annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ANNUNCIO FIX] Fix del 2018/10/06

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #91
    Originariamente inviato da Felushnill Visualizza il messaggio
    Ma infatti ho detto che non entro nel merito del fix perchè, per farti capire, io ero d'accordo con quanto detto da Princeps sulla necessità di metter mano ai fix custom fatti negli anni precedenti prima di avanzare questo osi style (se volete vi posto anche la conversazione whatsapp a riprova).
    Quoto in pieno!!! Penso non ci sia altro da aggiungere... Era un fix fatto senza tenere conto -non volontariamente ovviamente- di altri fix "uod style" fatti in passato che con questo non andavano per niente d'accordo e rischiavano solo di far sparire tante sotto classi -chi dice che quel fix andava bene si soffermi un attimo a pensare a questo-... Ad ogni modo da come ho capito questo fix verrà riproposto più avanti ma con le dovute "accortezze" non disperate!!!

    Anche io telecom e laggo tantissimo!!!
    Blasphemy Vanth
    Blasphe#1512 on Discord

    Capitan Boomerang: Esternamente sei favolosa, ma dentro... sei orrenda!
    Harley Quinn: Lo siamo tutti.

    Commenta


    • #92
      Secondo me si sta esagerando.

      Premetto che:

      Io ieri col mio war la mia kill la ho fatta.
      Col pvm mi sono trovato il pg nerfato ma faccio easy hytloth senza honor, semplicemnte nn uso macro stando mezzo afk.

      Detto questo

      Quello che mi chiedo è il motivo del fix e a cosa si vuole arrivare.
      Se si hanno buoni equip possono fare un po' i fix che vogliono ma il pg resta sgravo.

      Sempre lato pvm devo dire che si fa ancora + fondo il solco tra nuovi e vecchi:
      Soldi, pezzi amor, scudi (che noi craftammo da bronze vagono decinie di milioni), monili, armi...

      A mio avviso se volete nerfare il tank levate hit a tutti gli scudi. Con parry che vs mob nn funge direi che ha poco senso avere parry bushido (no counter attack, confidence). Il pg proposto da sapiss fa cagare, se lui lo gioca con successo è perchè ha una buona armor ed è un war necro.


      Lato pvp mettere i maghi che sono TP_flash gordon mi pare esagerato.

      Il mistico è veramente un template che ha ucciso gli altri.
      Ha uno spam schifoso, cura troppo, regge troppo, ha la posssibilità di triggherare spell che fanno danno, cosa x me no sense se nn hai combattiva e tact.

      Quello secondo me è da vedere e depotenziare.


      P.s. ha 1 War e 3 mistici.

      Invito inoltre il Sig. Che va e viene da Roma a tirare una facciata contro il muro e poi scrivere i suoi post. Se lui e i dieci amici ritengono che altri server siano migliori prego vadano.
      Chi ha "pianto" come dici x il Fix al suo pg nn mi sta particolarmente simpatico, solo che obbiettivamente ha ragione. Tu giochi solo il mago, si può sapere con quale cognizione di causa esprimi il tuo giudizio? Perché mai hanno deciso di levare un Fix uppato dopo un estate di lavoro? Come ti permetti di dire ed insinuare che è per accontentare della gente? Pare evidente che gente che la pensa come te sia dannosa per lo Shard poiché incapace di essere obbiettiva.
      Ultima modifica di EUGE; 08-10-2018, 03:18.
      Karasho cheat

      Originariamente inviato da carrasuperevil
      IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
      Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
      È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
      È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
      Haldir c.i.t.

      Commenta


      • #93
        Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggio
        si posta grazie

        Ecco a te.
        Contatto Discord: Felushnill Wolf#8941

        Commenta


        • #94
          Originariamente inviato da EUGE Visualizza il messaggio

          Invito inoltre il Sig. Che va e viene da Roma a tirare una facciata contro il muro e poi scrivere i suoi post. Se lui e i dieci amici ritengono che altri server siano migliori prego vadano.
          Chi ha "pianto" come dici x il Fix al suo pg nn mi sta particolarmente simpatico, solo che obbiettivamente ha ragione. Tu giochi solo il mago, si può sapere con quale cognizione di causa esprimi il tuo giudizio? Perché mai hanno deciso di levare un Fix uppato dopo un estate di lavoro? Come ti permetti di dire ed insinuare che è per accontentare della gente? Pare evidente che gente che la pensa come te sia dannosa per lo Shard poiché incapace di essere obbiettiva.
          Mi sa che la testa l'hai sbattuta tu al muro da piccolo, visto che non riesci neanche a capire che cosa ho scritto, eppure è italiano, e visto la professione che millanti di fare dovrebbe essere il tuo pane quotidiano.
          Io non mi sono minimamente lamentato del fix in se, ma solo dell'operato dei gm. Ti faccio un riassuntino. Ad ogni fix ci sarà sempre qualcuno che si lamenta, e se dovessero ogni volta dar retta alle lamentele, ci ritroverremo a giocare con dei settaggi senza ne capo ne coda, punto. Se il fix era incompleto, e lo si sapeva dall'inizio anche per loro ammissione, secondo me non avrebbero dovuto proprio tirarlo in mezzo finchè non avessero fixato anche tutti gli altri aspetti.
          Per le altre 2 stupidaggini che hai scritto senza cognizione di cause, beh sappi che oltre ai maghi ho un archer anche io, e non gioco su altri shard al di fuori di dreams ( se scrivo determinate cose è proprio perchè ci tengo a questo shard, e la piega che ha preso da un po di tempo a questa parte non credo sia quella giusta, anche per colpa di gente come te). Quindi come in game anche qui sul forum sai fare solo una cosa: parlare a caso. Un saluto avvocà

          Commenta


          • #95
            Originariamente inviato da AdaveniARoma Visualizza il messaggio
            oltre ai maghi ho un archer anche io

            Commenta


            • #96
              Buongiorno, scrivo in merito alla magia enemy of one. Ci sono ancora problemi con il timer sballato. Delle volte dura anche un secondo, potete ricontrollare per favore? Grazie

              Commenta


              • #97
                La volete finire?
                1 non è la sezione righelli, (duelli e battaglie).
                2 state tirando fuori discorsi ot oltre i discorsi dei fix.

                Avete superato i limiti!
                Ultima modifica di juliusstaff; 08-10-2018, 14:59.

                Commenta


                • #98
                  - Animate Dead :

                  Da ora quando viene usata la spell su un corpse, questo rimane dello stesso colore, ma diventa un mucchietto di ossa

                  E se stai lootando e qualcuno anima il corpo si chiude il loot
                  Maelstrom

                  Commenta


                  • #99
                    Segnalo 2 bug post fix:

                    - Smoke Bomb non funzionano come dovrebbero (100 hiding 120 stealth e 120 ninja)

                    http://www.uoguide.com/Egg_Bomb

                    - Death Strike fa 1 (uno) danno stesse skill di sopra...

                    http://www.uoguide.com/Death_Strike

                    ç_ç
                    ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

                    P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

                    #LILITHNONMOLLARE

                    Commenta


                    • Le smoke bomb sono state fixate custom dalla vecchia leva di scripters (sempre il solito thread linkato da princeps).
                      Originariamente inviato da Loki_Staff
                      MArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro per totem e crimson .... -.-

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
                        Segnalo 2 bug post fix:

                        - Smoke Bomb non funzionano come dovrebbero (100 hiding 120 stealth e 120 ninja)

                        http://www.uoguide.com/Egg_Bomb

                        - Death Strike fa 1 (uno) danno stesse skill di sopra...

                        http://www.uoguide.com/Death_Strike

                        ç_ç
                        Come risposto al page, questi 2 argomenti, non sono stati toccati da me con questo giro. Però me li segno per controllare.

                        Commenta


                        • Scusami, ma ho verificato e qualcosa non mi quadra con deathstrike.

                          Se riesco domani vedo di controllare per bene e capire cosa non funziona.

                          Buona serata

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da juliusstaff Visualizza il messaggio
                            Scusami, ma ho verificato e qualcosa non mi quadra con deathstrike.

                            Se riesco domani vedo di controllare per bene e capire cosa non funziona.

                            Buona serata
                            In pratica si è scatafasciato qualcosa con 120 ninja, 120 stealth e 100 hiding il DS dovrebbe fare 50 danni DIRETTI (non resistibili) + eventuale bonus tracking da umano (incide per un tot di 2 danni con i 20 punti del Jack of All Trades a 100 tracking sono 10 danni in più) invece ora ne fa UNO.

                            La smoke bomb invece con il check su stealth a 120 dovrebbe avere il 100% di hide anche attaccato all'enemy, a scalare con valori piu bassi di stealth mentre ora fa check su hiding di conseguenza valore massimo 80%.

                            Fammi sapere se hai bisogno di conoscere i risultati dei test che ho condotto o se vuoi condurne di nuovi io ed altri siamo a disposizione.

                            EDIT: segnalo altresì che Tracking con i 20 punti da umano del JoAT non funziona più come prima, tracca alcuni ed altri no, anche se sono il tile attaccato al mio.
                            Ultima modifica di ZeroCool_82; 09-10-2018, 13:54.
                            ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

                            P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

                            #LILITHNONMOLLARE

                            Commenta


                            • Controlla la razza di chi provi a trackare

                              Commenta


                              • Ma anche per l’archer valgono i 50 danni??
                                Viandante Oscuro

                                Ho visto uno che urlava "HEADSHOT" dal balcone della propria casa ...

                                ICQ: 117151394

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X