annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda conversione del wipe in jail

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Domanda conversione del wipe in jail

    Volevo fare una domanda allo staff, non conoscendo la dinamica di conversione del wipe di kk/item in giorni di jail posso chiedere a posteriori la conversione del wipe ricevuto di 5kk in 8h di jail?
    Grazie in anticipo
    Ciao
    ICQ 697038742

  • #2
    Ciao, rispondo a te e cosi spero che sia chiaro per tutti.
    Non esiste una dinamica per convertire i soldi in jail, poiché per le jail di bug abusing si segue una linea diversa ogni volta dato che ogni bug è diverso dall'altro, ci può essere quello più grave come quello meno grave e cosi via. In questa situazione si è deciso per un tot di giorni di jail più una multa in kk, quindi nel momento in cui sei stato jailato abbiamo controllato il tuo account, la rispettiva casa e le banche dei tuoi pg, e abbiamo visto che li avevi, quindi hai scontato la tua pena in ogni suo aspetto.

    Elektra


    Skype: Elektra UoDreams
    Discord: ElektraStaff#7342

    Commenta


    • #3


      Templair's of Britain [LvX]

      Shadow Lords Faction [SL]

      Originariamente inviato da DarkDruy
      Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
      Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da ElektraStaff Visualizza il messaggio
        *
        Ciao Elekktra visto che almeno una persona al fine di non subire un wipe classico (wipe gold o item) gli è stato proposto di evitare il wipe item dal valore di 30kk con 2 giorni di jail pensavo ingenuamente che come regola valesse per tutti e non fosse una regola per una singola persona,
        Ingenuo io
        Grazie
        Ciao
        ICQ 697038742

        Commenta


        • #5
          Complimenti allo staff che con questa mossa ha perso il rispetto di mezzo shard ma almeno ha fatto ridare Margherita... no comment
          sigpic
          Discord stint#2013


          grazie a shun per la firma

          Commenta


          • #6
            Bastava semplicemente spendere i soldi pre wipe

            Discord: GiapponHaze#2773
            Mio ICQ:694492365

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Loki_Staff
              MArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro per totem e crimson .... -.-

              Commenta


              • #8
                No rosik no party

                Felice di far rosicare uno shard intero


                Templair's of Britain [LvX]

                Shadow Lords Faction [SL]

                Originariamente inviato da DarkDruy
                Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da ElektraStaff Visualizza il messaggio
                  Ciao, rispondo a te e cosi spero che sia chiaro per tutti.
                  Non esiste una dinamica per convertire i soldi in jail, poiché per le jail di bug abusing si segue una linea diversa ogni volta dato che ogni bug è diverso dall'altro, ci può essere quello più grave come quello meno grave e cosi via. In questa situazione si è deciso per un tot di giorni di jail più una multa in kk, quindi nel momento in cui sei stato jailato abbiamo controllato il tuo account, la rispettiva casa e le banche dei tuoi pg, e abbiamo visto che li avevi, quindi hai scontato la tua pena in ogni suo aspetto.

                  Elektra
                  Quindi chi tiene i check in un altra casa si salva dal wipe? 1 giorno di jail 15kk è molto conveniente eh...
                  ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

                  P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

                  #LILITHNONMOLLARE

                  Commenta


                  • #10
                    Ragazzi ma perché non li jailate tutti questi rosikoni che non fanno altro che piangere come all' asilo e vi prendono pure in giro? Quasi quasi la meritano più loro la Jail di noi


                    Templair's of Britain [LvX]

                    Shadow Lords Faction [SL]

                    Originariamente inviato da DarkDruy
                    Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                    Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

                    Commenta


                    • #11
                      Piangere non mi pare sia vietato, sfruttare bug sì.

                      Ciaoh

                      Commenta


                      • #12
                        doppio post sorry

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggio
                          doppio post sorry
                          Piangi piangi, rosicone! :*

                          Continua ad augurare la morte in game, questo ti e' rimasto da fare

                          ICE- GGONG - RoSikCooL - Frathepipper

                          What else?


                          Templair's of Britain [LvX]

                          Shadow Lords Faction [SL]

                          Originariamente inviato da DarkDruy
                          Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                          Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                            Piangi piangi, rosicone! :*
                            Marghe vai sereno che subire favoritismi non è un merito tuo fa rosikare che i GM non siano stati uniformi nella pena rimuovendoti 30kk di multa in cambio di 2 giorni di jail.
                            Credo che lo staff nel suo ruolo di tutela ed applicazione del regolamento abbia sbagliato nel non applicarlo a te ma solamente a tutti gli altri, spero che arrivino spiegazioni di questo trattamento differente tra player per togliere ogni dubbio.
                            Ciao
                            Bac
                            ICQ 697038742

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da bacteria Visualizza il messaggio
                              Marghe vai sereno che subire favoritismi non è un merito tuo fa rosikare che i GM non siano stati uniformi nella pena rimuovendoti 30kk di multa in cambio di 2 giorni di jail.
                              Credo che lo staff nel suo ruolo di tutela ed applicazione del regolamento abbia sbagliato nel non applicarlo a te ma solamente a tutti gli altri, spero che arrivino spiegazioni di questo trattamento differente tra player per togliere ogni dubbio.
                              Ciao
                              Bac
                              Soprattutto perchè 15kk al giorno sono 10k al minuto h24 (senza nemmeno il tempo perso di restart) e poi ci si lamentava dei bot
                              ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

                              P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

                              #LILITHNONMOLLARE

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X