annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Bug Abusing] Mysticism Spell Trigger

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da EUGE Visualizza il messaggio
    La jail è troppo comoda.
    *

    Commenta


    • #17
      Riuscite a perdere anche sfruttando bug..


      Templair's of Britain [LvX]

      Shadow Lords Faction [SL]

      Originariamente inviato da DarkDruy
      Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
      Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da EUGE Visualizza il messaggio
        per me, e ho avuto l'amara sorpresa di scoprire che in gilda, credeteci o meno a mia insaputa, usavano il bug dello spell plague, per avere usato un bug e non denunciato e di conseguenza abusato dello stesso + che jail andreste multati o wipati. Multati se vi denunciate, un bel 50kk o wipati (e vi salutate gli ornament dell account) se nn vi denunciate.
        La jail è troppo comoda.
        Si la jail troppo comoda serve una pena più severa, un bel 50kk e vedi che la prossima volta non lo usano più

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da EUGE Visualizza il messaggio
          per me, e ho avuto l'amara sorpresa di scoprire che in gilda, credeteci o meno a mia insaputa, usavano il bug dello spell plague, per avere usato un bug e non denunciato e di conseguenza abusato dello stesso + che jail andreste multati o wipati. Multati se vi denunciate, un bel 50kk o wipati (e vi salutate gli ornament dell account) se nn vi denunciate.
          La jail è troppo comoda.
          Originariamente inviato da Loki_Staff
          MArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro per totem e crimson .... -.-

          Commenta


          • #20
            Se possibile sarebbe bello e corretto avere un confronto sulla Jail che mi avete dato, grazie.


            Templair's of Britain [LvX]

            Shadow Lords Faction [SL]

            Originariamente inviato da DarkDruy
            Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
            Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

            Commenta


            • #21
              Non siamo su righelli

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                Se possibile sarebbe bello e corretto avere un confronto sulla Jail che mi avete dato, grazie.
                Per chiarimenti si scrive in privato (cit.)
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                Commenta


                • #23
                  EDIT: Stendiamo un velo pietoso.
                  Ultima modifica di GiNgErSLyEaN; 15-10-2018, 21:05.


                  Templair's of Britain [LvX]

                  Shadow Lords Faction [SL]

                  Originariamente inviato da DarkDruy
                  Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                  Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X