annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ANNUNCIO FIX] Fix del 2018/10/06

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
    Scusa Haldir non devo far cambiare idea a nessuno, se bisogna bilanciare si bilancia tutto non solo il pvp convenzionale, siamo relegati a 3 classi giocanti.
    Invece si scusami,nel momento che proponi un idea devi anche argomentare e spiegare i motivi per i quali proponi questo cambiamento!
    Altrimenti domani potrei svegliarmi e chiedere qualsiasi cosa.
    Non ti sto chiedendo di convincermi,ti sto chiedendo di spiegarmi.
    Se poi tu questo non lo vuoi fare,continuerò a reputarlo un fix non indispensabile,magari sbagliandomi...dato che come premesso io l hidder l avro provato si e nò qualche settimana.
    il mio non era un attacco verso di te o la classe sia cmq chiaro
    Ultima modifica di carrasuperevil; 11-10-2018, 21:42.


    Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
    Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
    ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
    ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
    Qualche tempo dopo...
    Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
    @KasHmiR
    Non me ne frega niente
    Toglimelo
    Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
    Chi lo controlla questo patetico esaltato?
    Grazie marghe,sei meglio di euge:


    Haldir Di Gondor

    Commenta


    • Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
      Invece si scusami,nel momento che proponi un idea devi anche argomentare e spiegare i motivi per i quali proponi questo cambiamento!
      Altrimenti domani potrei svegliarmi e chiedere qualsiasi cosa.
      Non ti sto chiedendo di convincermi,ti sto chiedendo di spiegarmi.
      Se poi tu questo non lo vuoi fare,continuerò a reputarlo un fix non indispensabile,magari sbagliandomi...dato che come premesso io l hidder l avro provato si e nò qualche settimana.
      il mio non era un attacco verso di te o la classe sia cmq chiaro
      Fa quello che ti pare, io ho espresso il mio parere sui fix, poi si è parlato di bilanciamento e allora ho detto "bene bilanciamo tutto allora non i soliti template".

      P.s. Julius il DS non va bene, fa danni resistibili 40 invece di 50, il track invece è ok.
      ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

      P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

      #LILITHNONMOLLARE

      Commenta


      • Il DS è la stessa versione pre giro, non basarti, per ora su Uoguide ecc.

        Buona giornata

        Commenta


        • Il Ds su dreams fa quei danni da una vita ice. Infatti ho levato hidder.
          Ultima modifica di EUGE; 12-10-2018, 10:17.
          Karasho cheat

          Originariamente inviato da carrasuperevil
          IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
          Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
          È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
          È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
          Haldir c.i.t.

          Commenta


          • Posso fare una domanda che va semi-ot?

            Ma il pacchetto nerf danni/"sharddimaghi haldir cit." perché è stato introdotto?

            Cioè c'era un qualche problema ai tempi o un bel giorno l'admin di turno si è svegliato e ha pensato di inserire il giacomo di tutti gli scambi buggato e nerfare i danni?

            Commenta


            • Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggio
              Posso fare una domanda che va semi-ot?

              Ma il pacchetto nerf danni/"sharddimaghi haldir cit." perché è stato introdotto?

              Cioè c'era un qualche problema ai tempi o un bel giorno l'admin di turno si è svegliato e ha pensato di inserire il giacomo di tutti gli scambi buggato e nerfare i danni?
              Il giacomo è nato buggato, il problema è che andando avanti con le implementazioni se non si tolgono le custom vecchie il risultato è uno solo #SHARDDIMAGHI

              Ricordiamoci che Osi ha sempre bilanciato il game, ovviamente da noi non sembra visto che abbiamo giocato sempre alla C di C.

              @Julius ma perchè da noi le cose devono sempre essere distorte? ç_ç non riuscite a vedere la disparità di utilizzo dei template? Almeno nel pvp...i più anziani qui dentro gradirebbero tanto l'evolversi della situazione riuscendo a costruire nuovi meta invece dei soliti due... faccio un piccolo esempio:

              Il gargoyle senza il resto degli item e implementazioni non partirà mai (fermo restando alcuni pionieri del genere) dato che non ha sufficienti carte da giocare per affrontare un nuovo mago mistico o un vecchio template, lo stesso vale per gli hidder (ds dimezzato ranged, danni dimezzati ranged, delay su fukijia e shuriken e % errata di smoke bomb, come fa un hidder a uccidere un mago mistico?), per i samurai con armi a due mani (su dreams non ci sono le balanced two hands) e tanti altri meta che sarebbero divertenti da giocare o quantomeno da provare da parte di chi ormai ha già visto e fatto tutto e vorrebbe variare un pò.

              Questo è il discorso di base alla richiesta di balancing Osi Style, in poche parole se uno di noi oggi dice "voglio fare un nuovo pg" la risposta è sempre compresa nell'intervallo "Mago/qualcosa - War/qualcosa" senza possibilità di sperimentazione alcuna.

              Consci del fatto che "non si tratta solo di cambiare una stringa", confidiamo che Voi possiate ascoltare le nostre irriverenti suppliche, magari testando con noi.
              Ultima modifica di ZeroCool_82; 12-10-2018, 12:35.
              ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

              P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

              #LILITHNONMOLLARE

              Commenta


              • Pvt.
                Ultima modifica di GiNgErSLyEaN; 12-10-2018, 15:01.


                Templair's of Britain [LvX]

                Shadow Lords Faction [SL]

                Originariamente inviato da DarkDruy
                Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

                Commenta


                • @legio

                  il nerf sono dovuti a tanti fattori:
                  http://www.gamesnet.it/showthread.ph...ard+invisibili
                  http://www.gamesnet.it/showthread.ph...ard+invisibili

                  e il re di tutti:
                  http://www.gamesnet.it/showthread.ph...ard+invisibili

                  @ice
                  Secondo me menarla con sto "osi style" non ha molto senso. Non abbiamo la community numerosa che ha osi, non abbiamo e non paghiamo gli scripter e lo staff che ha osi, nn so nemmeno quali programmi esterni si possano usare su osi, sono gli stessi che qui??
                  Se a tutti sta bene pagare un 50 euro accordarsi coi gm per un tipo di gioco e seguirlo una persona interessata alla cifra può prendersi il dovere/responsabilità/impegno.
                  Con dei tester uno x fazione.
                  Allora e solo allora avrebbe senso chiedere una rivoluzione o cmq una serie di fix, per me sarebbe già molto un gioco dove le classi sono equilibrate, che avevamo prima che implementassero il mistico.
                  Per quanto mi riguarda puoi "supplicare" quanto vuoi ma le cose che chiedi hanno poco senso (e credo di essere uno di quelli che l'hidder lo ha usato di più).
                  Non ha neanche molto senso levare il jack of all trades e lasciare a piedi metà degli archer giocanti, o costringerli a giocare ibridi archer / mago-war.
                  Se invece parli di nerfare il mistico ha senso, ma il problema principale sono gli script di xheal che usiamo. Una volta un player, gaxx per esempio, doveva essere davvero bravo a curare, ora se pigi un tasto nn fai schifo.
                  Ultima modifica di EUGE; 12-10-2018, 17:18.
                  Karasho cheat

                  Originariamente inviato da carrasuperevil
                  IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
                  Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
                  È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
                  È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
                  Haldir c.i.t.

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da EUGE Visualizza il messaggio
                    @legio

                    il nerf sono dovuti a tanti fattori:
                    http://www.gamesnet.it/showthread.ph...ard+invisibili
                    http://www.gamesnet.it/showthread.ph...ard+invisibili

                    e il re di tutti:
                    http://www.gamesnet.it/showthread.ph...ard+invisibili

                    @ice
                    Secondo me menarla con sto "osi style" non ha molto senso. Non abbiamo la community numerosa che ha osi, non abbiamo e non paghiamo gli scripter e lo staff che ha osi, nn so nemmeno quali programmi esterni si possano usare su osi, sono gli stessi che qui??
                    Se a tutti sta bene pagare un 50 euro accordarsi coi gm per un tipo di gioco e seguirlo una persona interessata alla cifra può prendersi il dovere/responsabilità/impegno.
                    Con dei tester uno x fazione.
                    Allora e solo allora avrebbe senso chiedere una rivoluzione o cmq una serie di fix, per me sarebbe già molto un gioco dove le classi sono equilibrate, che avevamo prima che implementassero il mistico.
                    Per quanto mi riguarda puoi "supplicare" quanto vuoi ma le cose che chiedi hanno poco senso (e credo di essere uno di quelli che l'hidder lo ha usato di più).
                    Non ha neanche molto senso levare il jack of all trades e lasciare a piedi metà degli archer giocanti, o costringerli a giocare ibridi archer / mago-war.
                    Se invece parli di nerfare il mistico ha senso, ma il problema principale sono gli script di xheal che usiamo. Una volta un player, gaxx per esempio, doveva essere davvero bravo a curare, ora se pigi un tasto nn fai schifo.
                    In poche parole: "l'evoluzione del gioco, con i suoi aggiornamenti cozza con i vecchi fix custom" io vedo una soluzione molto lineare, rimuovere i fix custom (tralasciando quelle accortezze dovute causa uso di assistant performanti es. doppiobombard)

                    A meno che tu non voglia rollbackare e rimuovere mysticism, a sto punto torniamo ad AoS no?

                    Mi spiace io sono per l'evoluzione, controllata, testata etc ma si deve andare avanti non indietro.

                    EDIT. i post linkati sono inutili, rispetto a quel periodo l'hidder ha perso l'80% del suo potere offensivo...non serve che spiego vero?
                    ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

                    P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

                    #LILITHNONMOLLARE

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                      Pvt.
                      Era più interessante il post pre-edit
                      Originariamente inviato da Loki_Staff
                      MArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro per totem e crimson .... -.-

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da EUGE Visualizza il messaggio
                        @legio

                        il nerf sono dovuti a tanti fattori:
                        http://www.gamesnet.it/showthread.ph...ard+invisibili
                        http://www.gamesnet.it/showthread.ph...ard+invisibili

                        e il re di tutti:
                        http://www.gamesnet.it/showthread.ph...ard+invisibili

                        @ice
                        Secondo me menarla con sto "osi style" non ha molto senso. Non abbiamo la community numerosa che ha osi, non abbiamo e non paghiamo gli scripter e lo staff che ha osi, nn so nemmeno quali programmi esterni si possano usare su osi, sono gli stessi che qui??
                        Se a tutti sta bene pagare un 50 euro accordarsi coi gm per un tipo di gioco e seguirlo una persona interessata alla cifra può prendersi il dovere/responsabilità/impegno.
                        Con dei tester uno x fazione.
                        Allora e solo allora avrebbe senso chiedere una rivoluzione o cmq una serie di fix, per me sarebbe già molto un gioco dove le classi sono equilibrate, che avevamo prima che implementassero il mistico.
                        Per quanto mi riguarda puoi "supplicare" quanto vuoi ma le cose che chiedi hanno poco senso (e credo di essere uno di quelli che l'hidder lo ha usato di più).
                        Non ha neanche molto senso levare il jack of all trades e lasciare a piedi metà degli archer giocanti, o costringerli a giocare ibridi archer / mago-war.
                        Se invece parli di nerfare il mistico ha senso, ma il problema principale sono gli script di xheal che usiamo. Una volta un player, gaxx per esempio, doveva essere davvero bravo a curare, ora se pigi un tasto nn fai schifo.
                        Stranamente non posso che darti ragione


                        Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                        Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                        ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                        ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                        Qualche tempo dopo...
                        Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                        @KasHmiR
                        Non me ne frega niente
                        Toglimelo
                        Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                        Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                        Grazie marghe,sei meglio di euge:


                        Haldir Di Gondor

                        Commenta


                        • Purtroppo negli anni sono state fatte molte modifiche e bilanciamenti che andavano bene a quel tempo.

                          Ora stiamo cercando di sistemare tutto, ma ci vuol tempo e pazienza.

                          Magneto in questo periodo è parecchio incasinato, ma dovrebbe tornare operativo e darmi una mano a fix ecc.

                          Purtroppo, come già detto, non basta togliere un commento o aggiungerlo negli script e via tutto risolto.

                          Spesso molto spesso ci ritroviamo a riscrivere intere sezioni, con ovviamente tutte le rotture che ne conseguono.

                          Quindi portate pazienza e vedrete che pian piano tutto sarà più equilibrato.

                          Già abbiamo iniziato, vedi i fix al mistyco.

                          Buoma serata

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da juliusstaff Visualizza il messaggio
                            Purtroppo negli anni sono state fatte molte modifiche e bilanciamenti che andavano bene a quel tempo.

                            Ora stiamo cercando di sistemare tutto, ma ci vuol tempo e pazienza.

                            Magneto in questo periodo è parecchio incasinato, ma dovrebbe tornare operativo e darmi una mano a fix ecc.

                            Purtroppo, come già detto, non basta togliere un commento o aggiungerlo negli script e via tutto risolto.

                            Spesso molto spesso ci ritroviamo a riscrivere intere sezioni, con ovviamente tutte le rotture che ne conseguono.

                            Quindi portate pazienza e vedrete che pian piano tutto sarà più equilibrato.

                            Già abbiamo iniziato, vedi i fix al mistyco.

                            Buoma serata
                            Grazie!
                            ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

                            P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

                            #LILITHNONMOLLARE

                            Commenta


                            • i nostri contatti li hai.
                              Se pensi che le cose che abbiamo scritto siano in linea col tuo progetto/ritieni utile un opinione pratica di chi quel pg lo ha giocato penso che nessuno non ti risponda al messaggio.
                              Considera che se ti spieghi dimezzi le critiche e risparmi un sacco di tempo, magari previeni anche qualche errore.

                              edito aggiungendo che, io per lo meno, in soulstone ho già le skill a 120 (tutte tranne stealing cartography), le sop gli equip. Le cose le provo in minuti 2.
                              Ultima modifica di EUGE; 12-10-2018, 20:20.
                              Karasho cheat

                              Originariamente inviato da carrasuperevil
                              IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
                              Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
                              È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
                              È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
                              Haldir c.i.t.

                              Commenta


                              • Concordo con euge.
                                Prima del mysitico c'era un minimo di equilibrio. Inoltre basta verente premere un tasto per curare il friend a meno hp.
                                Se prima questo fatto delle macro incideva un 20% ora almeno un 70% con il mistico che toglie curse/mortal/poison con una spell e con il miniheal a fullare.

                                Quelli che mi criticavano dicendo che usavo 3 tasti ora hanno i mistici che sono peggio.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X