annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ANNUNCIO FIX] Problema lag, login sullo shard e web service GamesNet

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #76
    Originariamente inviato da matteomassone Visualizza il messaggio
    scusate se chiedo, volevo refreshare, ma mi dice che è impossibile loggare. down il server o sono io che ho problemi (o sono variati i parametri)?

    uso razor

    login.uodreams.com - port 2593

    grazie in anticipo
    Ho controllato il tuo account e dovrebbe essere tutto in regola, per caso ultimamente hai cambiato dati dell'account? Ci sarebbe il client nuovo ma anche con il vecchio dovresti riuscire ad entrare per qualche secondo.

    Facci sapere, Tauron.
    UODreams Quester Association & Entertainment
    ♥ 100% UODreams Style ♥

    Commenta


    • #77
      Carissimo staff,

      ho di nuovo dei problemi legati al mio IP di casa (finisce per 132.125, se serve l'IP completo ve lo mando in PVT):
      - non posso loggare
      - non posso accedere a www.uodreams.it
      - non posso accedere a www.gamesnet.it

      In questo momento vi scrivo dal lavoro e il mio account è loggato (sta girando uno script per fillare i bods) via un VPN.
      Credo che il problema possa essere dovuto a un firewall, per questo scrivo qui.

      Non ho fatto niente di insolito, sto usando il mio solito script easyuo che filla i bods dunque anche mettendoci l'immaginazione non riesco a capire cosa sia andato storto.

      Potete verificare pf?
      Grazie!

      Commenta


      • #78
        Ciao a tutti,

        da qualche tempo ho un problema con i cambi password. Riesco a cambiare la password di GamesNet, il server conferma il cambio e mi fa loggare subito con la nuova password. Uodreams.it è più lento, l'ultima volta ci ha messo una giornata intera prima di farmi loggare con la nuova password. La password del client (quella per accedere all'emulatore, RunUO suppongo) non cambia mai, è sempre la stessa da mesi. Ho già fatto recupero password col risultato che su GN entro sempre con la password più recente, su Uodreams.it non loggo più con nessuna password, sul client loggo sempre bene ma con la stessa password vecchia di mesi.

        Ho come il sospetto che c'entri qualcosa il mio account pluridecennale (ho ricominciato a giocare da poco, l'ultima volta avevo loggato tipo nel 2008). Qualcuno dello staff è in grado di dare una spulciata ai log e aiutarmi? Il mio discord è Aviopene#1860.

        Ciao e grazie
        Avio
        The Unix Guru’s View of Sex:

        unzip ; strip ; touch ; grep ; finger ; mount ; fsck ; more ; yes ; umount ; sleep

        Commenta


        • #79
          Buon giorno, io ancora nn riesco a loggare sul sito di uodreams
          file:///C:/Users/mcbla/Desktop/foto%20da%20sistemare/IMG_0491.JPG

          Commenta


          • #80
            Originariamente inviato da marco17051974 Visualizza il messaggio
            Buon giorno, io ancora nn riesco a loggare sul sito di uodreams
            Neanch'io purtroppo. Seguendo le indicazioni su questo thread, un paio di giorni fa ho mandato una mail a Amdir, ma finora non ho ricevuto risposta. Attendiamo pazienti.
            The Unix Guru’s View of Sex:

            unzip ; strip ; touch ; grep ; finger ; mount ; fsck ; more ; yes ; umount ; sleep

            Commenta


            • #81
              Salve a tutti, non vorrei che avendo provato a loggare più volte con una password diversa. (quando ancora non si era aggiornata) in qualche modo il sito abbia bloccato. Il login... C'è una sorta di protezione... Chiedo per verificare, in ogni caso avete confermato il cambio password dalla mail?
              UODreams Quester Association & Entertainment
              ♥ 100% UODreams Style ♥

              Commenta


              • #82
                Originariamente inviato da TauronStaff Visualizza il messaggio
                Salve a tutti, non vorrei che avendo provato a loggare più volte con una password diversa. (quando ancora non si era aggiornata) in qualche modo il sito abbia bloccato. Il login... C'è una sorta di protezione... Chiedo per verificare, in ogni caso avete confermato il cambio password dalla mail?
                Io l'ultima volta (il 25 Gennaio) ho fatto recupero password, mi è arrivata una mail dal subject "I tuoi dati di accesso per GamesNet", ho confermato di aver richiesto io il recupero password e poco dopo mi è arrivata una mail dal subject "La tua nuova password per GamesNet" con le nuove credenziali.

                Sicuramente sono stato bloccato su UODreams per aver provato centomila password, ma il messaggio di errore mi ha sempre detto "try again later" (e così ho sempre fatto), non ho mai visto messaggi di blocco permanente.

                Resta il fatto che il mio account è in uno stato inconsistente: su GN loggo perfettamente con l'ultima password che ho impostato, su UODreams non loggo con la stessa password di GN (né con altre), via client loggo con una password vecchia di mesi (diversa da quella di GN attuale).
                The Unix Guru’s View of Sex:

                unzip ; strip ; touch ; grep ; finger ; mount ; fsck ; more ; yes ; umount ; sleep

                Commenta


                • #83
                  Update: qualcuno ha fixato il mio problema. Non ho ricevuto comunicazioni in merito, ma proprio ora ho provato a cambiare password su GamesNet (prima rimettendo la stessa password che avevo sul client, poi una password completamente nuova) e la modifica ha avuto subito effetto anche sulla login del client. Ora ho la stessa password sia su GamesNet, sia su Uodreams, sia sul client. (Ah, e quando entro su GamesNet non mi dice più "benvenuto $username$", finalmente mi chiama per nome )
                  Ultima modifica di Aviopene; 13-06-2019, 22:03.
                  The Unix Guru’s View of Sex:

                  unzip ; strip ; touch ; grep ; finger ; mount ; fsck ; more ; yes ; umount ; sleep

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X