annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problemi relativi a Telecom e Client

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problemi relativi a Telecom e Client

    Buonasera community e GM, perdonate il disturbo, volevo solamente avvisarvi che sono ormai passati molti mesi da quando i clienti Telecom Italia con le rispettive Fibre o ADSL Tim laggano un giorno si e un giorno no.
    Vorrei capire se e' solamente un mio problema o un problema di tutti i clienti Telecom ( accertato in discord che e' un problema comune con qualche leggere differenza )o un problema del server di Uodreams nel collegamento che ha rispetto a Telecom o trasferimento dati (quel che e') o addirittura un problema di Telecom ( ma la escluderei.... ) .. a volte la situazione come in questi giorni diventa pesante e un pochino frustante, diciamo che passa la voglia di giocare data la difficolta' anche nel sol movimento.. volevo capire.. e' in programma qualcosa che possa migliorare la situazione per i clienti Telecom? Spero vi rendiate conto che la differenza con le altri compagnie crea un grosso divario e svantaggio tra chi lagga e chi va spedito... Capita molto spesso nelle ore serali rispetto al diurno.. ma a volte davvero e' ingiocabile anche per chi come me gioca solamente a questo gioco ed e' un peccato.

    Inoltre segnalo un problema gigante di lagg che ci sta causando grossi problemi, all' interno dei castelli ( Castello di Lord British, castello del Primeval, nelle grosse abitazioni ) nei centri spawn ( fare un champ a Fire e' ormai da mesi infattibile se non con enorme pazienza ) non ci si muove, si fa proprio un passo ogni 2-3- secondi, capite bene che fare alcuni champ sta diventando, per chi, come noi, ha molti clienti Telecom in gilda, impossibile.

    Non pretendo ovviamente niente e vi ringrazio costantemente per il lavoro che svolgete quotidianamente per noi, volevo solo sapere se c'erano novita' a riguardo, se eravate al corrente di cio' e se e' solo un mio problema oppure come dubito, un problema comune.

    Grazie.
    Enjoy UODreams.


    Templair's of Britain [LvX]

    Shadow Lords Faction [SL]

    Originariamente inviato da DarkDruy
    Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come č gią capitato in passato, č solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
    Come ho gią detto, onorato di aver avuto la possibilitą di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

  • #2
    anche io laggo con Telecom.

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
      anche io laggo con Telecom.
      Salutame Telecom


      Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
      Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
      ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir č la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
      ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
      Qualche tempo dopo...
      Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
      @KasHmiR
      Non me ne frega niente
      Toglimelo
      Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
      Chi lo controlla questo patetico esaltato?
      Grazie marghe,sei meglio di euge:


      Haldir Di Gondor

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
        anche io laggo con Telecom.
        *

        Commenta


        • #5
          Stessa situazione. Ha un paio di sere che gioco a scatti

          icq:616-686-156

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da fabiocarnazzo Visualizza il messaggio
            Stessa situazione. Ha un paio di sere che gioco a scatti
            Poi un giorno mi dirai cosa vuol dire "Ha un paio di sere che gioco a scatti"

            Ti amo Fabio


            Templair's of Britain [LvX]

            Shadow Lords Faction [SL]

            Originariamente inviato da DarkDruy
            Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come č gią capitato in passato, č solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
            Come ho gią detto, onorato di aver avuto la possibilitą di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

            Commenta


            • #7
              Tanto Marghe per fare teleport non devi correre

              Commenta


              • #8
                Fortuna che li hanno fixati ora, puoi farli bene anche laggando.
                Originariamente inviato da Loki_Staff
                MArgherģ, sta zitto che hai dato +200 euro per totem e crimson .... -.-

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                  Buonasera community e GM, perdonate il disturbo, volevo solamente avvisarvi che sono ormai passati molti mesi da quando i clienti Telecom Italia con le rispettive Fibre o ADSL Tim laggano un giorno si e un giorno no.
                  Vorrei capire se e' solamente un mio problema o un problema di tutti i clienti Telecom ( accertato in discord che e' un problema comune con qualche leggere differenza )o un problema del server di Uodreams nel collegamento che ha rispetto a Telecom o trasferimento dati (quel che e') o addirittura un problema di Telecom ( ma la escluderei.... ) .. a volte la situazione come in questi giorni diventa pesante e un pochino frustante, diciamo che passa la voglia di giocare data la difficolta' anche nel sol movimento.. volevo capire.. e' in programma qualcosa che possa migliorare la situazione per i clienti Telecom? Spero vi rendiate conto che la differenza con le altri compagnie crea un grosso divario e svantaggio tra chi lagga e chi va spedito... Capita molto spesso nelle ore serali rispetto al diurno.. ma a volte davvero e' ingiocabile anche per chi come me gioca solamente a questo gioco ed e' un peccato.

                  Inoltre segnalo un problema gigante di lagg che ci sta causando grossi problemi, all' interno dei castelli ( Castello di Lord British, castello del Primeval, nelle grosse abitazioni ) nei centri spawn ( fare un champ a Fire e' ormai da mesi infattibile se non con enorme pazienza ) non ci si muove, si fa proprio un passo ogni 2-3- secondi, capite bene che fare alcuni champ sta diventando, per chi, come noi, ha molti clienti Telecom in gilda, impossibile.

                  Non pretendo ovviamente niente e vi ringrazio costantemente per il lavoro che svolgete quotidianamente per noi, volevo solo sapere se c'erano novita' a riguardo, se eravate al corrente di cio' e se e' solo un mio problema oppure come dubito, un problema comune.

                  Grazie.
                  Enjoy UODreams.
                  Purtroppo riscontro gli stessi problemi sia di lag di telecom sia di lag eccessiva al barra ed alcune aree di game.

                  Offro il mio aiuto allo staff al fine di trovare una soluzione che potrebbe essere in una diversa versione del client. Contattatemi pure via pm o discord.
                  Ultima modifica di Oceans; 09-10-2018, 09:41.

                  Commenta


                  • #10
                    Non c'entra nulla il client... il problema č telecom, anzi, telecom con GN. Perché in tutti gli altri giochi non ho nessun problema.

                    Casa e ufficio ho la stessa connessione ma con provider diversi:

                    Casa
                    Esecuzione di Ping login.uodreams.com [195.36.6.33] con 32 byte di dati:
                    Risposta da 195.36.6.33: byte=32 durata=31ms TTL=53
                    Risposta da 195.36.6.33: byte=32 durata=30ms TTL=53
                    Risposta da 195.36.6.33: byte=32 durata=31ms TTL=53
                    Risposta da 195.36.6.33: byte=32 durata=30ms TTL=53

                    Lavoro
                    Esecuzione di Ping login.uodreams.com [195.36.6.33] con 32 byte di dati:
                    Risposta da 195.36.6.33: byte=32 durata=11ms TTL=58
                    Risposta da 195.36.6.33: byte=32 durata=11ms TTL=58
                    Risposta da 195.36.6.33: byte=32 durata=12ms TTL=58
                    Risposta da 195.36.6.33: byte=32 durata=11ms TTL=58

                    Ti sembra normale? Gią qui ti fa capire la metą delle cose...
                    Poi non ti facco vedere il tracert sennņ ti prende male.

                    p.s. lavoro a pochi km da casa.

                    Commenta


                    • #11
                      Che ultimamente vado da 90 , a botte di 180,250 ,400. Con speed test arrivo a 7 ping . In game laggavo occasionale , con un ping che andava da 37 a 45. Telecom merdosa.
                      Ne approfitto per un saluto al mio GM LvX ♡

                      icq:616-686-156

                      Commenta


                      • #12
                        Oggi effettivamente é proprio ingiocabile… va a scatti senza un minimo di miglioramento… sembra essere tornati al vecchio modem 56k. Non ne sono tanto sicuro del fatto che il client non c'entra nulla…
                        Icq: 263698918

                        Commenta


                        • #13
                          Ieri verso le 4-5 di mattina mi č crashato due volte per circa dieci minuti sia forum e sito sia game


                          Templair's of Britain [LvX]

                          Shadow Lords Faction [SL]

                          Originariamente inviato da DarkDruy
                          Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come č gią capitato in passato, č solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                          Come ho gią detto, onorato di aver avuto la possibilitą di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                            Ieri verso le 4-5 di mattina mi č crashato due volte per circa dieci minuti sia forum e sito sia game
                            *

                            a me č successa la stessa cosa verso le 2 di mattina.. anche se ho Wind come operatore, tutti i siti erano raggiungibili tranne uodreams, gamesnet e client per 5-10 minuti
                            DarkBlade [/\/\]
                            Morpheus [SoB]
                            Vulcano [/\/\]

                            discord: drk94#2229

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Darkblade94 Visualizza il messaggio
                              *

                              a me č successa la stessa cosa verso le 2 di mattina.. anche se ho Wind come operatore, tutti i siti erano raggiungibili tranne uodreams, gamesnet e client per 5-10 minuti
                              Pensavo fosse il mio pc/connesione ad avere problemi, meglio cosi'. Comunque riloggando dai 50 player di prima ne ho trovati 36.. probabilmente non tutti sono crashati.. fateci sapere qualcosa.. vi prego.


                              Templair's of Britain [LvX]

                              Shadow Lords Faction [SL]

                              Originariamente inviato da DarkDruy
                              Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come č gią capitato in passato, č solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                              Come ho gią detto, onorato di aver avuto la possibilitą di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X