annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Bug Abusing] Mysticism Spell Trigger

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [Bug Abusing] Mysticism Spell Trigger

    ITA

    Ciao a tutti,

    siamo venuti a conoscenza dell'esistenza di un bug sulla spell di Mysticism "Spell Trigger".

    Abbiamo già iniziato le verifiche necessarie: invitiamo pertanto chi avesse usato questo sistema, come in altre circostanze in passato, a contattarci in privato per fornirci le sue spiegazioni entro una settimana da oggi.

    Chi si autosegnalerà potrà avere una riduzione della pena: vi ricordiamo che da regolamento i bug si segnalano, non si sfruttano...grazie!


    ENG

    Hello everyone,

    We have discovered the existence of a bug on the Mysticism spell "Spell Trigger".

    We have already started the required inspections: we therefore call on those who had used this trick, like in other circumstances previously, to contact us in private to provide explanations within one week from today.

    Those who report themselves may have a leniency: we remind you by regulation that bugs must be reported, not exploited...thank you!


    Julius

  • #2
    Ultima modifica di _Hydro_; 06-10-2018, 13:45.


    Canale Youtube
    icq: 401-495-808

    Commenta


    • #3
      Ohhh là
      Karasho cheat

      Originariamente inviato da carrasuperevil
      IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
      Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
      È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
      È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
      Haldir c.i.t.

      Commenta


      • #4
        Invece chi ha fatto teleport con fcr 7 per anni e anni?

        Commenta


        • #5
          Mai utilizzato, ne io ne i miei compagni. [LvX]

          Grazie per i Fix ragazzi


          Templair's of Britain [LvX]

          Shadow Lords Faction [SL]

          Originariamente inviato da DarkDruy
          Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
          Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggio
            Invece chi ha fatto teleport con fcr 7 per anni e anni?

            quello non si tocca...

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggio
              Invece chi ha fatto teleport con fcr 7 per anni e anni?
              Perche' dovrebbero essere jailate persone per un bug che non era chiaro ed evidente? ci abbiamo messo anni per accorgercene.. un motivo ci sarà, no ?


              Templair's of Britain [LvX]

              Shadow Lords Faction [SL]

              Originariamente inviato da DarkDruy
              Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
              Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

              Commenta


              • #8
                Ma se hai continuato ad usarlo anche durante il post di segnalazione in forum dove veniva detto che era un bug e sarebbe stato corretto al prossimo fix
                Originariamente inviato da Loki_Staff
                MArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro per totem e crimson .... -.-

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Sapiss Visualizza il messaggio
                  Ma se hai continuato ad usarlo anche durante il post di segnalazione in forum dove veniva detto che era un bug e sarebbe stato corretto al prossimo fix
                  UP vediamo se sto giro si salva dopo aver ammesso in ogni dove che ha usato per almeno 1 anno il bug di fcr 7
                  ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

                  P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

                  #LILITHNONMOLLARE

                  Commenta


                  • #10
                    Domanda, perché al tempo non furono presi provvedimenti per chi usò il doppio bombard? Anche quello era un bug dovuto a uosteam e macro...non vedo la differenza tra lo sfruttare il bug di allora e questo.
                    icq: 361-063-578

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
                      Domanda, perché al tempo non furono presi provvedimenti per chi usò il doppio bombard? Anche quello era un bug dovuto a uosteam e macro...non vedo la differenza tra lo sfruttare il bug di allora e questo.
                      Io stesso usai il doppio bombard ma era una questione che potevi fare anche benissimo a mano e uosteam non centrava nulla, usi spell trigger riusi il gump aperto e ricasti il bombard. Qui si parla di sfruttare uosteam per fare cose che a mano non potevi nemmeno fare.


                      Canale Youtube
                      icq: 401-495-808

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
                        Io stesso usai il doppio bombard ma era una questione che potevi fare anche benissimo a mano e uosteam non centrava nulla, usi spell trigger riusi il gump aperto e ricasti il bombard. Qui si parla di sfruttare uosteam per fare cose che a mano non potevi nemmeno fare.
                        Tipo lo stunpunch?
                        Anche per quello non vennero presi provvedimenti.
                        Contatto Discord: Felushnill Wolf#8941

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
                          Io stesso usai il doppio bombard ma era una questione che potevi fare anche benissimo a mano e uosteam non centrava nulla, usi spell trigger riusi il gump aperto e ricasti il bombard. Qui si parla di sfruttare uosteam per fare cose che a mano non potevi nemmeno fare.
                          Kashmir meno che tu non abbia 4 braccia 2 mouse e 2 tastiere ti sfido a tirare due bombard a mano in corsa... Non prendiamoci per i fondelli dai...son tutti bug abusati grazie ad uosteam... stunpouch/doppio bombard/spell trigger ecc...
                          icq: 361-063-578

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
                            UP vediamo se sto giro si salva dopo aver ammesso in ogni dove che ha usato per almeno 1 anno il bug di fcr 7
                            Up


                            Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                            Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                            ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                            ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                            Qualche tempo dopo...
                            Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                            @KasHmiR
                            Non me ne frega niente
                            Toglimelo
                            Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                            Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                            Grazie marghe,sei meglio di euge:


                            Haldir Di Gondor

                            Commenta


                            • #15
                              per me, e ho avuto l'amara sorpresa di scoprire che in gilda, credeteci o meno a mia insaputa, usavano il bug dello spell plague, per avere usato un bug e non denunciato e di conseguenza abusato dello stesso + che jail andreste multati o wipati. Multati se vi denunciate, un bel 50kk o wipati (e vi salutate gli ornament dell account) se nn vi denunciate.
                              La jail è troppo comoda.
                              Karasho cheat

                              Originariamente inviato da carrasuperevil
                              IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
                              Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
                              È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
                              È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
                              Haldir c.i.t.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X