annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Primeval

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Primeval

    Ciao a tutti ,ho visto che son state fixate le leve del primeval , si devono fare ad un tile di distanza benissimo, pero nn ci si puo mettere 15/20 minuti per farle si lagga da bestia e nn ci si riesce a muovere
    file:///C:/Users/mcbla/Desktop/foto%20da%20sistemare/IMG_0491.JPG

  • #2

    Commenta


    • #3
      Io le ho fatte ieri in tipo 2 minuti...lol
      Originariamente inviato da Loki_Staff
      MArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro per totem e crimson .... -.-

      Commenta


      • #4
        beato te io laggo come na bestia nn mi muovo proprio
        file:///C:/Users/mcbla/Desktop/foto%20da%20sistemare/IMG_0491.JPG

        Commenta


        • #5
          griffoooooooo e smettila con ste robe d'arredamento ormai il museo è strapieno
          sigpic
          Discord stint#2013


          grazie a shun per la firma

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da stint Visualizza il messaggio
            griffoooooooo e smettila con ste robe d'arredamento ormai il museo è strapieno
            Hahahaha nn e vero manca un sacco di roba ,cmq a parte il fare le leve, si lagga da bestia li dentro e la stessa cosa dal barra
            file:///C:/Users/mcbla/Desktop/foto%20da%20sistemare/IMG_0491.JPG

            Commenta


            • #7
              Bho non riesco a capire xké alcuni leggano a bestia e altri con il medesimo client vanno easy...
              icq: 361-063-578

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
                Bho non riesco a capire xké alcuni leggano a bestia e altri con il medesimo client vanno easy...
                Ho spiegato il perchè nel post della lag.
                ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

                P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

                #LILITHNONMOLLARE

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
                  Ho spiegato il perchè nel post della lag.
                  Puoi rispiegarlo anche a me che sono totalmente niubba riguardo tecnologia informatica ecc??? Io uso il client quello che si scarica dal sito e non ho cambiato nulla ne taglia alberi ne altro... Però anche io laggo in alcune zone dello shard...
                  Blasphemy Vanth
                  Blasphe#1512 on Discord

                  Capitan Boomerang: Esternamente sei favolosa, ma dentro... sei orrenda!
                  Harley Quinn: Lo siamo tutti.

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Casettina Visualizza il messaggio
                    Puoi rispiegarlo anche a me che sono totalmente niubba riguardo tecnologia informatica ecc??? Io uso il client quello che si scarica dal sito e non ho cambiato nulla ne taglia alberi ne altro... Però anche io laggo in alcune zone dello shard...
                    http://www.gamesnet.it/showthread.ph...=1#post7553809
                    ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

                    P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

                    #LILITHNONMOLLARE

                    Commenta


                    • #11
                      Si avevo letto di la ma non capisco nulla di tutti quei numeri... Non so manco cosa siano diciamo... Praticamente secondo te chi lagga non ha problemi che dipendono dalla "connesione" fra provider-server ma solo perchè ha degli statici moddati??? Perchè se è così io non ho nessun file moddato uso il client che si scarica dal sito ma dentro alcuni edifici -come per esempio il palazzo reale della regina a ter-mur- laggo tantissimo e questo secondo me -ma sono niubba lo ripeto- è un problema del client... E questo succede SEMPRE... Poi invece ci sono volte -e magari dura qualche giorno- in cui mi lagga ovunque e quelli li reputo problemi di Telecom...
                      Blasphemy Vanth
                      Blasphe#1512 on Discord

                      Capitan Boomerang: Esternamente sei favolosa, ma dentro... sei orrenda!
                      Harley Quinn: Lo siamo tutti.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X