Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 35
    Sospeso
    L'avatar di GiNgErSLyEaN

Predefinito Problemi relativi a Telecom e Client

Buonasera community e GM, perdonate il disturbo, volevo solamente avvisarvi che sono ormai passati molti mesi da quando i clienti Telecom Italia con le rispettive Fibre o ADSL Tim laggano un giorno si e un giorno no.
    Vorrei capire se e' solamente un mio problema o un problema di tutti i clienti Telecom ( accertato in discord che e' un problema comune con qualche leggere differenza )o un problema del server di Uodreams nel collegamento che ha rispetto a Telecom o trasferimento dati (quel che e') o addirittura un problema di Telecom ( ma la escluderei.... ) .. a volte la situazione come in questi giorni diventa pesante e un pochino frustante, diciamo che passa la voglia di giocare data la difficolta' anche nel sol movimento.. volevo capire.. e' in programma qualcosa che possa migliorare la situazione per i clienti Telecom? Spero vi rendiate conto che la differenza con le altri compagnie crea un grosso divario e svantaggio tra chi lagga e chi va spedito... Capita molto spesso nelle ore serali rispetto al diurno.. ma a volte davvero e' ingiocabile anche per chi come me gioca solamente a questo gioco ed e' un peccato.

Inoltre segnalo un problema gigante di lagg che ci sta causando grossi problemi, all' interno dei castelli ( Castello di Lord British, castello del Primeval, nelle grosse abitazioni ) nei centri spawn ( fare un champ a Fire e' ormai da mesi infattibile se non con enorme pazienza ) non ci si muove, si fa proprio un passo ogni 2-3- secondi, capite bene che fare alcuni champ sta diventando, per chi, come noi, ha molti clienti Telecom in gilda, impossibile.

Non pretendo ovviamente niente e vi ringrazio costantemente per il lavoro che svolgete quotidianamente per noi, volevo solo sapere se c'erano novita' a riguardo, se eravate al corrente di cio' e se e' solo un mio problema oppure come dubito, un problema comune.

Grazie.
    Enjoy UODreams.

EnhancedMap Dev.
    L'avatar di seel82

Predefinito

anche io laggo con Telecom.

Friend Member

L'avatar di carrasuperevil

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da seel82 Visualizza Messaggio
    anche io laggo con Telecom.
    Salutame Telecom

Citazione Originariamente Scritto da MaRghEriTa DeVil Visualizza Messaggio
    Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
    ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
    ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
    Qualche tempo dopo...
    Citazione Originariamente Scritto da MaRghEriTa DeVil Visualizza Messaggio
    @KasHmiR
    Non me ne frega niente
    Toglimelo
    Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
    Chi lo controlla questo patetico esaltato?
    Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Senior Member

Predefinito

Stessa situazione. Ha un paio di sere che gioco a scatti

Sospeso
    L'avatar di GiNgErSLyEaN

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fabiocarnazzo Visualizza Messaggio
    Stessa situazione. Ha un paio di sere che gioco a scatti
    Poi un giorno mi dirai cosa vuol dire "Ha un paio di sere che gioco a scatti"

Ti amo Fabio

L'avatar di koky

Predefinito

Tanto Marghe per fare teleport non devi correre

Sospeso

Predefinito

Fortuna che li hanno fixati ora, puoi farli bene anche laggando.

Friend Member

L'avatar di Oceans

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GiNgErSLyEaN Visualizza Messaggio
    Buonasera community e GM, perdonate il disturbo, volevo solamente avvisarvi che sono ormai passati molti mesi da quando i clienti Telecom Italia con le rispettive Fibre o ADSL Tim laggano un giorno si e un giorno no.
    Vorrei capire se e' solamente un mio problema o un problema di tutti i clienti Telecom ( accertato in discord che e' un problema comune con qualche leggere differenza )o un problema del server di Uodreams nel collegamento che ha rispetto a Telecom o trasferimento dati (quel che e') o addirittura un problema di Telecom ( ma la escluderei.... ) .. a volte la situazione come in questi giorni diventa pesante e un pochino frustante, diciamo che passa la voglia di giocare data la difficolta' anche nel sol movimento.. volevo capire.. e' in programma qualcosa che possa migliorare la situazione per i clienti Telecom? Spero vi rendiate conto che la differenza con le altri compagnie crea un grosso divario e svantaggio tra chi lagga e chi va spedito... Capita molto spesso nelle ore serali rispetto al diurno.. ma a volte davvero e' ingiocabile anche per chi come me gioca solamente a questo gioco ed e' un peccato.

Inoltre segnalo un problema gigante di lagg che ci sta causando grossi problemi, all' interno dei castelli ( Castello di Lord British, castello del Primeval, nelle grosse abitazioni ) nei centri spawn ( fare un champ a Fire e' ormai da mesi infattibile se non con enorme pazienza ) non ci si muove, si fa proprio un passo ogni 2-3- secondi, capite bene che fare alcuni champ sta diventando, per chi, come noi, ha molti clienti Telecom in gilda, impossibile.

Non pretendo ovviamente niente e vi ringrazio costantemente per il lavoro che svolgete quotidianamente per noi, volevo solo sapere se c'erano novita' a riguardo, se eravate al corrente di cio' e se e' solo un mio problema oppure come dubito, un problema comune.

Grazie.
    Enjoy UODreams.
    Purtroppo riscontro gli stessi problemi sia di lag di telecom sia di lag eccessiva al barra ed alcune aree di game.

Offro il mio aiuto allo staff al fine di trovare una soluzione che potrebbe essere in una diversa versione del client. Contattatemi pure via pm o discord.
    Ultima modifica di Oceans; 09-10-2018 alle 09:41

L'avatar di koky

Predefinito

Non c'entra nulla il client... il problema è telecom, anzi, telecom con GN. Perché in tutti gli altri giochi non ho nessun problema.

Casa e ufficio ho la stessa connessione ma con provider diversi:

Casa
    Esecuzione di Ping login.uodreams.com [195.36.6.33] con 32 byte di dati:
    Risposta da 195.36.6.33: byte=32 durata=31ms TTL=53
    Risposta da 195.36.6.33: byte=32 durata=30ms TTL=53
    Risposta da 195.36.6.33: byte=32 durata=31ms TTL=53
    Risposta da 195.36.6.33: byte=32 durata=30ms TTL=53

Lavoro
    Esecuzione di Ping login.uodreams.com [195.36.6.33] con 32 byte di dati:
    Risposta da 195.36.6.33: byte=32 durata=11ms TTL=58
    Risposta da 195.36.6.33: byte=32 durata=12ms TTL=58

Ti sembra normale? Già qui ti fa capire la metà delle cose...
    Poi non ti facco vedere il tracert sennò ti prende male.

p.s. lavoro a pochi km da casa.

Senior Member

Predefinito

Che ultimamente vado da 90 , a botte di 180,250 ,400. Con speed test arrivo a 7 ping . In game laggavo occasionale , con un ping che andava da 37 a 45. Telecom merdosa.
    Ne approfitto per un saluto al mio GM LvX ♡

Member

L'avatar di Darkwatch

Predefinito

Oggi effettivamente é proprio ingiocabile… va a scatti senza un minimo di miglioramento… sembra essere tornati al vecchio modem 56k. Non ne sono tanto sicuro del fatto che il client non c'entra nulla…

Sospeso
    L'avatar di GiNgErSLyEaN

Predefinito

Ieri verso le 4-5 di mattina mi è crashato due volte per circa dieci minuti sia forum e sito sia game

Newbie Member

L'avatar di Darkblade94

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GiNgErSLyEaN Visualizza Messaggio
    Ieri verso le 4-5 di mattina mi è crashato due volte per circa dieci minuti sia forum e sito sia game
    *

a me è successa la stessa cosa verso le 2 di mattina.. anche se ho Wind come operatore, tutti i siti erano raggiungibili tranne uodreams, gamesnet e client per 5-10 minuti
    DarkBlade [/\/\]
    Morpheus [SoB]
    Vulcano [/\/\]

discord: drk94#2229

Sospeso
    L'avatar di GiNgErSLyEaN

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Darkblade94 Visualizza Messaggio
    *

a me è successa la stessa cosa verso le 2 di mattina.. anche se ho Wind come operatore, tutti i siti erano raggiungibili tranne uodreams, gamesnet e client per 5-10 minuti
    Pensavo fosse il mio pc/connesione ad avere problemi, meglio cosi'. Comunque riloggando dai 50 player di prima ne ho trovati 36.. probabilmente non tutti sono crashati.. fateci sapere qualcosa.. vi prego.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •