Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 102
    DIRETTORE SPAM S.P.A
    L'avatar di Windwaker

Predefinito

Quoto esox
    Insane of Wind
    Shura, The Guardian of Camelot
    Citazione Originariamente Scritto da Azgul Visualizza Messaggio
    Tyrant poca fa ha detto : giocare di più e scrivere di meno sul forum.Aggiungo che se dopo 8 mesi non ti sei addattato.... bhe ci sono altri shard.
    Citazione Originariamente Scritto da GANGIA Visualizza Messaggio
    Nudo con 2h in iron chi vi insegue a c..... Dritto grigando puppamelo dragone del c..... Ahahahah
    L'ho fatto ieri giuro!

Il più bastardo ? Insane che mi sega nudo dopo avermi inseguito qlc secondo ahahahah

Troppo riso bella ����

DIRETTORE SPAM S.P.A
    L'avatar di Windwaker

Predefinito

io invece vorrei capire e qui mi riferisco a darken per esempio visto che non è la prima volta che glielo sento dire, chi sarebbero questi pvpper che potrebbero tornare se ci fossero determinati fix .. Cioè fammi dei nomi anche se non li conosco per capire.. perchè se ti riferisci ai seax non credo sia per i fix che non giochino
    Insane of Wind
    Tyrant poca fa ha detto : giocare di più e scrivere di meno sul forum.Aggiungo che se dopo 8 mesi non ti sei addattato.... bhe ci sono altri shard.
    Nudo con 2h in iron chi vi insegue a c..... Dritto grigando puppamelo dragone del c..... Ahahahah
    L'ho fatto ieri giuro!

Il più bastardo ? Insane che mi sega nudo dopo avermi inseguito qlc secondo ahahahah

Troppo riso bella ����

SMAPPETOR
    L'avatar di lanterna87

Predefinito

Lo shard è aperto a tutti, inutile fare nomi.
    Inutile dire tanto quello non torna..
    Se c'è movimento la gente Torna come è stato sempre

Darken De'Xyran of Wind [ReV]
    Revenants
    gilda razziale drow su Zulu Hotel Italia

Citazione Originariamente Scritto da lanterna87 Visualizza Messaggio
    Dove siamo noi c'è spam. Noi siamo lo spam.
    La s.p.a. dello spam, la SPAM.

Predefinito

Lo staff magari dovrebbe far pubblicità al server cosi da far approdare nuove persone a giocare, state sicuro che se ci fossero nuovo giocatori il server va bene cosi com'è.
    Cesare [HoD] - Weaponsmit
    Herland of Fear Keep [HoD] - Fencer
    Veknilash Raider [HoD] - Ranger
    Alex VI Herland [HoD] - Mage

ZHI Staff
    L'avatar di OpticalZhi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da herland90 Visualizza Messaggio
    Lo staff magari dovrebbe far pubblicità al server cosi da far approdare nuove persone a giocare, state sicuro che se ci fossero nuovo giocatori il server va bene cosi com'è.
    Acciderbolina.. Proveremo, non ci avevamo proprio pensato. O.O''
    Capo Seer Optical

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OpticalZhi Visualizza Messaggio
    Acciderbolina.. Proveremo, non ci avevamo proprio pensato. O.O''
    Cesare [HoD] - Weaponsmit
    Herland of Fear Keep [HoD] - Fencer
    Veknilash Raider [HoD] - Ranger
    Alex VI Herland [HoD] - Mage

Predefinito

La gente nn se degnata nemmeno di loggare dopo le ultime news, per cui possiamo wippare anche le mutande stravolgere Gesù cristo e anche se il clima cambiasse tra i player il risultato sarebbe lo stesso, vuoi per una cosa vuoi per l’altra, si son staccati tutti da zhi, e credetemi fa male vedere pochi player dopo un lavoro di mesi da parte dello staff, ma ripeto soffermatevi sul fatto che nessuno si è minimamente degnato (parlo in generale sia chiaro) di loggare solo per provare il war o il gap tra super e normal... quindi.... de che cazz.o stamo a parla ? Possiamo ricominciare da capo anche domani X me ma un vaso rotto rimane un vaso rotto!!!
    L’unica cosa che ci può salvare è un gruppo da un altro shard che migra qua da noi gli piace si crea movimento e a quel punto qualcuno tornerà ma senza aria fresca estranea credo che gli altri nn gli rivedremo più!! I nostalgici son finiti siamo noi 20 player e basta
    Ultima modifica di Boris1991; 25-10-2018 alle 23:52

Novembre Old Mortis
    Leyline the Gray
    Kira Mortis

-Ci vedi camminar insieme, con la pioggia e
    sotto al sol e non ci fermeranno mai la pay tv
    e la repression, e non ci importa il risultato conta
    solo il nostro il nostro amore, siamo pronti
    a dar battaglia sempre a sostener la maglia
    Ultra lalala in mezzo a una via, senza la scorta
    Della polizia Ultras lalala in cerca di guai è un ideale
    che non morirà MAI-

ZHI Atelier
    L'avatar di Tarabas

Predefinito

Come ho scritto su dialogo secondo me non c'è più il gap enorme che c'era prima mi sembra tutto o quasi come lo si desiderava infatti mi sento di dire che non serve piu creare delle zone col limite di equip perché "personalmente" non ne sento piu il bisogno, le modifiche all hit chance e ai danni delle armi fatate gm magiche ecc sono state sufficienti secondo me.. bisogna incentivare il pvp, riformare gli schieramenti che c'erano o crearne di nuovi, o creare delle situazioni che stimolino altra gente a giocare (personalmente mi piacerebbe e lo sento dire da tanto un sistema delle torri da conquistare ecc). Lo shard è bello il combat (non lo dico dal 2009 xD) è stabile mancherebbero 3 cose secondo me:
    - due o piu schieramenti che se le danno di santa ragione cosi piccoli gruppi di persone poi si schierano da uno o l altro, questo dovrebbero pensarci i gm di gilda lo staff puo far poco.
    -dare degli obiettivi alle gilde, la devotion a lungo andare non è servita a tenere incollati i player allo schermo, proporrei eventi gdr oppure di conquista tipo quelle famose torri uppate ormai tanto tempo fa renderle conquistabili con i vari bonus annessi per la gilda che le prende ecc.
    -qualcosa per incentivare il gioco del singolo e renderlo piu appagante e avvincente, troppa gente dice ormai gioco solo per il gruppo e se non c'è lui preferisco giocare a lol o altri giochi competitivi, tutti i giocatori che un tempo giocavano anche da soli sono comunque un +1 nel server che porterebbe sicuramente piu gente a loggare vedendo una media di 50 pg o piu. Purtroppo non ho una soluzione per questo problema ma spero che si trovi!
    Per il resto gg alle modifiche fatte mi piacciono un sacco e spero che si riesca a risollevare zhi come ha sempre fatto in sti anni!
    Conan [OAX]

Senior Member

L'avatar di LordAladin

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Boris1991 Visualizza Messaggio
    L’unica cosa che ci può salvare è un gruppo da un altro shard che migra qua da noi gli piace si crea movimento e a quel punto qualcuno tornerà ma senza aria fresca estranea credo che gli altri nn gli rivedremo più!!
    Quello che avevamo fatto noi seek insomma!

- Una nuova Alba sta per risorgere! -

Lord della casata Stark
    [PP] Aladin Stark [HoD] - Grand Master of Dawn

Senior Member

L'avatar di LordAladin

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tarabas Visualizza Messaggio

- due o piu schieramenti che se le danno di santa ragione cosi piccoli gruppi di persone poi si schierano da uno o l altro, questo dovrebbero pensarci i gm di gilda lo staff puo far poco.
    Ci stiamo lavorando per questo, ma credimi che non è cosi semplice per un gm di gilda. Ci sono tante cose che anche se partono dal gm devono obbligatoriamente passare dallo staff e molte di queste devono passare dall'admin, poi tornare allo staff e poi di nuovo ai player. La cosa richiede tempo. Certo che velocizzare sarebbe perfetto.

- Una nuova Alba sta per risorgere! -

Lord della casata Stark
    [PP] Aladin Stark [HoD] - Grand Master of Dawn

Senbonzakura Kageioshi
    L'avatar di Lancy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tarabas Visualizza Messaggio
    Come ho scritto su dialogo secondo me non c'è più il gap enorme che c'era prima mi sembra tutto o quasi come lo si desiderava infatti mi sento di dire che non serve piu creare delle zone col limite di equip perché "personalmente" non ne sento piu il bisogno, le modifiche all hit chance e ai danni delle armi fatate gm magiche ecc sono state sufficienti secondo me.. Secondo me, dalle voci che sento perchè io di pvp ne ho fatto quasi nulla al momento, diminuirei ancor di più il gap equip e armi, anzi fosse per me cancellerei proprio sti mega equip e farei un bel wipe oggetti bisogna incentivare il pvp, riformare gli schieramenti che c'erano o crearne di nuovi, o creare delle situazioni che stimolino altra gente a giocare (personalmente mi piacerebbe e lo sento dire da tanto un sistema delle torri da conquistare ecc). Lo shard è bello il combat (non lo dico dal 2009 xD) è stabile mancherebbero 3 cose secondo me:
    Hai ragione per carità, ma è evidente che se lo staff non si muove a creare gioco lato fazioni si fa poco. Noi nel nostro piccolo abbiamo fatto la gilda e smosso un po di pvp normal con alcuni ReV. Attendiamo il lato chaos per andare in permaWar
    -dare degli obiettivi alle gilde, la devotion a lungo andare non è servita a tenere incollati i player allo schermo, proporrei eventi gdr oppure di conquista tipo quelle famose torri uppate ormai tanto tempo fa renderle conquistabili con i vari bonus annessi per la gilda che le prende ecc.
    Anche questa bellissima idea, sarebbe da studiare bene, chiaramente dopo la ri-nascita delle fazioni
    -qualcosa per incentivare il gioco del singolo e renderlo piu appagante e avvincente, troppa gente dice ormai gioco solo per il gruppo e se non c'è lui preferisco giocare a lol o altri giochi competitivi, tutti i giocatori che un tempo giocavano anche da soli sono comunque un +1 nel server che porterebbe sicuramente piu gente a loggare vedendo una media di 50 pg o piu. Purtroppo non ho una soluzione per questo problema ma spero che si trovi!
    Su questo non mi trovi d'accordo perchè io personalmente vedo Uo come un ritrovo di persone che cooperano insieme in diverse gilde/fazioni/razze/alleanze/guerre. La vita solitaria si può fare ma non l'incentiverei
    Per il resto gg alle modifiche fatte mi piacciono un sacco e spero che si riesca a risollevare zhi come ha sempre fatto in sti anni!
    .
    Holy Order of Dawn - Order Guild on ZHI 7th Age - Forum HoD

Lancillotto Silverblade [HoD]
    Hawkmoon [HoD]

Onore, Valore, Onestà, Umiltà, Giustizia, Compassione, Spiritualità, Sacrificio

SoL a vita !

ZHI Atelier

Predefinito

ma davvero state ancora qua a menarvela?
    ve la do io la conferma , gia' anticipata correttamente da altri e semplificata per i piu tosti da shura...
    la corda s'e' rotta, e chi come me, passa ogni tanto a leggere il forum e' solo per vedere fino a che livello vi abbasserete, in queste circostanze, visto che quando vi si chiedeva....beh lo sapete dai... grazie per le risate che mi regalate ancora....mitici

Hurricane the White Walker [ZoE]

Citazione Originariamente Scritto da TyrantZHI Visualizza Messaggio
    Bambini forza, la ricreazione è finita.
    Citazione Originariamente Scritto da DebugZHI1 Visualizza Messaggio
    bboni.... o faccio partire il Ragnarock Script
    Citazione Originariamente Scritto da Verschlinjer1 Visualizza Messaggio
    Tranquillo Aladin, papà Verschlinger è qui.

DIRETTORE SPAM S.P.A
    L'avatar di Windwaker

Predefinito

Insane of Wind
    L'ho fatto ieri giuro!

Troppo riso bella ����

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alessio2 Visualizza Messaggio
    ma davvero state ancora qua a menarvela?
    ve la do io la conferma , gia' anticipata correttamente da altri e semplificata per i piu tosti da shura...
    la corda s'e' rotta, e chi come me, passa ogni tanto a leggere il forum e' solo per vedere fino a che livello vi abbasserete, in queste circostanze, visto che quando vi si chiedeva....beh lo sapete dai... grazie per le risate che mi regalate ancora....mitici
    scusa, ma quindi se wippano le bende sporche non torni?
    -Black Sun of Delucia [ICE] - Skywalker Reyzen [ICE] - Logan [ICE] -Tori [ICE] - Samber [ICE] -
    E-mail: andrea_lagana@hotmail.it

DIRETTORE SPAM S.P.A
    L'avatar di Windwaker

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Black90 Visualizza Messaggio
    scusa, ma quindi se wippano le bende sporche non torni?
    Questa e' molto sottile come frecciatina, voto diesci!
    Insane of Wind
    L'ho fatto ieri giuro!

Troppo riso bella ����

Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •