Pagina 2 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 102

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DrakonEsox Visualizza Messaggio
    Ok chiedi a loro... Ma fino ad un certo punto... dal momento che parli contro qualcuno che sia tu in prima persona o che parli per sentito dire da altri sarebbe giusto e corretto che andassi più nello specifico...

Dalle mie parti si dice che così facendo lanci il sasso e nascondi la mano.

Cmq visto che forse Breaker ne sa qualcosa in più aspetto quello che ha da spiegarmi lui così magari riusciamo ad arrivare ad una conclusione magari chiarendo qualche punto sui quali potremmo aver sbagliato noi e voi/loro.
    MA io non parlo contro nessuno, contro chi dovrei parlare?
    Prima mi dite che diffamo, poi dite che vado contro qualcuno... ma che avete nella testa? o non capite quello che sto dicendo, prende un libro di terza elementare e fate l'analisi logica delle mie frasi, o contattate qualcuno di più bravo, o sono io che ho perso la facoltà di intendere (qualora riteniate sia quevisto il motivo, vi prego, spiegatemi chi avrei diffamato o contro chi sto andando altrimenti chiamo lo psicologo e il logopedista.

inizio a capire perchè quei "qualcuno" di cui tutti parlano abbiano smesso di argomentare sul forum...
    Ultima modifica di Black90; 25-10-2018 alle 13:40
    -Black Sun of Delucia [ICE] - Skywalker Reyzen [ICE] - Logan [ICE] -Tori [ICE] - Samber [ICE] -
    E-mail: andrea_lagana@hotmail.it

Werik Dawi
    L'avatar di Unclebob

Predefinito

(46 persone stanno leggendo il forum in questo momento, no giusto per la cronaca, online siamo in 7)
    Signature powered by Lasco

SOS Salvate i Crafter di Ruolo: richiesta statica di rimozione settaggi devotion su gathering risorse e uscita item exe e ripristino parametri di uscita a pre devotion system, ripristino della work exp da uscita item exe da craftaggio non iron.
    O_o Remove Devotion, Yesterday. O_o

Predefinito

Vedete di non esagerare, è vero che siamo su plaza ma rimaniamo sempre entro certi limiti senza scendere nelle offese personali.
    Grazie
    Gm Nihilus

Moderatore GN per ZuluHotelItalia 7th Age

Senior Member

L'avatar di LordAladin

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NihlusZHI Visualizza Messaggio
    Vedete di non esagerare, è vero che siamo su plaza ma rimaniamo sempre entro certi limiti senza scendere nelle offese personali.
    Grazie
    Ti prego Nilhus, lasciaci parlane un pochino da uomini. Cortesemente lascia che argomentiamo anche dicendoci un pò le cose schiette in faccia. Lasciate la community comunicare senza intervenire ogni volta, perchè è molto irritante.

Parlare da uomini vuol dire essere diretti a volte quindi per favore non intervenite ogni 3x2.

- Una nuova Alba sta per risorgere! -

Lord della casata Stark
    [PP] Aladin Stark [HoD] - Grand Master of Dawn

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LordAladin Visualizza Messaggio
    Ti prego Nilhus, lasciaci parlane un pochino da uomini. Cortesemente lascia che argomentiamo anche dicendoci un pò le cose schiette in faccia. Lasciate la community comunicare senza intervenire ogni volta, perchè è molto irritante.

Parlare da uomini vuol dire essere diretti a volte quindi per favore non intervenite ogni 3x2.
    Infatti non ho chiuso e non sono intervenuto, ho solo chiesto di non esagerare con i toni.
    Siamo su plaza e non su dialogo, vedete però di non esagerare
    Gm Nihilus

Moderatore GN per ZuluHotelItalia 7th Age

ZHI Atelier

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Black90 Visualizza Messaggio
    MA io non parlo contro nessuno, contro chi dovrei parlare?
    Prima mi dite che diffamo, poi dite che vado contro qualcuno... ma che avete nella testa? o non capite quello che sto dicendo, prende un libro di terza elementare e fate l'analisi logica delle mie frasi, o contattate qualcuno di più bravo, o sono io che ho perso la facoltà di intendere (qualora riteniate sia quevisto il motivo, vi prego, spiegatemi chi avrei diffamato o contro chi sto andando altrimenti chiamo lo psicologo e il logopedista.

inizio a capire perchè quei "qualcuno" di cui tutti parlano abbiano smesso di argomentare sul forum...
    Non voglio flammarti sto cercando di sostenere un dialogo per capire meglio quali sono i problemi...

Ma xche devi insultare?

Vai a rileggere l ultimo tuo post su dialogo prima che il blocker chiudesse.

Hai scritto.

"Questo è il motivo per cui la gente non logga, non vuole giocare con voi. Lo sanno tutti ma stranamente si ha paura di dirlo".

Quindi evita spruzzate inutili del tipo....inizio a capire perchè quei "qualcuno" di cui tutti parlano abbiano smesso di argomentare sul forum..
    Zia Tella [Hsik]
    Esox [Rev]

Cool Member

L'avatar di Mortiferus1208

Predefinito

La mia Gilda ha sempre fatto solo pvm e ora alcuni sono su wow altri sono in real.

STAFF
    A me e a molti altri non è mai piaciuto il comportamento e la politica di Tyrant e ci sono stati alcuni periodi(per esempio quando gli LvL erano 6/7 e loggavano tutti i giorni) che lo shard sembrava abbandonato a se stesso e seppur con la voglia dei player non si riusciva a creare niente. Che poi magari non è così perché gli scripter e i grafici sono sempre a lavoro, ma in alcuni periodi si ha la sensazione che non ci sia nessuno a cui fare riferimento.

PVM
    Io considero di aver finito il pvm e come me alcuni di quelli che venivano a pvp dopo aver passato un po’ di mesi a farci i boss leggendari e finire la golden dragon in meno di 7 minuti.
    Nel mio inventario personale di roba che vale molto ho 1 armor gm e 2 armi gm, ma non ho un grande interesse a cercarle tutte. Quello che mi interessava era fare le sfide a pvm (i boss).

PVP
    Nel frattempo si faceva pvp con voi e non ci è mai piaciuto giocare con voi. Per il modo in cui giocate(sempre alla ricerca della cosa più sgrava) legittimo ma molto lontano dal nostro, e per il modo in cui vi comportate da sbruffoni credendo di essere sempre migliori degli altri.

FORUM
    I blu non vi rispondono sul forum perché non lo leggono, i pochi che facevano pvp e leggevano il forum hanno smesso perché sono stufi di tutti sti flame sterili. Non è che vi tengono il muso per farvi un dispetto non gli frega proprio più niente di rapportarsi con voi, hanno perso interesse a parlare con un muro che non ascolta e ribatte solo flame.
    Io credo di essere l’unico del nostro gruppo che vi fiamma sia sul forum che sul .all non mi vengono in mente altri.

RAPPORTI PERSONALI
    Quando i numeri erano più alti se non ti piaceva un gruppo di persone e non ci volevi giocare(cosa legittimissima) giocavi con altri, ora voi siete i pk e facciamo pvp con voi, ma se non ci piace perché dovremmo continuare a loggare? Perché dovremmo loggare apposta per fare pvp con voi se non ci va?(visto che il pvm l’abbiamo finito)
    Per non parlare degli attacchi che avete protratto per tempi infiniti alle singole persone, quanta gente avete accusato sempre ingiustificatamente di lamerare con pg staff? Accusavate pure persone che non ce l’hanno mai avuto!

Alcuni giocano su altri shard, altri giocano con me su altri giochi con community molto più ampie, molti mi dicevano: perché devo giocare con gente con cui non mi trovo, in un brutto clima con un sistema che ha delle falle enormi?
    Il gruppo di amici che si è creato era il motivo principale per cui si loggava, ma quando uno inizia a smettere poi due poi tre, i motivi per loggare diminuiscono molto rapidamente.
    Con alcuni ci si trova sempre su ts o su discord e si passa del tempo divertendosi in altri modi

Io non credo che si tornerà in massa un po’ perché ognuno ha deciso come impegnare il proprio tempo e si sta dedicando ad altro(che possono essere altri giochi o real), un po’ perché non si hanno più gli stimoli di una volta a loggare.
    Qualcuno logghicchia, io son loggato per le quest, Erik ha fatto qualche loggatina sporadica, però se non ho niente da fare e gli amici giocano ad altro non ho motivo di far tornare Zhi la mia principale fonte di divertimento.

Ps
    Credo di aver scritto tutto ma visto che sono dal telefono e ci metto 6 ore potrei aver dimenticato qualcosa
    - Lord Breaker of Delucia
    Citazione Originariamente Scritto da TyrantZHI Visualizza Messaggio
    nessuno vi obbliga a scrivere sul forum la vostra, povera e inutile, opinione...
    L'ADMIN SONO IO

SMAPPETOR
    L'avatar di lanterna87

Predefinito

"Questo è il motivo per cui la gente non logga, non vuole giocare con voi."

Parole tue, ti prendi la responsabilità di quello che dici e detta così per me hai detto una kagatha.

"e noi ci siam difesi al meglio"
    .guards,cut,full loot, senza nemmeno provare a fare qualcosa, nel giro di dieci secondi circa ponte di minoc e guardizzata, il tutto corredato da sfottò switch di pg blu staggati e ripetute guardizzate senza delay, giochetti sul ponte.
    Ora apparte il fatto che ci siamo anche divertiti trovando reciprocamene uno stupido passatempo sulla linea di confine a prendere kill e a chiamare le guardie, come vedi lo continuo a ribadire perché trovare ancora dei comportamenti del genere è brutto, almeno dal mio modo di vedere il gioco oggi.
    Il fatto che siete usciti dalla sacra alleanza non ha cambiato minimamente la vostra posizione nei nostri confronti che è anzi precipitata drasticamente, dopo che ho notato da tanti comportamenti già spiegati come le buone parole poi non coincidano con i fatti nella maniera più assoluta.

Ti spiego cosa intendo io per gilda blu che riceve un attacco da player rossi, quando giocavano i Seek il comportamento loro era semplicemente questo:
    - ingaggiavano pvp
    - scappavano
    - aprivano gate di fuga

Mai visto lamerate, guardizzate o frasi fuori posto del tipo "ci state disturbando"

Ora se anche noi rev smettiamo, "i rev hanno smesso perché non vogliono giocare con voi", significa che rimanete in - 10 (leggasi meno dieci)
    quindi altri pg in meno che si stancano di loggare, perché essere pk in uno scenario del genere è francamente molto deprimente.

"Cerchiamo di organizzarci e fare qualcosa per quanto possibile"

Altre parole al vento, servono i fatti, con questo atteggiamento che io considero lamer, non ci sono i presupposti per un bel niente.
    Senza considerare poi il tuo excursus nei rev, anche li hai fatto tante parole e zero fatti!
    Stammi bene.

Darken De'Xyran of Wind [ReV]
    Revenants
    gilda razziale drow su Zulu Hotel Italia

Citazione Originariamente Scritto da lanterna87 Visualizza Messaggio
    Dove siamo noi c'è spam. Noi siamo lo spam.
    La s.p.a. dello spam, la SPAM.

Senior Member

L'avatar di LordAladin

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mortiferus1208 Visualizza Messaggio
    La mia Gilda ha sempre fatto solo pvm e ora alcuni sono su wow altri sono in real.

STAFF
    A me e a molti altri non è mai piaciuto il comportamento e la politica di Tyrant e ci sono stati alcuni periodi(per esempio quando gli LvL erano 6/7 e loggavano tutti i giorni) che lo shard sembrava abbandonato a se stesso e seppur con la voglia dei player non si riusciva a creare niente. Che poi magari non è così perché gli scripter e i grafici sono sempre a lavoro, ma in alcuni periodi si ha la sensazione che non ci sia nessuno a cui fare riferimento.

PVM
    Io considero di aver finito il pvm e come me alcuni di quelli che venivano a pvp dopo aver passato un po’ di mesi a farci i boss leggendari e finire la golden dragon in meno di 7 minuti.
    Nel mio inventario personale di roba che vale molto ho 1 armor gm e 2 armi gm, ma non ho un grande interesse a cercarle tutte. Quello che mi interessava era fare le sfide a pvm (i boss).

PVP
    Nel frattempo si faceva pvp con voi e non ci è mai piaciuto giocare con voi. Per il modo in cui giocate(sempre alla ricerca della cosa più sgrava) legittimo ma molto lontano dal nostro, e per il modo in cui vi comportate da sbruffoni credendo di essere sempre migliori degli altri.

FORUM
    I blu non vi rispondono sul forum perché non lo leggono, i pochi che facevano pvp e leggevano il forum hanno smesso perché sono stufi di tutti sti flame sterili. Non è che vi tengono il muso per farvi un dispetto non gli frega proprio più niente di rapportarsi con voi, hanno perso interesse a parlare con un muro che non ascolta e ribatte solo flame.
    Io credo di essere l’unico del nostro gruppo che vi fiamma sia sul forum che sul .all non mi vengono in mente altri.

RAPPORTI PERSONALI
    Quando i numeri erano più alti se non ti piaceva un gruppo di persone e non ci volevi giocare(cosa legittimissima) giocavi con altri, ora voi siete i pk e facciamo pvp con voi, ma se non ci piace perché dovremmo continuare a loggare? Perché dovremmo loggare apposta per fare pvp con voi se non ci va?(visto che il pvm l’abbiamo finito)
    Per non parlare degli attacchi che avete protratto per tempi infiniti alle singole persone, quanta gente avete accusato sempre ingiustificatamente di lamerare con pg staff? Accusavate pure persone che non ce l’hanno mai avuto!

Alcuni giocano su altri shard, altri giocano con me su altri giochi con community molto più ampie, molti mi dicevano: perché devo giocare con gente con cui non mi trovo, in un brutto clima con un sistema che ha delle falle enormi?
    Il gruppo di amici che si è creato era il motivo principale per cui si loggava, ma quando uno inizia a smettere poi due poi tre, i motivi per loggare diminuiscono molto rapidamente.
    Con alcuni ci si trova sempre su ts o su discord e si passa del tempo divertendosi in altri modi

Io non credo che si tornerà in massa un po’ perché ognuno ha deciso come impegnare il proprio tempo e si sta dedicando ad altro(che possono essere altri giochi o real), un po’ perché non si hanno più gli stimoli di una volta a loggare.
    Qualcuno logghicchia, io son loggato per le quest, Erik ha fatto qualche loggatina sporadica, però se non ho niente da fare e gli amici giocano ad altro non ho motivo di far tornare Zhi la mia principale fonte di divertimento.

Ps
    Credo di aver scritto tutto ma visto che sono dal telefono e ci metto 6 ore potrei aver dimenticato qualcosa
    Apprezzo molto la tua sincerità e sai che ti stimo anche come player..

Potresti ora per ogni sottotitolo che hai creato scrivere la cura eventuale? cioè la soluzione per risolvere quelle situazione che non portano a loggare la gente?

Lord della casata Stark

Cool Member

L'avatar di Revosabo

Predefinito

Ancora che cercate soluzioni, soluzioni non ce ne sono
    VAGNAR TASIL

ZHI Atelier

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mortiferus1208 Visualizza Messaggio

STAFF

PVM

PVP

FORUM

RAPPORTI PERSONALI

Ps
    Cerco di risponderti per quello che penso analizzando ogni tuo punto. Spero di non risultare flamer.

STAFF
    Problema a tratti reale ma che ultimamente vedo piano piano migliorare tanto in gioco quanto poco sul forum per le uscite a senso unico di alcuni. Ma è lo staff quindi a noi Player dovrebbe interessare relativamente.

PVM
    Ognuno è giusto che gioca come meglio lo fa divertire. Ma è anche normale che cercare di allungare sempre piu solo ed esclusivamente il pvm game porterebbe a continui squilibri sotto i vari punti di gioco che offre uo. Cmq per chi ama il tuo stesso tipo di gioco e che lo vuole fare in pace hanno uppato una mappa pvm molto carina. Per far sì che non venga rovinato il gioco dai ok. E ci sta ma andrebbe apprezzata di piu da voi pvmmers.

PVP
    Capisco il tuo punto di vista. E comprendo il termine sbruffoni xche è vero ed è da sempre che il PK ha la sbruffonaggine nel sangue se no sarebbe un puffo.
    Trovo però che ci siano tanti sbruffoni blu quanti rossi. E tanti sbruffoni blu che manco possono permetterselo di farlo lato pvp. E in più ti posso assicurar3 ch3 ho visto uno stile di gioco veramente brutto da parte del 90% dei blu...uno stile che non è pvm o pvp ma proprio comportamenti log in e log of... switch di pg flame sul .all' per primi.. Ma tutto questo l ho visto solo io....

FORUM
    Ci sta che tanti blu non leggono il forum xche sinceramente ero io il primo a non farlo e parla chiaro il mio postcount.
    Hai detto che chi lo faceva si è rotto di rispondere ad un MURO o solo a flame sterili. Ci sta. Bisognerebbe andare a rileggere le discussioni passate. Perché penso che il più delle volte siano stati pensieri opposti sui quali alla fine s e finito per flammare.
    Vedi poco fa con Blacksun cose palesemente scritte da lui e che ancora pretendeva risposte accusandoci. Cioè boh non è che a volte anche voi vedete solo quello che volete vedere e non vi soffermate a ragionare sui fatti realmente accaduti? Chiedo eh non è un flame....

RAPPORTI PERSONALI
    Ok ci sta tutta la storia del numero dei player logganti che ti obbliga a giocare con o contro qualcuno... È ci sta ancora di più che a voi non piaccia giocare contro di noi. Ma se a voi non piace non fatecene una colpa. Xò mi sorge spontanea una domanda.... xche non vi piace? Equip? Pizze? O comportamenti?

Gli attacchi al player/staff dai raga ma davvero son cose così gravi? Boh da che mondo è mondo ci son sempre stati non li abbiamo inventati noi.... ci son situazioni su uo che ti portano automaticamente a pensarlo che poi sia vero o no non lo saprà mai nessuno. Anche se ne Son certo che in passato più di uno lo faceva quindi...

Giocare su altri giochi/shard è normale ci sta tanto quanto è normale che se il gruppo di amici si sposta ci si sposta tutti insieme ma in queste tue motivazioni non ho trovato nulla di così grave da poter fare sloggare 10-15 persone...

Poi sinceramente se le motivazioni son queste nessuno può farci niente... È non è colpa di nessuno... È solo la mancanza di voglia di giocare su zhi.

Cmq grazie spiegata così bene non mi sento minimamente in colpa.

Ora avrei da dirti invece la visione rossa verso voi blu...
    Ma devo andare e non ho tempo se ti può far piacere e se è una cosa sulla quale puoi ragionare senza prenderla come falsa a prescindere dimmelo che te lanscrivo più tardi.

Grazie cmq mi piace confrontarmi in maniera equilibrata così.
    Ultima modifica di DrakonEsox; 25-10-2018 alle 14:43
    Zia Tella [Hsik]
    Esox [Rev]

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lanterna87 Visualizza Messaggio
    "Questo è il motivo per cui la gente non logga, non vuole giocare con voi."

Parole tue, ti prendi la responsabilità di quello che dici e detta così per me hai detto una kagatha.

"e noi ci siam difesi al meglio"
    .guards,cut,full loot, senza nemmeno provare a fare qualcosa, nel giro di dieci secondi circa ponte di minoc e guardizzata, il tutto corredato da sfottò switch di pg blu staggati e ripetute guardizzate senza delay, giochetti sul ponte.
    Ora apparte il fatto che ci siamo anche divertiti trovando reciprocamene uno stupido passatempo sulla linea di confine a prendere kill e a chiamare le guardie, come vedi lo continuo a ribadire perché trovare ancora dei comportamenti del genere è brutto, almeno dal mio modo di vedere il gioco oggi.
    Il fatto che siete usciti dalla sacra alleanza non ha cambiato minimamente la vostra posizione nei nostri confronti che è anzi precipitata drasticamente, dopo che ho notato da tanti comportamenti già spiegati come le buone parole poi non coincidano con i fatti nella maniera più assoluta.

Ti spiego cosa intendo io per gilda blu che riceve un attacco da player rossi, quando giocavano i Seek il comportamento loro era semplicemente questo:
    - ingaggiavano pvp
    - scappavano
    - aprivano gate di fuga

Mai visto lamerate, guardizzate o frasi fuori posto del tipo "ci state disturbando"

Ora se anche noi rev smettiamo, "i rev hanno smesso perché non vogliono giocare con voi", significa che rimanete in - 10 (leggasi meno dieci)
    quindi altri pg in meno che si stancano di loggare, perché essere pk in uno scenario del genere è francamente molto deprimente.

"Cerchiamo di organizzarci e fare qualcosa per quanto possibile"

Altre parole al vento, servono i fatti, con questo atteggiamento che io considero lamer, non ci sono i presupposti per un bel niente.
    Senza considerare poi il tuo excursus nei rev, anche li hai fatto tante parole e zero fatti!
    Stammi bene.
    1)per me hai detto una kagatha: il post di breaker in parte conferma quanto riferito da me, non me lo son mica inventato, vi ho esposto una motivazione di cui ero a conoscenza, se poi la ritenete un offesa...bella pe voi.
    2)".guards,cut,full loot", siamo più pericolosi di quanto pensi, la prossima volta spero ci penserete due volte a sporcare il nostro pvm con atti vandalici e scorribande assassine, le guardie rispettano solo coloro che han la fedina pulita.(ovviamente scherzo, semplicemente non siamo stati in grado e/o non abbiamo voluto fare pvp, nessuno vi ha costretto a stare li a prendervi le guardizzate, ci siamo come hai detto anche tu divertiti a suon di cavolate condivise però avendolo voi scelto, al pari nostro, non incazzatevi, se ve ne foste andati nessuno sarebbe morto per le guardie.
    3)"Altre parole al vento, servono i fatti": i fatti servono qualora si voglia dimostrare qualcosa,io sinceramente non voglio dimostrare nulla a nessuno. noi ice giochiamo quando possibile assieme, per ora non è possibile, pace.

Sappiate vi voglio bene, solo che mi fate incazzare quando tentate di mettermi in bocca parole o intenzioni che non intendo avere con nessuno, e mi scuso col povero esox con cui ho ritenuto di alzare i toni, ma spero con il suddetto post che capisca che è inutile dire che attacco e diffamo quando ho solo riportato qualcosa che mi han riferito alcuni player; prendetelo come un vantaggio strategico, ora sapete perchè qualcuno non logga, o semplicemente ignoratelo se vi continua a sembrare una falsità.
    per il resto, state calmi williny è un gioco, giocate se e quando potete

Spero troviate con chi fare pvp, non penso che sarò io uno di quelli.
    Anzi dato che il 3d è risovolto da titolo a me, chiedo gentilmente a nihilus di chiudere. per me è tutto, non è possibile parlare con chi non vuole ascoltare.
    -Black Sun of Delucia [ICE] - Skywalker Reyzen [ICE] - Logan [ICE] -Tori [ICE] - Samber [ICE] -
    E-mail: andrea_lagana@hotmail.it

ZHI Atelier

Predefinito

1)per me è tutto, non è possibile parlare con chi non vuole ascoltare.
    Altro flame bello e buono ma è uguale dai.
    Zia Tella [Hsik]
    Esox [Rev]

Senior Member

L'avatar di LordAladin

Predefinito

chiedo gentilmente a nihilus di chiudere. per me è tutto, non è possibile parlare con chi non vuole ascoltare.
    No ti prego che non aspetta altro! Ci sta lasciando parlare non lo evocare o te lo dispello!

Scherzi apparte raga, questo parlare in maniera schietta fa bene, dobbiamo però arrivare a venirci incontro se vogliamo alzare la media dei players.

Lord della casata Stark

DIRETTORE SPAM S.P.A
    L'avatar di Windwaker

Predefinito

La verità è questa

La corda si è tirata cosi tanto che si è spezzata
    Era palese che sarebbe successo e la colpa è di TUTTI
    Dal lato Pk, perchè è vero c'è stata molta arroganza , il pvp c'era e si faceva ogni giorno ( quando io ero rev mi ricordo) , si diceva in normal, poi uno di noi moriva in super ( ed erano in 2 che facevano sta cosa posso pure dire i nomi eh ) e loggavano il pg in super, facendo sloggare il lato blu e si rivedeva pvp dopo 1 mese. In più c'era pure l'arroganza nel .all
    Dal lato blu , i Seek son stati un anno a fare pvm senza farsi mai sessioni di pvp, ne hanno fatto uno han dato la colpa al combat di qui senza aver mai fatto pvp in vita loro e se ne sono andati ( ithan docet) ed è un peccato questa gilda è uno dei piu' grandi rimpianti recenti èperchè erano veramente tanti
    I Bsk e i Seax a che loggavano son spariti senza una motivazione logica. L'alleanza ha la colpa di loggare solo quando loggava Broser, forse era l'unico che li spronava a fare pvp . Poi mettici i veri problemi comunque di tutto questo calo che si chiamano :LOL,FORTNITE, CALL OF DUTY E FIFA.. e fate 2+2
    Ultima modifica di Windwaker; 25-10-2018 alle 15:05
    Insane of Wind
    Shura, The Guardian of Camelot
    Citazione Originariamente Scritto da Azgul Visualizza Messaggio
    Tyrant poca fa ha detto : giocare di più e scrivere di meno sul forum.Aggiungo che se dopo 8 mesi non ti sei addattato.... bhe ci sono altri shard.
    Citazione Originariamente Scritto da GANGIA Visualizza Messaggio
    Nudo con 2h in iron chi vi insegue a c..... Dritto grigando puppamelo dragone del c..... Ahahahah
    L'ho fatto ieri giuro!

Il più bastardo ? Insane che mi sega nudo dopo avermi inseguito qlc secondo ahahahah

Troppo riso bella ����

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •