annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ANNUNCIO FIX] Problema lag, login sullo shard e web service GamesNet

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Buongiorno a tutti,

    scusate, per un disguido (un refuso nel fix, che ieri è stato uppato in corsa...), questa mattina al momento del restart le regole del firewall sono rimaste "sporche"

    Per la giornata di oggi, abbiamo provveduto a "ripulirle" a mano: dovreste pertanto esssere in grado di loggare immediatamente.

    Da domani mattina al restart (abbiamo preferito evitare un riavvio nel corso della giornata di oggi), andrà up la correzione al refuso e il firewall dovrebbe finalmente iniziare a rispondere correttamente.

    Ciao a tutti e buon game
    sigpic

    Commenta


    • #62
      Originariamente inviato da MagnetoStaff Visualizza il messaggio
      Buongiorno a tutti,

      scusate, per un disguido (un refuso nel fix, che ieri è stato uppato in corsa...), questa mattina al momento del restart le regole del firewall sono rimaste "sporche"

      Per la giornata di oggi, abbiamo provveduto a "ripulirle" a mano: dovreste pertanto esssere in grado di loggare immediatamente.

      Da domani mattina al restart (abbiamo preferito evitare un riavvio nel corso della giornata di oggi), andrà up la correzione al refuso e il firewall dovrebbe finalmente iniziare a rispondere correttamente.

      Ciao a tutti e buon game
      Magneto Vs Muri di Fuoco ♥
      ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

      P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

      #LILITHNONMOLLARE

      Commenta


      • #63
        Buongiorno,

        vi informiamo che, nella giornata odierna, abbiamo eseguito una breve verifica sullo stato del firewall interno: al momento, non ci risultano IP bloccati per anomalia come nei giorni precedenti. Questo significa che, salvo ulteriori riscontri negativi, questa mattina al restart il refix è andato up correttamente.

        Chiediamo per cortesia un riscontro da parte vostra, in particolar modo per gli account che nei giorni scorsi hanno manifestato qualche problematica, grazie! Se non perverranno altre segnalazioni, dovremmo poter considerare il problema finalmente chiuso.

        Ciao a tutti, grazie per la collaborazione e buon game
        sigpic

        Commenta


        • #64
          Buongiorno,

          Per quello che riguarda me, stamattina al restart sono riuscito a loggare regolarmente ��
          DISCORD KerloN#1695

          Commenta


          • #65
            segnalo che il BUG in questo momento è ancora presente...non riesco ad accedere ... verifyng account .........

            Commenta


            • #66
              Originariamente inviato da Redcigar Visualizza il messaggio
              segnalo che il BUG in questo momento è ancora presente...non riesco ad accedere ... verifyng account .........
              Alle 07:01 del mattino, il server sta eseguendo il restart quotidiano... è abbastanza normale che tu non riesca a loggare in quel momento.
              Peraltro, di solito il restart si conclude in pochi minuti.

              Tanto è vero che, dai log, risulta che tu abbia eseguito l'ultimo login valido alle 07:05 del 10/11/2018, o sbaglio?
              Attendo conferma, grazie!

              Ciao e buon game
              sigpic

              Commenta


              • #67
                ho problemi massicci di lag e conseguente crash del client e disconnessione da mappa (e a quanto pare non sono l'unico). Ho Vodafone come provider e posso assicurare che questi problemi li ho solo su UOD (escludendo anche problemi di rete mia interna perche ho gia controllato tutto e giocando a altri giochi ho 0 problemi). Possono esservi di aiuto a risolvere il problema (qualcosina ne capisco visto che sono sistemista) con Tracert verso vostri IP per controllare i vari hop che fa o qualche altro test che puo esservi ultile per capire se e un problema di routing o altro?
                sigpic
                Grazie a Virgo x la signa tvb

                ThyraeL BanzaII

                Commenta


                • #68
                  Originariamente inviato da Napster4 Visualizza il messaggio
                  ho problemi massicci di lag e conseguente crash del client e disconnessione da mappa (e a quanto pare non sono l'unico)...
                  Ok, ricevuto

                  Raccogliamo la segnalazione, ne parlo un attimo con il resto dello staff e ti ricontattiamo, ok?
                  Grazie per la disponibilità, una mano in più (soprattutto se uno è pratico del problema) è sempre bene accetta
                  Detto così al volo, non credo che l'anomalia che hai segnalato sia connessa direttamente al login in sè stesso: probabilmente sarà necessario coinvolgere nel discorso anche i referenti dell'infrastruttura.

                  Ti dico già che ci vorrà qualche giorno: ti chiediamo un po' di pazienza, appena possibile vediamo di rifarci vivi
                  Ciao, grazie per la collaborazione e buon game
                  sigpic

                  Commenta


                  • #69
                    Originariamente inviato da Napster4 Visualizza il messaggio
                    ho problemi massicci di lag e conseguente crash del client e disconnessione da mappa (e a quanto pare non sono l'unico). Ho Vodafone come provider e posso assicurare che questi problemi li ho solo su UOD (escludendo anche problemi di rete mia interna perche ho gia controllato tutto e giocando a altri giochi ho 0 problemi). Possono esservi di aiuto a risolvere il problema (qualcosina ne capisco visto che sono sistemista) con Tracert verso vostri IP per controllare i vari hop che fa o qualche altro test che puo esservi ultile per capire se e un problema di routing o altro?
                    Stessa problematica riscontrata anche da me ed altri utenti in gilda in queste ultime sere, lag improvvisa, froze, crash da game e da mappa. Io sono in fibra con provider Telecom, c'è chi era con teletu, chi da cellulare con Vodafone.
                    Grazie per l'attenzione.
                    Contatto Discord: Felushnill Wolf#8941

                    Commenta


                    • #70
                      Idem sia con provider TIM o da cellulare con Wind
                      sigpic
                      Discord stint#2013


                      grazie a shun per la firma

                      Commenta


                      • #71
                        * Telecom fibra

                        Commenta


                        • #72
                          io con fastweb tutto ok


                          Canale Youtube
                          icq: 401-495-808

                          Commenta


                          • #73
                            fibra telecom e crasho ogni tot tempo >.<

                            Commenta


                            • #74
                              Originariamente inviato da PiscioControVent Visualizza il messaggio
                              Buongiorno,

                              Sono pure io nella stessa situazione: il gioco si blocca nella fase di verifica dell'account.

                              Attendo novità,

                              Grazie
                              Anche io ho lo stesso problema
                              Ayarcana [NBK]
                              Delta Kamikaze [NBK]

                              Delta Citrine [ECG]
                              Delta Funktionen [XxX]
                              Delta [XxX]


                              – ICQ, 683261862.

                              Commenta


                              • #75
                                scusate se chiedo, volevo refreshare, ma mi dice che è impossibile loggare. down il server o sono io che ho problemi (o sono variati i parametri)?

                                uso razor

                                login.uodreams.com - port 2593

                                grazie in anticipo
                                ICQ 579630104
                                [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
                                Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
                                Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X