Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 102
    Senior Member

L'avatar di LordAladin

Predefinito

Raga ma è solo un problema di wipe o anche altro? perchè se si fa il wipe ma poi rimane il resto dei problemi e si rilogga solo noi non cambia nulla eh.

Io ho letto tante volte che la gente è andata via o perchè non gli sta bene la gestione tyrant, o perchè non c'è pvp o perchè c'è poco rispetto tra i player in game.

Cioèvediamo di capire bene quali sono le cose che non vanno, xche se poi si fa il wipe e i problemi restano allora lo ammazziamo definitivamente zhi.

- Una nuova Alba sta per risorgere! -

Lord della casata Stark
    [PP] Aladin Stark [HoD] - Grand Master of Dawn

Senior Member

L'avatar di Azgul

Predefinito

Pensa che all'inizio del post in prima pagina ho detto : sta a vedere che arrivano al chiedere il wipe…….
    Una volta che il wipe sarà fatto vi accorgerete che la situazione non cambierà……..
    Io lo dissi in un post di mesi fa e qualcuno lo ha detto anche oggi , è la mentalità di questa community che non funziona.
    Se dopo il wipe non risolvete vi resta solo di farvi dire dove tengono il server e mandare qualcuno a farlo saltare in aria LOL.
    Ma prego continuate pure
    Azgul Weaponsmith 5 [ MeF ] Mastro Minatore

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LordAladin Visualizza Messaggio
    Raga ma è solo un problema di wipe o anche altro? perchè se si fa il wipe ma poi rimane il resto dei problemi e si rilogga solo noi non cambia nulla eh.

Io ho letto tante volte che la gente è andata via o perchè non gli sta bene la gestione tyrant, o perchè non c'è pvp o perchè c'è poco rispetto tra i player in game.

Cioèvediamo di capire bene quali sono le cose che non vanno, xche se poi si fa il wipe e i problemi restano allora lo ammazziamo definitivamente zhi.
    stavo per ri-ri-riscriverlo io.

edit: colgo l'occasione per ironizzare simpaticamente e con positiva sorpresa nel vedere come nel post di dialogo nato per proposte sia sfociato in flame, e questo iniziato in flame sia arrivato a delle proposte... sarà il mio nome nel titolo che porta bene!
    Ultima modifica di Black90; 25-10-2018 alle 18:09
    -Black Sun of Delucia [ICE] - Skywalker Reyzen [ICE] - Logan [ICE] -Tori [ICE] - Samber [ICE] -
    E-mail: andrea_lagana@hotmail.it

ZHI Atelier

Predefinito

Io parlo di wipe xche...

Lato pvp tutto andava bene.... quando i rev erano in 4 i blu (zoe ice ecc(almeno 20-30 giocanti)) spaccavano a pvp... nessuno era insofferente i rev erano 4 contati ed era tutto super equilibrato sia a pvp che a pvm...
    Un bel giorno i rev gildabo gente(che prima era blu compreso qualche zoe) e diventano 15.... li andava ancor a tutto bene i blu erano passati da 30 a 20... È rossi da 4 a 15.... Ed era tutto ancora abbastanza equilibrato....poi il sistema pvm è loot sys proponeva armi e armor sgrave... i rossi farmano e arrivano un bel giorno a tirar fuori i cannoni... da lì il putiferio...

Quindi io parlo di wipe perché tutto questo macello si è scatenato da quando i rossi si son tolti le pezze dal culo e hanno iniziato a girare in super... cosa che per paura di non si sa bene cosa non son stati mai capaci di fare i blu.

Ora io dico con un wipe si tornerebbe TUTTI con le pezze al culo obbligatoriamente e magari i blu ritroverebbero il loro shard ideale tornando a loggare.
    Zia Tella [Hsik]
    Esox [Rev]

DIRETTORE SPAM S.P.A
    L'avatar di Windwaker

Predefinito

Ragazzi, non voglio fare sempre il sosempretutto io oppure il VenusFagNostalgico, Quando fu wippata venus ed è nata venus due la prima settiamna eravamo 150 dopo una settimana passò la nostalgia e nello shard eravamo ritornati in 20

Detto questo io sono favorevole al wipe SE si rendono armor e armi GM FARMABILI nei dungeon
    mi spiego voglio fare la infernal? droppo pezzi random SOLO A HYTLOTH, come in tutti i mmorpg. Armi GM invece UNICHE. una per tipo.. se io ho la mefistus tu non ce l'hai
    Insane of Wind
    Shura, The Guardian of Camelot
    Citazione Originariamente Scritto da Azgul Visualizza Messaggio
    Tyrant poca fa ha detto : giocare di più e scrivere di meno sul forum.Aggiungo che se dopo 8 mesi non ti sei addattato.... bhe ci sono altri shard.
    Citazione Originariamente Scritto da GANGIA Visualizza Messaggio
    Nudo con 2h in iron chi vi insegue a c..... Dritto grigando puppamelo dragone del c..... Ahahahah
    L'ho fatto ieri giuro!

Il più bastardo ? Insane che mi sega nudo dopo avermi inseguito qlc secondo ahahahah

Troppo riso bella ����

Cool Member

L'avatar di Mortiferus1208

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LordAladin Visualizza Messaggio
    Potresti ora per ogni sottotitolo che hai creato scrivere la cura eventuale? cioè la soluzione per risolvere quelle situazione che non portano a loggare la gente?
    Io la cura non ce l'ho e se fosse facile non si sarebbe in questa situazione. Credo che lo staff si sia impegnato con le mod sul combat anche se non ho ancora fatto un vero pvp. Personalmente quello che mi manca per tornare a giochicchiare è il mio gruppo che si diverte a fare pvp(ovviamente pero non posso obliggare nessuno)

Citazione Originariamente Scritto da DrakonEsox Visualizza Messaggio
    STAFF
    Problema a tratti reale ma che ultimamente vedo piano piano migliorare tanto in gioco quanto poco sul forum per le uscite a senso unico di alcuni.Ma è lo staff quindi a noi Player dovrebbe interessare relativamente.
    Io trovo che siano abbastanza chiave le figure che rappresentano lo shard, in un gioco di grandi numeri non parli mai direttamente con lo staff, loro creano il mondo te ci giochi punto. Qui la creazione e l'evoluzione del mondo dipende sia da te che giochi sia dallo staff che ti segue e ti permette di arricchire il mondo di gioco(cosa bellissima), ho pianto molto la figura dello Storyteller per esempio.

PVM
    Non credo sia arrivato il mio messaggio, io non ho problemi a fare pvm nella mappa non protetta, cioè essere gankato o gankare, io intendevo dire che dopo aver fatto Titano Balron Golden Dragon Alberone svariate volte diventa una routine pure quello come farmarsi le stanze di 6 quindi non trovo più gusto a fare giro mini fare mappe ecc... cioè in pvm io personalmente mi sento di aver raggiunto l'End Game.

PVP
    Trovo però che ci siano tanti sbruffoni blu quanti rossi. E tanti sbruffoni blu che manco possono permetterselo di farlo lato pvp. E in più ti posso assicurar3 ch3 ho visto uno stile di gioco veramente brutto da parte del 90% dei blu...uno stile che non è pvm o pvp ma proprio comportamenti log in e log of... switch di pg flame sul .all' per primi.. Ma tutto questo l ho visto solo io....
    Guarda io non ho problemi a dire che vi flammo ma sinceramente non ricordo altri del gruppo costante nel tempo che veniva a pvp che vi flammano ne che swicciano pg a parte sempre io che swicciavo il ladro appena voi swicciavate i super instakill, se hai dei nomi falli tanto stiamo mettendo tutto in piazza(plaza )

FORUM
    Guarda quello che dico io è riferito a quelli che venivano a pvp, zoe principalemente e sinceramente delle persone che ho in testa in questo momento mi vengono in mente ben pochi flame o frecciatine.

RAPPORTI PERSONALI
    È ci sta ancora di più che a voi non piaccia giocare contro di noi. Ma se a voi non piace non fatecene una colpa. Xò mi sorge spontanea una domanda.... xche non vi piace? Equip? Pizze? O comportamenti?
    Beh se a voi piace giocare cosi e il sistema ve lo permette non avete nessuna colpa, a noi non piace e vorrà dire che ci divertiremo in modi diversi. Per i motivi credo sia l'insieme di un po di cose dagli equip (due all kill di lanterna, due colpi di mazza ebon di marchito) che gioco si puo creare se fate una kill con 2 colpi?, i comportamenti che tanto ci criticavate ma che facevate pure voi( gate fuga, mass log ecc..)
    Io credo che semplicemente non abbiamo stili di gioco compatibili, e anche quando ci fu' la riunione dei capigilda a inizio anno mi pare, Lanterna mi disse che a voi piaceva questo gioco perchè il sistema ti mette la roba a disposizione e a voi piace usarla e bona non credo ci sia soluzione e forse non bisogna neanche cercarla, ci piacciono cose diverse...

Gli attacchi al player/staff dai raga ma davvero son cose così gravi?
    Gravi non so ma sicuro alla lunga sono logoranti

Giocare su altri giochi/shard è normale ci sta tanto quanto è normale che se il gruppo di amici si sposta ci si sposta tutti insieme ma in queste tue motivazioni non ho trovato nulla di così grave da poter fare sloggare 10-15 persone...
    Io 15 persone di noi a pvp non so se le ho mai viste, ti faccio l'elenco di quelli che ho in mente e che pensavo anche qualche riga fa: Breaker-Beo-Wex-Loren-Erik-Hurry-Matoriv-Conan, poi? a periodi Broser, Seven, hai altri nomi?

Ora avrei da dirti invece la visione rossa verso voi blu...
    Scrivila pure
    Citazione Originariamente Scritto da Windwaker Visualizza Messaggio
    L'alleanza ha la colpa di loggare solo quando loggava Broser, forse era l'unico che li spronava a fare pvp .
    Guarda broser vi cercava con il ranger e quando vi trovava ci chiamava, ma per il resto la maggior parte di quelli che ho elencato sopra se si poteva fare pvp spingeva per venire a destard.

EDIT:
    Io non so se conviene pensare sempre a far tornare gente che non gioca più o cercare di convincere gente nuova, se posso dare un consiglio mi sento di dire a quelli che stanno giocando ora di impegnarvi per creare un bel clima e tante situazioni di gioco, mettetevi d’accordo pure con lo staff, che se il clima è bello e ci sono cose da fare in game uno che arriva a provare il gioco si ferma.
    Ultima modifica di Mortiferus1208; 25-10-2018 alle 18:51
    - Lord Breaker of Delucia
    Citazione Originariamente Scritto da TyrantZHI Visualizza Messaggio
    nessuno vi obbliga a scrivere sul forum la vostra, povera e inutile, opinione...
    L'ADMIN SONO IO

Senior Member

L'avatar di LordAladin

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DrakonEsox Visualizza Messaggio
    Io parlo di wipe xche...

Lato pvp tutto andava bene.... quando i rev erano in 4 i blu (zoe ice ecc(almeno 20-30 giocanti)) spaccavano a pvp... nessuno era insofferente i rev erano 4 contati ed era tutto super equilibrato sia a pvp che a pvm...
    Un bel giorno i rev gildabo gente(che prima era blu compreso qualche zoe) e diventano 15.... li andava ancor a tutto bene i blu erano passati da 30 a 20... È rossi da 4 a 15.... Ed era tutto ancora abbastanza equilibrato....poi il sistema pvm è loot sys proponeva armi e armor sgrave... i rossi farmano e arrivano un bel giorno a tirar fuori i cannoni... da lì il putiferio...

Quindi io parlo di wipe perché tutto questo macello si è scatenato da quando i rossi si son tolti le pezze dal culo e hanno iniziato a girare in super... cosa che per paura di non si sa bene cosa non son stati mai capaci di fare i blu.

Ora io dico con un wipe si tornerebbe TUTTI con le pezze al culo obbligatoriamente e magari i blu ritroverebbero il loro shard ideale tornando a loggare.
    E questo va bene è chiaro e come motivazione va bene.. Ma il punto è: apparte il pvp cambierebbe qualcosa poi?

Ad esempio gli zoe tornerebbero? oppure per loro il problema non è il sistema pvp ma è la gestione tyrant?
    I seax tornerebbero? oppure non gli va bene per un'altro motivo?

Voi fate un grande errore secondo me, valutate ogni cosa,ogni aspetto non solo da un punto di vista del pvp (perchè sei dei fraggher e va bene) l'errore sta nel valutartlo solo al fine di migliorare il pvp. Lo shard any è fatto ANCHE di pvp.

Raga dobbiamo cercare un equilibro che vada bene a tutti, un sistema che crei equilibrio tra pvp, pvm e anche worker.

Io la mia versione l'ho data:

Un bel wipe selettivo di risorse giusto per riequilibrare un pò le cose, dividere l'equip per il pvp e per il pvm, limite di pg ad account.

Il problema principale è che tutti hanno tutto.

Lord della casata Stark

DIRETTORE SPAM S.P.A
    L'avatar di Windwaker

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mortiferus1208 Visualizza Messaggio

Guarda broser vi cercava con il ranger e quando vi trovava ci chiamava, ma per il resto la maggior parte di quelli che ho elencato sopra se si poteva fare pvp spingeva per venire a destard.
    si però era una figura che quando c'era significava pvp , cioè era molto influente in questo senso nel vs gruppo

Il massslogg del lato puffo è avvenuto quando io campa esox ecc ci siamo staccati dai rev per fare una gilda blu, questo ha portato i rossi a vestirsi in mega equip e quindi il nostro mass slogg. Imho è andata cosi
    Ultima modifica di Windwaker; 25-10-2018 alle 18:57
    Insane of Wind
    Tyrant poca fa ha detto : giocare di più e scrivere di meno sul forum.Aggiungo che se dopo 8 mesi non ti sei addattato.... bhe ci sono altri shard.
    Nudo con 2h in iron chi vi insegue a c..... Dritto grigando puppamelo dragone del c..... Ahahahah
    L'ho fatto ieri giuro!

Il più bastardo ? Insane che mi sega nudo dopo avermi inseguito qlc secondo ahahahah

Troppo riso bella ����

SMAPPETOR
    L'avatar di lanterna87

Predefinito

Aladino ti sbaji, lo shard è top a livello pvm ed in continua evoluzione.

La parte carente primaria dello shard è il pvp e fidati che questo è uno shard che potenzialmente avrebbe tanti pvper.
    È per questo che sono mesi anni che personalmente faccio proposte a riguardo agli incentivi al pvp.
    Poi parlando di aspetti ancora più grandi, argomenti sempre già trattati, il sistema gioco andrebbe ridiscusso riorganizzato in toto.
    In che modo?
    gilde pvp/gilde neutrali/gilde gdr
    Si cerca di offrire un gioco adatto a tutti.
    A me sinceramente non me ne frega niente di loggare e fare una kill ad uno che si sente offeso, disturbato, oltraggiato!
    Bisogna creare una organizzazione a monte di tutto.
    -Città gestite e amministrate dalla gilda regnante.
    -Aree pvp zone
    -Aree no pvp zone
    -Città gdr/luoghi gdr
    -Zone di interesse della mappa con spown a tempo tesori quest ricerca e altro
    -Fazioni pvp/gdr
    -incentivo al pvp con guerre a premi es. Santuari sedi città accampamenti, sistema a KP kill Point che prendi i premi dal gump come con i QP

Darken De'Xyran of Wind [ReV]
    Revenants
    gilda razziale drow su Zulu Hotel Italia

Citazione Originariamente Scritto da lanterna87 Visualizza Messaggio
    Dove siamo noi c'è spam. Noi siamo lo spam.
    La s.p.a. dello spam, la SPAM.

SMAPPETOR
    L'avatar di lanterna87

Predefinito

Per gilde pvp intendo che se non sei in una gilda pvp non puoi essere ucciso né puoi uccidere.

Revenants

Senior Member

L'avatar di LordAladin

Predefinito

Aladino ti sbaji, lo shard è top a livello pvm ed in continua evoluzione.

La parte carente primaria dello shard è il pvp e fidati che questo è uno shard che potenzialmente avrebbe tanti pvper.
    È per questo che sono mesi anni che personalmente faccio proposte a riguardo agli incentivi al pvp.
    Poi parlando di aspetti ancora più grandi, argomenti sempre già trattati, il sistema gioco andrebbe ridiscusso riorganizzato in toto.
    In che modo?
    gilde pvp/gilde neutrali/gilde gdr
    Si cerca di offrire un gioco adatto a tutti.
    A me sinceramente non me ne frega niente di loggare e fare una kill ad uno che si sente offeso, disturbato, oltraggiato!
    Bisogna creare una organizzazione a monte di tutto.
    -Città gestite e amministrate dalla gilda regnante.
    -Aree pvp zone
    -Aree no pvp zone
    -Città gdr/luoghi gdr
    -Zone di interesse della mappa con spown a tempo tesori quest ricerca e altro
    -Fazioni pvp/gdr
    -incentivo al pvp con guerre a premi es. Santuari sedi città accampamenti, sistema a KP kill Point che prendi i premi dal gump come con i QP
    Quelle cose che elenchi sono fighissime e spero di vederle!

Lord della casata Stark

Iazzigy
    L'avatar di Delirio

Predefinito

Aree no pvp non credo servano, c'è già l'isola pvm per quello, secondo me ha già tolto molto gioco un po a tutti, aree pvp abbiamo una mappa intera dove farlo perchè limitare le zone, ( poi vabbe io mi adatto a tutto nessun problema.)
    Comunque riguardo il lato order, ho letto che non vogliono far pvp coi revs o dargli gioco, per via dei super suppongo, adesso i revs giocano al massimo in improved, percio' non vedo il motivo di mass log out, poi se è per far dispetto \ real life ecc è un altro discorso.

Secondo me lo staff ha fatto molto, e farà altrettanto più avanti, spero che continuino nonostante la bassa utenza , perchè in tutti i servers in cui ho giocato c'è sempre stato un calo e poi una ripresa, dunque il loro lavoro non credo sia inutile anzi, potrebbe portare a far riloggare di nuovo la gente.
    [HoD] Holy Order of Dawn Order Guild on ZHI 7th Age

Igz Iazzigy, PP >6k
    Deliras, Macer lvl 5
    Kill, Mage lvl 5
    Cantastorie, Bard lvl 5
    Vixen, Sword lvl 5
    Ranchella, Ranger lvl 5

SMAPPETOR
    L'avatar di lanterna87

Predefinito

La cosa delle aree nasce dal fatto che la mappa è troppo grande perciò va circoscritta e rivista con delle zone di interesse.

Mappa pvp in super
    Mappa pvp in zulu
    improved
    normal

Aree no pvp così la gente gioca tranquilla senza che la disturbi.
    Gilde neutral escluse dal pvp

Revenants

DIRETTORE SPAM S.P.A
    L'avatar di Windwaker

Predefinito

Ragà o non avete letto che vi ha scritto breaker o fate finta di non capire
    Insane of Wind
    L'ho fatto ieri giuro!

Troppo riso bella ����

ZHI Atelier

Predefinito

[QUOTE=Mortiferus1208;7555340][Personalmente quello che mi manca per tornare a giochicchiare è il mio gruppo che si diverte a fare pvp(ovviamente pero non posso obliggare nessuno) [QUOTE=Mortiferus1208;7555340]

Spero a parte tutto che tu riesca a farli tornare
    Noi siamo disposti a ridimensionare gli equip se quello era il problema..come hai scritto anche tu.
    Spero che cmq lo staff stia pensando di lavorare in qualche modo verso questa direzione da rendere la cosa definitiva e non solo a parole.
    Zia Tella [Hsik]
    Esox [Rev]

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •