Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 23
    UODreams Staff
    juliusstaff's Avatar

Exclamation [Bug Abusing] Mysticism Spell Trigger

ITA

Ciao a tutti,

siamo venuti a conoscenza dell'esistenza di un bug sulla spell di Mysticism "Spell Trigger".

Abbiamo già iniziato le verifiche necessarie: invitiamo pertanto chi avesse usato questo sistema, come in altre circostanze in passato, a contattarci in privato per fornirci le sue spiegazioni entro una settimana da oggi.

Chi si autosegnalerà potrà avere una riduzione della pena: vi ricordiamo che da regolamento i bug si segnalano, non si sfruttano...grazie!

ENG

Hello everyone,

We have discovered the existence of a bug on the Mysticism spell "Spell Trigger".

We have already started the required inspections: we therefore call on those who had used this trick, like in other circumstances previously, to contact us in private to provide explanations within one week from today.

Those who report themselves may have a leniency: we remind you by regulation that bugs must be reported, not exploited...thank you!

Julius

Friend Member

_Hydro_'s Avatar

Last edited by _Hydro_; 06-10-2018 at 12:45.

Canale Youtube

Super Member

EUGE's Avatar

Ohhh là
    Karasho cheat

Quote Originally Posted by carrasuperevil View Post
    IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
    Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
    È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
    È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
    Haldir c.i.t.

koky's Avatar

Invece chi ha fatto teleport con fcr 7 per anni e anni?

Sospeso
    GiNgErSLyEaN's Avatar

Mai utilizzato, ne io ne i miei compagni. [LvX]

Grazie per i Fix ragazzi

Newbie Member

Quote Originally Posted by koky View Post

quello non si tocca...

Sospeso
    GiNgErSLyEaN's Avatar

Quote Originally Posted by koky View Post
    Perche' dovrebbero essere jailate persone per un bug che non era chiaro ed evidente? ci abbiamo messo anni per accorgercene.. un motivo ci sarà, no ?

Super Member

Ma se hai continuato ad usarlo anche durante il post di segnalazione in forum dove veniva detto che era un bug e sarebbe stato corretto al prossimo fix

Friend Member

ZeroCool_82's Avatar

Quote Originally Posted by Sapiss View Post
    Ma se hai continuato ad usarlo anche durante il post di segnalazione in forum dove veniva detto che era un bug e sarebbe stato corretto al prossimo fix
    UP vediamo se sto giro si salva dopo aver ammesso in ogni dove che ha usato per almeno 1 anno il bug di fcr 7
    ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Friend Member

Domanda, perché al tempo non furono presi provvedimenti per chi usò il doppio bombard? Anche quello era un bug dovuto a uosteam e macro...non vedo la differenza tra lo sfruttare il bug di allora e questo.

Friend Member

_Hydro_'s Avatar

Quote Originally Posted by princeps View Post
    Domanda, perché al tempo non furono presi provvedimenti per chi usò il doppio bombard? Anche quello era un bug dovuto a uosteam e macro...non vedo la differenza tra lo sfruttare il bug di allora e questo.
    Io stesso usai il doppio bombard ma era una questione che potevi fare anche benissimo a mano e uosteam non centrava nulla, usi spell trigger riusi il gump aperto e ricasti il bombard. Qui si parla di sfruttare uosteam per fare cose che a mano non potevi nemmeno fare.

Canale Youtube

Baby Member

Quote Originally Posted by _Hydro_ View Post
    Io stesso usai il doppio bombard ma era una questione che potevi fare anche benissimo a mano e uosteam non centrava nulla, usi spell trigger riusi il gump aperto e ricasti il bombard. Qui si parla di sfruttare uosteam per fare cose che a mano non potevi nemmeno fare.
    Tipo lo stunpunch?
    Anche per quello non vennero presi provvedimenti.

Friend Member

Quote Originally Posted by _Hydro_ View Post
    Kashmir meno che tu non abbia 4 braccia 2 mouse e 2 tastiere ti sfido a tirare due bombard a mano in corsa... Non prendiamoci per i fondelli dai...son tutti bug abusati grazie ad uosteam... stunpouch/doppio bombard/spell trigger ecc...

Friend Member

carrasuperevil's Avatar

Quote Originally Posted by ZeroCool_82 View Post
    UP vediamo se sto giro si salva dopo aver ammesso in ogni dove che ha usato per almeno 1 anno il bug di fcr 7
    Up

Quote Originally Posted by MaRghEriTa DeVil View Post
    Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
    ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
    ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
    Qualche tempo dopo...
    Quote Originally Posted by MaRghEriTa DeVil View Post
    @KasHmiR
    Non me ne frega niente
    Toglimelo
    Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
    Chi lo controlla questo patetico esaltato?
    Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Super Member

EUGE's Avatar

per me, e ho avuto l'amara sorpresa di scoprire che in gilda, credeteci o meno a mia insaputa, usavano il bug dello spell plague, per avere usato un bug e non denunciato e di conseguenza abusato dello stesso + che jail andreste multati o wipati. Multati se vi denunciate, un bel 50kk o wipati (e vi salutate gli ornament dell account) se nn vi denunciate.
    La jail è troppo comoda.
    Karasho cheat

Quote Originally Posted by carrasuperevil View Post
    IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
    Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
    È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
    È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
    Haldir c.i.t.

Page 1 of 2 12 LastLast