DrakonEsox; 25-10-2018 alle 12:26
    Zia Tella [Hsik]
    Esox [Rev]

Cool Member

Predefinito

-------------
    Albano

Predefinito

Lanterna, o meglio matteo hai frainteso alla grande, non sono di certo io ad accusarvi, io loggo quando posso mi diverto ad avervi amici e ad avervi contro.
    Non sono io il giudice e non so stabilire se siano cose assurde;
    ciò che ho detto io, non è diffamazione è una verità oggettiva che mi è stata riferita da diversi "nonpiùlogganti", se vuoi chiarimenti aimè non posso darteli io, chiedi a loro.

Io ho ritmi tra lavoro e università che mi costringono a stare fuori 5 giorni a settimana dalle 8 alle 20, il tempo restante lo dedico a stare con amici e famiglia, ogni tanto loggo e mi annoio insieme a tutti voi nell'essere 4 gatti.

Cerchiamo di organizzarci e fare qualcosa per quanto possibile, come ho detto a te, e anche ai miei compagni di gilda, io quella sera mi son divertito e tanto di cappello all'agguato che avete organizzato, è stata una mossa da pvp-ers ben organizzati e tutto, è finita come ben sappiamo.

Sporco o pulito voi ci avete aggredito (come è giusto che sia) e noi ci siam difesi al meglio (come è giusto che sia) ovviamente si rosica abbiamo rosicato a ***** noi (ho perso il mio super da bardo) ma sopratutto per l'evidenza delle niubbate da noi commesse. io ho imparato qualcosa e spero anche gli altri lo abbiano fatto.

Non porto rancore in real, figuriamoci in game, sai benissimo che tali cose mi scivolano addosso e tolti i momenti in cui decapiterei il mio avversario (da cui spesso scappo) per me siete tutti amici con cui condivido questo svago.
    Ultima modifica di Black90; 25-10-2018 alle 13:27
    -Black Sun of Delucia [ICE] - Skywalker Reyzen [ICE] - Logan [ICE] -Tori [ICE] - Samber [ICE] -
    E-mail: andrea_lagana@hotmail.it

Senior Member

L'avatar di LordAladin

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Black90 Visualizza Messaggio
    Lanterna, o meglio matteo hai frainteso alla grande, non sono di certo io ad accusarvi, io loggo quando posso mi diverto ad avervi amici e ad avervi contro.
    Non sono io il giudice e non so stabilire se siano cose assurde;
    ciò che ho detto io, non è diffamazione è una verità oggettiva che mi è stata riferita da diversi "nonpiùlogganti", se vuoi chiarimenti aimè non posso darteli io, chiedi a loro.

Io ho ritmi tra lavoro e università che mi costringono a stare fuori 5 giorni a settimana dalle 8 alle 20, il tempo restante lo dedico a stare con amici e famiglia, ogni tanto loggo e mi annoio insieme a tutti voi nell'essere 4 gatti.

Cerchiamo di organizzarci e fare qualcosa per quanto possibile, come ho detto a te, e anche ai miei compagni di gilda, io quella sera mi son divertito e tanto di cappello all'agguato che avete organizzato, è stata una mossa da pvp-ers ben organizzati e tutto, è finita come ben sappiamo.

Sporco o pulito voi ci avete aggredito (come è giusto che sia) e noi ci siam difesi al meglio (come è giusto che sia) ovviamente si rosica abbiamo rosicato a ***** noi (ho perso il mio super da bardo) ma sopratutto per l'evidenza delle niubbate da noi commesse. io ho imparato qualcosa e spero anche gli altri lo abbiano fatto.

Non porto rancore in real, figuriamoci in game, sai benissimo che tali cose mi scivolano addosso e tolti i momenti in cui decapiterei il mio avversario (da cui spesso scappo) per me siete tutti amici con cui condivido questo svago.
    Questo è il vero spirito di UO! bravo Andre

Raga na domanda:

Io sono stato poco attivo in quel periodo, mi spiegate xche gli zoe hanno smesso?

- Una nuova Alba sta per risorgere! -

Lord della casata Stark
    [PP] Aladin Stark [HoD] - Grand Master of Dawn

Cool Member

Predefinito

Sto scrivendo ma sono dal cellulare ci metto na vita
    L'ADMIN SONO IO

ZHI Atelier

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Black90 Visualizza Messaggio
    LAnterna, o meglio matteo hai frainteso alla grande, non sono di certo io ad accusarvi, io loggo quando posso mi diverto ad avervi amici e ad avervi contro.
    Ok chiedi a loro... Ma fino ad un certo punto... dal momento che parli contro qualcuno che sia tu in prima persona o che parli per sentito dire da altri sarebbe giusto e corretto che andassi più nello specifico...

Dalle mie parti si dice che così facendo lanci il sasso e nascondi la mano.

Cmq visto che forse Breaker ne sa qualcosa in più aspetto quello che ha da spiegarmi lui così magari riusciamo ad arrivare ad una conclusione magari chiarendo qualche punto sui quali potremmo aver sbagliato noi e voi/loro.
    Zia Tella [Hsik]
    Esox [Rev]

Pagina 1 di 7 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •