Pagina 1 di 6 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 86
    Member

Predefinito Nuove modifiche e vecchi rancori

Volevo fare i complimenti allo staff per le modifiche fatte al gioco sopratutto per quelle che riguardano il PVP, volevo pero precisare che rimane ancora uno script veramente troppo sgravo riguardante il drago del ranger con i pallini in movement speed, capisco che sia esclusiva del ranger usare i draghi ed e giusto che siano forti, ma il fatto che arrivino addosso saltando una decina di tile a mio parere lo rende il pg piu forte in pvp, per quanto riguarda un possibile duello, fortissimo anche in pvp di massa tenendo conto anche degli enormi danni del drago.
    Definirlo solo forte o piu forte mi sembra cmq poco e piu giusto dire che e fuori dalla portata di altre classi, insomma nn ce storia, per questo motivo vi chiedo cortesemente di riguardare questi danni del drago e il fatto che salti sul targhet, portarli ad un valore accettabile sarebbe la cosa giusta, calcolate che i danni delle bestie passano dai 40/50 degli attuali pet di 140 (in PVP), ai 100 del drago, ce un bel dislivello, l'laltro giorno eravamo io e 2 miei amici a spiazzo, e arrivato un pk col red dragon e cia sfondato il culo a tutti e 3 vedete un po voi, facendo all follow me ed all kill, nn ha sparato una freccia.
    Grazie per l'attenzione, spero quando avrete tempo riuscirete a prendere in considerazione qualche ulteriore modifica in positivo.

Predefinito

Buongiorno,

mi segno di analizzare la cosa

grazie

Buon Game
    Scripter Debug - Zulu Hotel Italia
    PM - Mail

Llahn Thernha of Wind
    L'avatar di lanterna87

Predefinito

Il pk ero io e avevo una heavy chain stygian power, il pet è full, l'equip end game.
    Considerate il fatto che per expare un pet del genere servono mesi di gioco.
    Per reggere un pg del genere con quell'equip e quel pet, servirebbe fare un paragone con un qualsiasi pg almeno in improved terzo miss o meglio zulu terzo miss.
    Se il castante è il primo target può usare una pozza invis, il war può attaccare il drago e prendere gli hit e stunnarlo, sempre il castante può anortare e poisonare e volendo anche paralizzare il pet.
    È chiaro che un pet del genere va neutralizzato o comunque disturbato, in generale il consiglio è di avere un buon equipaggiamento e una buona tattica.
    Così in generale se uno pensa di loggare tre quattro pg messi male a livello di equip e arrugginiti a livello di pratica nei duelli per buttare giù un ranger in super non c'è speranza.
    Infatti dopo ho swicciato il druido in normal sono andato lungo, se venivo con il druido in super sarebbe successa la stessa cosa.
    Stiamo parlando del solito gap degli equip fidati, poi liberi di fere controlli ed ulteriori nerf ci mancherebbe.

Darken De'Xyran of Wind [ReV]
    Revenants
    gilda razziale drow su Zulu Hotel Italia

Citazione Originariamente Scritto da Delirio Visualizza Messaggio
    "creare gioco ecc" il polo order è solo capace a fare gate trappola e spammare .guards e mass sloggare la sera, la vedo dura... la peggiore specie di puffo mai vista in 14 anni e piu di UO..

Llahn Thernha of Wind
    L'avatar di lanterna87

Predefinito

Oriente forse con il castante indossi una leather?

Revenants

"creare gioco ecc" il polo order è solo capace a fare gate trappola e spammare .guards e mass sloggare la sera, la vedo dura... la peggiore specie di puffo mai vista in 14 anni e piu di UO..

Senbonzakura Kageioshi
    L'avatar di Lancy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lanterna87 Visualizza Messaggio
    Il pk ero io e avevo una heavy chain stygian power, il pet è full, l'equip end game.
    Considerate il fatto che per expare un pet del genere servono mesi di gioco.
    Per reggere un pg del genere con quell'equip e quel pet, servirebbe fare un paragone con un qualsiasi pg almeno in improved terzo miss o meglio zulu terzo miss.
    Se il castante è il primo target può usare una pozza invis, il war può attaccare il drago e prendere gli hit e stunnarlo, sempre il castante può anortare e poisonare e volendo anche paralizzare il pet.
    È chiaro che un pet del genere va neutralizzato o comunque disturbato, in generale il consiglio è di avere un buon equipaggiamento e una buona tattica.
    Così in generale se uno pensa di loggare tre quattro pg messi male a livello di equip e arrugginiti a livello di pratica nei duelli per buttare giù un ranger in super non c'è speranza.
    Infatti dopo ho swicciato il druido in normal sono andato lungo, se venivo con il druido in super sarebbe successa la stessa cosa.
    Stiamo parlando del solito gap degli equip fidati, poi liberi di fere controlli ed ulteriori nerf ci mancherebbe.
    Ed è proprio qui che io mi soffermerei.
    Fossi nello staff diminuirei ulteriormente il gap tra chi gira in normal e chi in super/mega/iper/giga.
    Molti ho sentito lamentarsi lato pvp del fatto che il pvp dovrebbe esser slegato il più possibile dal pvm.
    Cioè se voglio essere competitivo in pvp, ci stà che vado a mostri e trovo qualcosa che mi renda un po' più forte, ma non divino!
    Io ridurrei il gap e solo in quel caso verrà rilanciato DAVVERO il PVP.
    Per uno che gioca poco come me e AMA il PVP è impensabile resistere e far male all'avversario in super.
    Chairo che poi passa la voglia.
    Capite ciò che voglio dire?
    Secondo me il prossimo imminente passo lato scripter è scindere il più possibile il pvp con il pvm.
    Poi se vogliamo fare la super e la mega super la facciamo funzionare soltanto andando a mostri, belli sgravi magari
    On ZHI 7th Age...

Lancillotto Silverblade
    Hawkmoon

SoL a vita...

Senior Member

L'avatar di Azgul

Predefinito

Ma tutte ste modifiche sono solo per pvp o anche per pvm ? perché per fare un esempio , stamane ho fatto 2-3 mini col macer : onix improvata 3 miss , arma heavy chain in destruction improvata e gemmata 2-2 , 150 macer e 150 tactics , blessato di homeric , risultato : il festival del miss e il doppio del tempo per fare le stesse cose dei settaggi di prima . Ho tolto magery e ho messo eva int in maniera di resistere di più ai cast in abbinata a ress spell e ok , mi sta bene . Ho notato che ora il veleno entra con piu facilità e amen anche se ho taste id a 140 , mi sta bene anche questo . Ma tutti sti miss e il mini che fa in tempo a rigenerarsi…...che bisogna fare usare sempre e solo armi in zulu ?...………………………………………………………………………………………………………………………… …………………………………………………………………………………………………………………………………… …………………..
    Azgul Weaponsmith 5 [ MeF ] Mastro Minatore

Member

Predefinito

no matte ero in studda cmq io sinceramente nn parlavo tanto del super che indossavi, tanto e vero che io un improvata e il 150 nelle skill ( nn so se lo avevi) le trovo cose divertenti da utilizzare sono gli oggetti gm che sono troppo sgravati e mi pare nn ne avessi, io parlo proprio della forza del drago, hai visto anche tu ho recallato spiazzo la prima volta hai fatto all kill un colpo della tua mazza e sono morto, istantaneamente, il drago fa piu di 100 danni figuriamoci se flamma, e troppo forte e ti viene addosso saltando i tile in troppo breve tempo, mi dispiace ma per me e cosi

Llahn Thernha of Wind
    L'avatar di lanterna87

Predefinito

Le armi in zulu così come lo zulu in generale dovrebbero essere la cosa più ovvia sempre, su Zulu Hotel Italia, poi la realtà è che è molto raro trovare pg in armor / armi in zulu e non si capisce nemmeno il perché.
    Almeno io faccio fatica a capire come mai visti i prezzi e la reperibilità non si abbia sempre e ripeto sempre qualcosa in zulu.
    È l'arma, armor, imprescindibile per questo gioco eppure tutti fate finta di niente e poi si chiedono mod ogni secondo.
    Fatta questa dovuta precisazione, i settaggi del pvm non li conosco e nemmeno le modifiche.
    Certo togliere magery per Eva int è molto discutibile soprattutto con res pell nerfata, magari mi sbaglio eh.

Per quanto riguarda il pvp con meno gap tra gli equip sono d'accordo, per come è impostato il sistema non so quanto sia fattibile ma l'intenzione dei player e dello staff è quella e sono già state fatte delle cose che ancora non abbiamo avuto modo di testare.
    Bisognerebbe cercare di creare un po' di gioco per sperimentare le cose a fondo, certo se l'idea è sempre quella di dire loggo metto due pezzi exc al volo due pozze e vado a fare il panico, è un idea sbagliata perché questo sistema di gioco è molto articolato e prevede tantissime combo, variabili, equip, bravura, organizzazione, macro.
    Perciò bisogna capire sempre di cosa stiamo parlando, se ci si aspetta di sconfiggere un ranger in armor gm con un Red dragon full forse si è fuori strada?
    Ridurre il gap è giusto ma la differenza sugli equip, il loot sys i pet Young eccetera ci dovrà pur essere oppure cambi sistema cioè fai prima.
    A me la cosa che mi viene in mente è dividere le zone della mappa per livello di equip, della serie nelle lost Land livello 5 a destard livello 4 a cove livello 3 a radek livello 2 a britain livello 1.
    È un esempio per dire sì potrebbero sperimentare una due tre zone dedicate al pvp con limitazioni di equip almeno si elimina la disparità.
    FORSE ci mancano un po' di idee, abbiamo troppe richieste ma zero idee.

Revenants

Member

Predefinito

io troverei giusto che facesse 60-65 danni in pvp, con danni ridotti come tutti gli altri pet.
    lo trovo insensato cosi il dragone tu matte difendilo pure come preferisci ma nn sono l'unico a pensarla cosi, nn hai nemmeno avuto bisogno di scoccare una freccia in pvp per farci secchi a tutti e 3

e siamo durati un minuto a testa, è troppo

poi bisogna capire di questa organizzazione di cui tu parli, capisco la bravura ma per quanto riguarda le macro in uo la differenza e solo tra gente che sa giocare e non, se nn conosci come farti le macro e ovvio che nn sarai mai performante in game, molti di voi rev avete fatto panico proprio per la forza del vostro equip, quando giravi da solo prima ancora che sons ecc venissero nella vostra gilda nn si vedevano delle sgravate del genere. poi e diventata l'abitudine, 10 player che corrono dietro ad un warrior in ruby con lo xeon cloack si gira 2 colpi e ne ammazza uno. potete considerarvi bravi quanto volete ma sara sempre l'equip a fare la vostra grande differenza l'unico lancia a vostro favore che mi sento di spezzare per voi e il fatto che avete le palle di usarlo, a differenza di tanti altri, ce anche da dire pero che quando si gira tutti in superone ci si da man forte lun laltro. il server e andato a puttane per questo fatto, vincevate sempre e solo voi, la gente si e stancata e ha smesso di giocare, nn e una vostra colpa lo so, e l'impostazione del gioco che e sbagliata, voi di buon animo vi mettevate anche il normal alcune volte per farci giocare
    Ultima modifica di oriente86; 10-10-2018 alle 12:36

Member

Predefinito

se volete parlare di super e mega super, l'oggettistica gm la lascierei al utilizzo esclusivo del pvm lasciando improvate, armi elementali, e il 150 skill.

e per quanto riguarda i fatati almeno per le armi si potrebbe fare che facciano un danno normale come un qualsiasi materiale ma con l'utilizzo della doppia abilita data dal fatato, cosi sono armi gm che fanno 2 abilita sgrave, è troppo
    Ultima modifica di oriente86; 10-10-2018 alle 12:36

Senbonzakura Kageioshi
    L'avatar di Lancy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da oriente86 Visualizza Messaggio
    se volete parlare di super e mega super, l'oggettistica gm la lascierei al utilizzo esclusivo del pvm lasciando imporovate, armi elementali, e il 150 skill.
    Esatto.
    Al limite questa dovrebbe essere una modifica abbastanza "veloce" lato script, o sbaglio?
    Poi limare un po il divario tra gli hit da super e gli hit da exc. Così da dare la possibilità di ricominciare a far pvp un po a tutti.
    Così facendo se ne vedranno delle belle ed il gioco riprenderà
    On ZHI 7th Age...

Lancillotto Silverblade
    Hawkmoon

SoL a vita...

ZHI Atelier

Predefinito

Bella l idea delle zone pvp...

Per semplificare anche solo 2..

Destard fino allo zulu.
    Lost Land dallo zulu in su.

Potrebbe essere carino

Esox [Rev]

Llahn Thernha of Wind
    L'avatar di lanterna87

Predefinito

Guarda io ho argomentato e sto parlando in tutta calma, se deve essere il solito discorso a frecciatine no grazie.
    Ero a destard per traccare e vi ho beccato poi ho swicciato, è ovvio che non c'è nessun gusto a shottare dei pg.
    Ieri ho vinto il torneo dei war, la sera prima esox ha vinto quello dei mage, poi scrivi che la differenza nei rev la fanno gli equip capisci che c'è qualcosa che non torna?
    Ieri sera al torneo dei war a differenza di quello dei castani che si sono presentati solo rev, c'erano diversi pg di altre gilde.
    Ti dico a occhio i migliori erano sabo mef e i due fratelli herland e l'altro, per il resto solo rev infatti il podio è solo rev.
    Per quanto mi riguarda, il mio pensiero è che ci deve stare una differenza tra gli equip, certo che non sia così abissale altrimenti non c'è gioco ne divertimento, è stato chiesto a gran voce da tutti, meno super più pvp meno fatati più pvp.
    Quindi cerchiamo di testare e di chiedere ulteriori calibrazioni e bilanciamenti.

Torno a dire che però il livello di equip generale, tolta la mappa pvm e qui mi viene da ridere ma vabbè chiudiamo un occhio, insomma è sempre quello, equip normal.
    Quindi non ci stupiamo degli scarsi risultati, visto che il sistema prevede una miriade di livelli.
    Io mi expo un drago e ci metto dei mesi, bene se lo volete indebolire allora che si faciliti l'expaggio.
    Chissà come mai non si vedono più ranger in giro, forse le armor in pelle, i nerf, la troppa exp?
    La classe è stata ampiamente ridimensionata e resa più difficile sia in termini di equip sia di expaggio, ci manca solo che non difendo la classe..
    Invece di vendere le pelli in zulu al vendor ti consiglio di farti una studda per il castante, credimi.

Revenants

ZHI Atelier
    L'avatar di Windwaker

Predefinito

per me non si deve nerfare niente il ranger è comunque un pg fragile, imho toglierei solo il fatto che i pet grossi tipo dragoni, basiliski ecc saltino addosso lascerei questa prerogativa ai pet piccoli tipo i ragni ( che avrebbe anche piu' senso un ragno che ti salta addosso cosi v elocemente)
    Insane of Wind
    Shura, The Guardian of Camelot
    Citazione Originariamente Scritto da Azgul Visualizza Messaggio
    Tyrant poca fa ha detto : giocare di più e scrivere di meno sul forum.Aggiungo che se dopo 8 mesi non ti sei addattato.... bhe ci sono altri shard.
    Citazione Originariamente Scritto da GANGIA Visualizza Messaggio
    Nudo con 2h in iron chi vi insegue a c..... Dritto grigando puppamelo dragone del c..... Ahahahah
    L'ho fatto ieri giuro!

Il più bastardo ? Insane che mi sega nudo dopo avermi inseguito qlc secondo ahahahah

Troppo riso bella ����

ZHI Atelier
    L'avatar di Windwaker

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lanterna87 Visualizza Messaggio
    Guarda io ho argomentato e sto parlando in tutta calma, se deve essere il solito discorso a frecciatine no grazie.
    Ero a destard per traccare e vi ho beccato poi ho swicciato, è ovvio che non c'è nessun gusto a shottare dei pg.
    Ieri ho vinto il torneo dei war, la sera prima esox ha vinto quello dei mage, poi scrivi che la differenza nei rev la fanno gli equip capisci che c'è qualcosa che non torna?
    Ieri sera al torneo dei war a differenza di quello dei castani che si sono presentati solo rev, c'erano diversi pg di altre gilde.
    Ti dico a occhio i migliori erano sabo mef e i due fratelli herland e l'altro, per il resto solo rev infatti il podio è solo rev.
    Per quanto mi riguarda, il mio pensiero è che ci deve stare una differenza tra gli equip, certo che non sia così abissale altrimenti non c'è gioco ne divertimento, è stato chiesto a gran voce da tutti, meno super più pvp meno fatati più pvp.
    Quindi cerchiamo di testare e di chiedere ulteriori calibrazioni e bilanciamenti.

Torno a dire che però il livello di equip generale, tolta la mappa pvm e qui mi viene da ridere ma vabbè chiudiamo un occhio, insomma è sempre quello, equip normal.
    Quindi non ci stupiamo degli scarsi risultati, visto che il sistema prevede una miriade di livelli.
    Io mi expo un drago e ci metto dei mesi, bene se lo volete indebolire allora che si faciliti l'expaggio.
    Chissà come mai non si vedono più ranger in giro, forse le armor in pelle, i nerf, la troppa exp?
    La classe è stata ampiamente ridimensionata e resa più difficile sia in termini di equip sia di expaggio, ci manca solo che non difendo la classe..
    Invece di vendere le pelli in zulu al vendor ti consiglio di farti una studda per il castante, credimi.
    al torneo di qualche mese fa wirzard e war na cosa del genere sono arrivato secondo e marchito primo, quindi sono il secondo player più forte dello shard? i tornei lasciano il tempo che trovano dai su
    Insane of Wind
    Shura, The Guardian of Camelot
    Citazione Originariamente Scritto da Azgul Visualizza Messaggio
    Tyrant poca fa ha detto : giocare di più e scrivere di meno sul forum.Aggiungo che se dopo 8 mesi non ti sei addattato.... bhe ci sono altri shard.
    Citazione Originariamente Scritto da GANGIA Visualizza Messaggio
    Nudo con 2h in iron chi vi insegue a c..... Dritto grigando puppamelo dragone del c..... Ahahahah
    L'ho fatto ieri giuro!

Il più bastardo ? Insane che mi sega nudo dopo avermi inseguito qlc secondo ahahahah

Troppo riso bella ����

Pagina 1 di 6 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •