Pagina 3 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 102
    Senior Member

L'avatar di LordAladin

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Windwaker Visualizza Messaggio
    Dal lato blu , i Seek son stati un anno a fare pvm senza farsi mai sessioni di pvp, ne hanno fatto uno han dato la colpa al combat di qui senza aver mai fatto pvp in vita loro e se ne sono andati ( ithan docet) ed è un peccato questa gilda è uno dei piu' grandi rimpianti recenti èperchè erano veramente tanti é
    A noi Seek ci bastava semplicemente vedere le cose che stanno accadendo ora: ristabilire equilibrio in frag smettendola di usare i super e creare un divario troppo ampio, smettere di giocare a pokemon go con i pet al guinzaglio e rivedere un pò il mago (come adesso sarebbe stato perfetto) e l'archer.

Niente di più. Alla devotion avevamo pure messo una pezza facendo pvm per 10 mesi addiritto. Dopo un anno di solo pvm e nessun cambiamento si sono spallati, e credetemi che adesso è difficile farli tornare (ci provo ogni tanto), soprattutto se l'ambiente è questo.

Spero che con il progetto che portiamo avanti io, lanci e xard si riporti un pò una situazione degli anna d'oro, ma c'è bisogno dell'aiuto di tutti.

Bisognerebbe capire che i player che ormai fanno parte di uo sono player non adolescenti e che sono qua perchè con uo ci sono cresciuti. Tutti meritiamo lo stesso rispetto, perchè perdere un player vuol dire lasciare un posto vuoto (visto i nuovi giochi) ed il rispetto vuol dire non solo sul forum ma anche evitando certi comportamenti in game.

- Una nuova Alba sta per risorgere! -

Lord della casata Stark
    [PP] Aladin Stark [HoD] - Grand Master of Dawn

Cool Member

L'avatar di Lasco_Hazdum

Predefinito

Io non sono pvper, mai stato forte a parte quando ero Kaos e il macer era alieno e mi veniva tutto piu' semplice

Qui pero' non si sta parlando solo di PVP indi per cui ho deciso di postare anche io. Con i vostri post, (non proprio tutti tutti eh?) avete comunque toccato il punto della situazione...
    C'e' un problema attitudinale, ma grosso come una casa. Si e' proprio persa la bussola.

- Non è vero che la gente ha smesso perchè UO è un gioco passato.
    - Non è vero che tutti hanno smesso perchè non c'è PVP.
    - Non è vero che tutti hanno smesso perchè hanno avuto problemi con lo staff.
    Il vero problema, secondo me, è che un divertimento è tale se ti diverte ed evidentemente le persone alla situazione attuale, non si divertono più.
    Seppur sono tra i player più vecchi di ZHI, mi considero ancora tra i più niubbi, ho ancora una visione fiabesca dello shard, mai avuto problemi con lo staff, mai avuto problemi a perdere equipe e sempre alla ricerca di nuove ispirazioni... nonostante la mia ebete visione del gioco mi rendo conto che ci sono meccaniche che non funzionano ma la mia filosofia è semplice, nonostante questo, io 32enne sposato con poco tempo vero (non quello away) a disposizione mi diverto a giocare a ZHI? la risposta è si, perchè? semplice, c'e' la mia gilda a cui sono affezionato, alcuni amici stretti che porto sempre con me e che non voglio abbandonare.
    Ok, ma allora cosa ce' che non va? Vedete, per il mio modo di vedere le cose manca il GIOCARE A ULTIMA ONLINE, ci ho provato anche con alcuni di voi che non mi conoscevano, ho fatto una capatina in Taverna del Lama Nero a stuzzicare, da buon nano, alcuni REV, ma ho scelto male il timing, c'era una quest che stava per partire, ho provato a fare GDR con gli ICE, due dei quali erano i miei fratelli, è andata un po meglio, mezzoretta a ridere.

Ragazzi, che lo vogliate o no, anche se è uno shard ANY, Ultima Online rimane un gioco di ruolo e questo non vuol dire dover fare GDR H24, ma vuol dire che noi, in Sosaria, siamo delle persone con un carattere e che se prendono delle decisioni avranno obbligatoriamente delle conseguenze positive o negative, esattamente come in REAL, ma meno serie :P (Fortunatamente)

Tanti della vecchia guardia che hanno mollato, sono convinto che hanno mollato per questo, talvolta per errore eh? (non sono necessariamente scusabili) altre volte perchè il loro tipo di gioco è stato penalizzato (ma non è sempre stato così), altre volte perchè cio che li faceva divertire non c'era più.

Se avete letto fino a qui intanto vi ringrazio, ma intendo sottolineare una cosa: Quando intendevo che manca il GIOCARE A ULTIMA ONLINE, non intendevo che manca solamente il GDR (anche se un pezzo del mio cuore è sempre con lui) ma intendo che manca la dinamica semplice, diretta e concettuale del divertimento, per taluni può essere il PVP agguerrito e ben studiato, per altri il PVM ruolato, per altri parlare da solo con gli NPC ( e va bene, mi piace parlare da solo).

Se volete divertirvi dovete far divertire anche gli altri, e siccome non parlo a un gruppo di 12enni ormonauti, ma ad uno shard di ultratrentenni, la mia porposta è mettere via alcune delle nostre convinzioni che possono aver rovinato il modo di giocare altrui e al tempo stesso permettere a tutti di divertirsi, come era anni fa, fidatevi ne so qualcosa, gioco solo da 1999 o_o

Ho buttato giù di getto, ogni riferimento a fatti cose e persone è puramente casuale, nessun Drow è stato maltrattato nella trascrizione del topic, forse solo uno, il più brutto, Lynx..

Ciao ragazzi....

Lasco

-Lasco Dal-Grund, Agrul Kand Dal Dawi del clan Dwarf-
    -Dwalin BraveAxe, Unexperienced Power Player del clan Dwarf-
    -Loinn BraveAxe, Attempato mazziere Nanico-
    -Bofur Piediferro, Irruento Axe Fighter barbuto-
    -Khor Hammerfist, Campione Imbevuto di Birra-
    -Il fù Hazdum BraveAxe, Ex Guardiano dell'Orgoglio [Kaos]
    -Il fù Dryan Poisonheart [Kaos]-

-...non avete mai visto tanta vecchiaia in una persona sola...-

Predefinito

Riporto quanto scritto in via privata a Black Sun
    Vedo che nel thread i toni sono abbastanza alti ma non esagerati. Se vi mantenete su questa linea e non esagerate, posso lasciarlo aperto.
    Basta che non si scada nell'insulto.
    Ditemi voi.
    Se è un modo di confrontarvi costruttivo, anche con qualche "flame", essendo su plaza non ci sono problemi.
    Gm Nihilus

Moderatore GN per ZuluHotelItalia 7th Age

ZHI Atelier

Predefinito

Ok i problemi e le colpe possono essere molteplici...
    Si potrà risolvere in qualche modo secondo voi? Se si in quale?

Io una mia idea ce l ho su cosa si potrebbe fare.
    Ovviamente è estrema e può essere non condivisibile.

Ma a male estremi estremi rimedi.

Bisogna pensare a qualcosa che ripareggia il pvp.

Che stimoli il pvm.

E che riattivi il mercato.
    Ultima modifica di DrakonEsox; 25-10-2018 alle 16:02
    Zia Tella [Hsik]
    Esox [Rev]

Senior Member

L'avatar di LordAladin

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DrakonEsox Visualizza Messaggio
    Ok i problemi e le colpe possono essere molteplici...
    Si potrà risolvere in qualche modo secondo voi? Se si in quale?

Io una mia idea ce l ho su cosa si potrebbe fare.
    Ovviamente è estrema e può essere non condivisibile.

Ma a male estremi estremi rimedi.
    Intendi in wipe e restart?

Lord della casata Stark

ZHI Atelier

Predefinito

Non proprio così semplice
    Zia Tella [Hsik]
    Esox [Rev]

Senior Member

L'avatar di LordAladin

Predefinito

Non proprio così semplice
    Vabbè ci sei spiega allora!

Lord della casata Stark

ZHI Atelier

Predefinito

Wipe totale. Item.. soldi.. Ma anche tutte le case. E così facendo si riattiverà il mercato di tutto.

Eliminazione devotion sys
    Up pet sys solo ed esclusivamente da pvm. Se il pet attacca un pg non fa check sui pallini messi ma risulta non expato.

Up armor gm droppabili complete in ticket a tempo dal momento che si droppa 15 gg poi si auto elimina e si rimette nel loot sys. Con % drop ridotta di TANTO.

Up nel loot sys 1 sola arma gm per tipo.
    Up armi gm a scadenza di 30gg dopo averla droppata. Scaduto il mese si rimette nel loot sys in automatico. Con % drop diminuita di TANTO.

Up riduzione drastica di drop fatati... Ma drastica vuol dire ridurre il drop di TANTO.

Up limite GM alza skill indossabili a massimo 6.

Up aumento drop complementari. Per rendere le improvate più comuni.

Rivisitazione dungeon con implementazione di alcuni boss nuovi dal 5.5 lvl in su.

Con queste modifiche secondo me. Si riattiverebbe lo shard.
    Il pvp si farebbe ad armi pari o quasi per sempre. Senza sti cavolo di pet/pokemon.

Il pvm sarebbe ristimolante per tutti visto che non si avrebbe niente.

Si riattiverebbe il mercato sia di item che di case(visto che ci sono case ferme di persone fantasma mai e più ne viste ne sentite)

Ora prenderò gli insulti ma è quello che penso e so che come me la pensano anche altri. Pur essendo pieni di item.
    Giocare così non è più bello lo capisco e ci si attacca ad altri problemi che forse non sarebbero neanche saltati fuori.
    Zia Tella [Hsik]
    Esox [Rev]

Senior Member

L'avatar di LordAladin

Predefinito

Wipe totale. Item.. soldi.. Ma anche tutte le case. E così facendo si riattiverà il mercato di tutto.

Eliminazione devotion sys
    Up pet sys solo ed esclusivamente da pvm. Se il pet attacca un pg non fa check sui pallini messi ma risulta non expato.

Up armor gm droppabili complete in ticket a tempo dal momento che si droppa 15 gg poi si auto elimina e si rimette nel loot sys. Con % drop ridotta di TANTO.

Up nel loot sys 1 sola arma gm per tipo.
    Up armi gm a scadenza di 30gg dopo averla droppata. Scaduto il mese si rimette nel loot sys in automatico. Con % drop diminuita di TANTO.

Up riduzione drastica di drop fatati... Ma drastica vuol dire ridurre il drop di TANTO.

Up limite GM alza skill indossabili a massimo 6.

Up aumento drop complementari. Per rendere le improvate più comuni.

Rivisitazione dungeon con implementazione di alcuni boss nuovi dal 5.5 lvl in su.

Con queste modifiche secondo me. Si riattiverebbe lo shard.
    Il pvp si farebbe ad armi pari o quasi per sempre. Senza sti cavolo di pet/pokemon.

Il pvm sarebbe ristimolante per tutti visto che non si avrebbe niente.

Si riattiverebbe il mercato sia di item che di case(visto che ci sono case ferme di persone fantasma mai e più ne viste ne sentite)

Ora prenderò gli insulti ma è quello che penso e so che come me la pensano anche altri. Pur essendo pieni di item.
    Giocare così non è più bello lo capisco e ci si attacca ad altri problemi che forse non sarebbero neanche saltati fuori.
    Ma senti io non ti insulto proprio, è un tuo pensiero.. E cmq a fatti stanti forse manco così sbagliato.
    Mio nonno mi diceva sempre che in questo mondo, in questa vita prima o poi bisogna arrivare alla guerra per far ripartire il sistema saturo. Così tutto si azzera, tutto riparte e dura per altri 100 anni.

Ora questo è un game e non si applica alla lettera però bo

Lord della casata Stark

SMAPPETOR
    L'avatar di lanterna87

Predefinito

mentadent total wipe.

per me up!
    marchito perderebbe le robe inlot, benjo le mount gm io perderei i miei super poteri!
    È brutto ma è doveroso, cioè a sto punto meglio essere poveri ma felici che ricchi ma depressi!
    Generalmente rimango sempre del parere che sarebbe preferibile un wipe selettivo:
    -soldi
    -risorse
    -item
    -oggetti magici, armi, armor

Lascerei le mount, le robe no loot, gli arredi, i premi quest.

Per il discorso mod va bene, specialmente sul discorso gm a tempo.
    Per i fatati sono meno d'accordo perché se ci metto un anno/sei mesi per fare un armor fatata non vorrei che si raddoppiasse questo periodo di tempo.

Argomento case, resto della mia idea, il sindaco della città decide se assegnare o espropriare una casa, decide se venderla o affittarla.

Darken De'Xyran of Wind [ReV]
    Revenants
    gilda razziale drow su Zulu Hotel Italia

Citazione Originariamente Scritto da lanterna87 Visualizza Messaggio
    Dove siamo noi c'è spam. Noi siamo lo spam.
    La s.p.a. dello spam, la SPAM.

Senior Member

L'avatar di LordAladin

Predefinito

mentadent total wipe.

per me up!
    marchito perderebbe le robe inlot, benjo le mount gm io perderei i miei super poteri!
    È brutto ma è doveroso, cioè a sto punto meglio essere poveri ma felici che ricchi ma depressi!
    Generalmente rimango sempre del parere che sarebbe preferibile un wipe selettivo:
    -soldi
    -risorse
    -item
    -oggetti magici, armi, armor

Lascerei le mount, le robe no loot, gli arredi, i premi quest.

Per il discorso mod va bene, specialmente sul discorso gm a tempo.
    Per i fatati sono meno d'accordo perché se ci metto un anno/sei mesi per fare un armor fatata non vorrei che si raddoppiasse questo periodo di tempo.

Argomento case, resto della mia idea, il sindaco della città decide se assegnare o espropriare una casa, decide se venderla o affittarla.
    Così forse sarebbe già meno drastico..

Bella l'dea delle case gestite dal sindaco. Meno lavoro anche per lo staff!

Lord della casata Stark

SMAPPETOR
    L'avatar di lanterna87

Predefinito

Be sono proposte abbastanza cicliche, se la situazione log in non riparte nel senso che non ritorna su una media di 30/60pg (un miglioramento già ce stato) allora lo staff potrebbe valutare strade del genere.
    Secondo me bisognerebbe provarle tutte pur di far impartire l'interesse.
    Staff e player seri e attivi si stanno facendo a modo loro un bel cubo quadrato per fare miglioramenti su tutti i fronti, bisogna spingere sempre di più.
    A me viene la depressione se la sera non c'è la gilda on e qualcuno da fraggare!
    Ripopoliamo sosaria.

Altro tema stramega importante sarà quello di riconsiderare la gestione delle mappe di gioco, con quesiti numeri è ingiocabile ed il sistema di gioco è inappropriato.

Darken De'Xyran of Wind [ReV]
    Revenants
    gilda razziale drow su Zulu Hotel Italia

Dove siamo noi c'è spam. Noi siamo lo spam.
    La s.p.a. dello spam, la SPAM.

Senior Member

Predefinito

x me potete wippare tutto quello che volete basta che nn mi toccate le robe no loot....
    Xenover The Revolution Soldier [ReV]
    Mercurio The Revolution Soldier [ReV]

Cool Member

L'avatar di Revosabo

Predefinito

Up al wipe
    VAGNAR TASIL

Cool Member

L'avatar di Revosabo

Predefinito

Down sugli items a tempo.

Drop chance 0,1% armor e armi gm si rendono uniche e stop