annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ANNUNCIO FIX] Fix del 2018/10/06

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Vianda Visualizza il messaggio
    Ma anche per l’archer valgono i 50 danni??
    n

    Commenta


    • Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggio
      Controlla la razza di chi provi a trackare
      fatto anche a discapito di quello che non scrive stratics, uoguide e run uo... la % di non trackare tra elfo e umano differisce di pochissimo perchè calcola le skill hiding e stealth.

      Originariamente inviato da Vianda Visualizza il messaggio
      Ma anche per l’archer valgono i 50 danni??
      Dalla descrizione sembrerebbe di si, su Osi è così infatti è pieno di hidder archer, qui su Dreams ovviamente c'è il fix custom della riduzione del danno per i ranged ç_ç

      Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggio
      n
      Sembra invece che siano 50 danni e bona, non c'è nulla a riguardo.
      ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

      P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

      #LILITHNONMOLLARE

      Commenta


      • Datemi il tempo di controllare e capire cosa si è "rotto" e perchè.

        Commenta


        • A volte eo1 sparisce facendosi remove curse. Spero possa aiutarti

          Commenta


          • I mob sono tornati ad avere l' x-ray?
            Ero a fare qualche soldo alle Yew Cripts ed ho notato che i mob da sotto (o da fuori la struttura) vedono dentro, quindi i propri vortex (o altre evocazioni) rimangono imbambolati a cercare di segarli seppure irraggiungibili

            Commenta


            • Julius non c'hai fatto sapè niente... stamo co gli hidder tutti appesi ç_ç

              Giuliooooo dacce na manooooooooo
              ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

              P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

              #LILITHNONMOLLARE

              Commenta


              • Buonasera, ho appena caricato i fix nel main e domani mattina ci saranno le seguenti novità :
                - death strike ripristinato
                - enemy of one sistemato i timer
                - plant clipping sistemati i Pre fix dove avevano il colore ma non il nome corretto. Per questo fix non toccate quelli creati prima del fix, altrimenti perdono il colore.

                Buona serata

                Commenta


                • Originariamente inviato da juliusstaff Visualizza il messaggio
                  Buonasera, ho appena caricato i fix nel main e domani mattina ci saranno le seguenti novità :
                  - death strike ripristinato
                  - enemy of one sistemato i timer
                  - plant clipping sistemati i Pre fix dove avevano il colore ma non il nome corretto. Per questo fix non toccate quelli creati prima del fix, altrimenti perdono il colore.

                  Buona serata
                  Smoke bomb e fukijia shuriken nulla? Come mai?

                  Grazie
                  ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

                  P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

                  #LILITHNONMOLLARE

                  Commenta


                  • Non sono state toccate nel giro fix e ho solo sistemato quello che non andava in questo giro.

                    Tu forse ti riferisci al fatto che non corrispondono a uoguide/osi oppure hai notato qualcosa di diverso? Perché le ho provate poco fa nel main e funzionano come sempre

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da juliusstaff Visualizza il messaggio
                      Non sono state toccate nel giro fix e ho solo sistemato quello che non andava in questo giro.

                      Tu forse ti riferisci al fatto che non corrispondono a uoguide/osi oppure hai notato qualcosa di diverso? Perché le ho provate poco fa nel main e funzionano come sempre
                      Le smoke differiscono dal normale funzionamento osi/uoguide/runuo infatti Amdir cambiò il check da Stealth a Hiding in modo da farle girare intorno all'80% di success chance.

                      Le fukijia e le shuriken idem, inserirono un delay globale di 2 secondi che non esiste.

                      Con queste due modifiche la classe di gioco rogue stealther è nerfata senza motivo.

                      Visto che ci mettevi le mani su questi piccoli adjust pensavo facevi un unico carico
                      ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

                      P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

                      #LILITHNONMOLLARE

                      Commenta


                      • Ah ok... No, diciamo le due cose, non basta togliere un check o aggiungerne uno. Purtroppo. Però almeno ora è più chiaro. Grazie!
                        Ultima modifica di juliusstaff; 11-10-2018, 14:17.

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
                          Le smoke differiscono dal normale funzionamento osi/uoguide/runuo infatti Amdir cambiò il check da Stealth a Hiding in modo da farle girare intorno all'80% di success chance.

                          Le fukijia e le shuriken idem, inserirono un delay globale di 2 secondi che non esiste.

                          Con queste due modifiche la classe di gioco rogue stealther è nerfata senza motivo.

                          Visto che ci mettevi le mani su questi piccoli adjust pensavo facevi un unico carico
                          Come sono state nerfate altre classi (tranne il mago)
                          Però conta che questi due fix sono azzeccati
                          L hidder è già impossibile da sgamare e togliere un delay al fukya non la trovo una buona mossa


                          Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                          Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                          ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                          ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                          Qualche tempo dopo...
                          Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                          @KasHmiR
                          Non me ne frega niente
                          Toglimelo
                          Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                          Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                          Grazie marghe,sei meglio di euge:


                          Haldir Di Gondor

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                            Come sono state nerfate altre classi (tranne il mago)
                            Però conta che questi due fix sono azzeccati
                            L hidder è già impossibile da sgamare e togliere un delay al fukya non la trovo una buona mossa
                            Bhè se bisogna bilanciare bisogna farlo con tutte le classi non solo con quelle che ti stanno simpatiche.

                            Altrimenti dovevi solo accettare il fix del JoAT
                            ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

                            P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

                            #LILITHNONMOLLARE

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
                              Bhè se bisogna bilanciare bisogna farlo con tutte le classi non solo con quelle che ti stanno simpatiche.

                              Altrimenti dovevi solo accettare il fix del JoAT
                              Per quanto mi riguarda è gia tutto più che bilanciato..ritoccherei solo il mistico.

                              Ovvio che nel momento che ritoccano il joat,bisogna metter mano a tutto.

                              Io sinceramente ho usato raramente e male l hidder..quindi sono anche aperto a proposte di miglioramento se cè un effettivo problema in qualche dinamica!
                              Se provi a spiegare meglio dove sta la problematica ed il motivo per il quale ritieni doveroso togliere quei fix custom,sono pronto a rivedere il mio punto di vista ^^


                              Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                              Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                              ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                              ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                              Qualche tempo dopo...
                              Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                              @KasHmiR
                              Non me ne frega niente
                              Toglimelo
                              Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                              Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                              Grazie marghe,sei meglio di euge:


                              Haldir Di Gondor

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                                Per quanto mi riguarda è gia tutto più che bilanciato..ritoccherei solo il mistico.

                                Ovvio che nel momento che ritoccano il joat,bisogna metter mano a tutto.

                                Io sinceramente ho usato raramente e male l hidder..quindi sono anche aperto a proposte di miglioramento se cè un effettivo problema in qualche dinamica!
                                Se provi a spiegare meglio dove sta la problematica ed il motivo per il quale ritieni doveroso togliere quei fix custom,sono pronto a rivedere il mio punto di vista ^^
                                Scusa Haldir non devo far cambiare idea a nessuno, se bisogna bilanciare si bilancia tutto non solo il pvp convenzionale, siamo relegati a 3 classi giocanti.
                                ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

                                P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

                                #LILITHNONMOLLARE

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X