annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ANNUNCIO FIX] Fix del 2018/10/06

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #76
    Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggio
    nessuno è andato contro allo staff. abbiamo solo fatto notare che era un fix non ponderato, ci hanno ripensato anche loro e ci hanno dato ragione.
    se in una pvppata ci sono il 90% di maghi mistici un motivo ci sarà no?
    cavassero il nerf ai danni mi va bene di sprecare 20 mana per un mortal, ma tale mortal ti deve fare 32 danni base, non 18 come ora. con in mani quanto ci metti a curarti 32 hp tra l'altro?

    ora sei tu quello che piange.
    io vero? infatti le ho tirate giù io 3 pagine di piagnistei sharddimaghi, mi faccio un account full mago ecc.
    Tu sei quello che non sa leggere. Non sono minimamente entrato in merito ai fix specifici, ma solo a come agisce lo staff.
    Se lo staff decide di fixare una cosa è perchè, dopo tutte le verifiche del caso, quella cosa va fixata; e se bastano due player che piangono a fargli cambiare idea, è una cosa grave.
    Se lo staff decide di fixare una cosa senza tutte le verifiche del caso, è una cosa ancora più grave.

    Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
    Mamma mia voi SL siete proprio un cancro per dreams... facile avere 400 player on con 4 account a testa... ma se la matematica non mi inganna 400÷4 fa 100 player... Quindi come sempre parlate per niente....i GM anche dopo lamentele e diversi fix non sono mai tornati indietro... se questa volta lo han fatto è xké qualcosa di sbagliato c'era... E ripeto... sono pro al fix sul jack of trade... ma anche gli altri valori vanno riportati alla normalità... E visto che non era possibile farlo subito han preso la decisione di implementare il pacchetto quando pronto.
    Prima cosa cancro glielo dici ai tuoi amichetti di merende.
    Per il resto io ho scritto quello che vedo. Su altri shard in qualsiasi posto vado a qualsiasi ora c'è gente che fa pvm e pvp, qua sembra di star a giocare in lan perchè ti devi dare gli appuntamenti per quanto siamo rimasti pochi, e chissà perchè siamo rimasti 4 gatti...
    Riguardo ai fix leggi quello che ho scritto sopra, o hanno fatto una cacata o si son cacati sotto perchè 2 player hanno minacciato di smettere di giocare per colpa di questi fix perchè si sono visti toccare il loro giocattolo, in ogni caso sempre di ***** si parla.
    Tenetevi i vostri 2 player che piangono, ma state pronti a perderne 10 che si sono stufati della situazione ridicola.
    Ultima modifica di AdaveniARoma; 07-10-2018, 17:18.

    Commenta


    • #77
      Originariamente inviato da AdaveniARoma Visualizza il messaggio
      io vero? infatti le ho tirate giù io 3 pagine di piagnistei sharddimaghi, mi faccio un account full mago ecc.
      Tu sei quello che non sa leggere. Non sono minimamente entrato in merito ai fix specifici, ma solo a come agisce lo staff.
      Se lo staff decide di fixare una cosa è perchè, dopo tutte le verifiche del caso, quella cosa va fixata; e se bastano due player che piangono a fargli cambiare idea, è una cosa grave.
      Se lo staff decide di fixare una cosa senza tutte le verifiche del caso, è una cosa ancora più grave.


      Prima cosa cancro glielo dici ai tuoi amichetti di merende.
      Per il resto io ho scritto quello che vedo. Su altri shard in qualsiasi posto vado a qualsiasi ora c'è gente che fa pvm e pvp, qua sembra di star a giocare in lan perchè ti devi dare gli appuntamenti per quanto siamo rimasti pochi, e chissà perchè siamo rimasti 4 gatti...
      Riguardo ai fix leggi quello che ho scritto sopra, o hanno fatto una cacata o si son cacati sotto perchè 2 player hanno minacciato di smettere di giocare per colpa di questi fix perchè si sono visti toccare il loro giocattolo, in ogni caso sempre di ***** si parla.
      Tenetevi i vostri 2 player che piangono, ma state pronti a perderne 10 che si sono stufati della situazione ridicola.
      Non voglio fare l'avvocato dei GM e tante volte anche io ho criticato alcuni fix... tu sei tornato da poco a giocare ma come si può notare dai fix da me postati negli anni lo staff è totalmente cambiato, e con essi gli scripter.... ora dalle risposte che mi sono state date da Julius si capisce chiaramente che non era al corrente di molti fix custom fatti anni fa su dreams, che con la correzione del bug jack of trade non han più senso di esistere, ma appunto non conoscendoli non si è posto il problema, quando è stato messo al corrente ha preferito fare un passo indietro e risolvere la questione con tutti i fix nell'ordine corretto.
      icq: 361-063-578

      Commenta


      • #78
        Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
        Mamma mia voi SL siete proprio un cancro per dreams... facile avere 400 player on con 4 account a testa... ma se la matematica non mi inganna 400÷4 fa 100 player... Quindi come sempre parlate per niente....i GM anche dopo lamentele e diversi fix non sono mai tornati indietro... se questa volta lo han fatto è xké qualcosa di sbagliato c'era... E ripeto... sono pro al fix sul jack of trade... ma anche gli altri valori vanno riportati alla normalità... E visto che non era possibile farlo subito han preso la decisione di implementare il pacchetto quando pronto.
        Non discuto in merito alla questione Fix però una considerazione su di te, Princeps, che definisci gli SL "cancro per Dreams" quando hai una fazione TB di psicolabili che vanno in giro di notte a sfasciare armor a worker e player che raccolgono bod o che, addirittura, si è scoperto siano dei bug abuser (il bug dello spelltrigger),beh è abbastanza sconcertante.
        Pesa le parole nei confronti di qualcuno che sta esprimendo un parere soprattutto quando i tuoi compagni di fazione sono egli stessi "un cancro" per lo shard.
        Ultima modifica di Felushnill; 07-10-2018, 17:40.
        Contatto Discord: Felushnill Wolf#8941

        Commenta


        • #79
          Calmate gli animi prima che sia troppo tardi

          Commenta


          • #80
            Originariamente inviato da Felushnill Visualizza il messaggio
            Non discuto in merito alla questione Fix però una considerazione su di te, Princeps, che definisci gli SL "cancro per Dreams" quando hai una fazione TB di psicolabili che vanno in giro di notte a sfasciare armor a worker e player che raccolgono bod o che, addirittura, si è scoperto siano dei bug abuser (il bug dello spelltrigger),beh è abbastanza sconcertante.
            Pesa le parole nei confronti di qualcuno che sta esprimendo un parere soprattutto quando i tuoi compagni di fazione sono egli stessi "un cancro" per lo shard.
            Infatti il bug dello spell plague è stato segnalato proprio da me.... guarda un po che brutta persona che sono!
            icq: 361-063-578

            Commenta


            • #81
              Originariamente inviato da AdaveniARoma Visualizza il messaggio
              ...

              Tenetevi i vostri 2 player che piangono, ma state pronti a perderne 10 che si sono stufati della situazione ridicola.
              ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

              P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

              #LILITHNONMOLLARE

              Commenta


              • #82
                Nessuno dei player che lamentano il poco polso dello staff ha un archer. Tutti maghi mistici.

                Potete dare delle giustificazioni per cui questo fix aveva ragione di esistere? O vi basta fare una piccola coalizione, scrivendo le prime 2 frasi che vi passano per la testa ?

                È una bella giornata! State sereni dai

                Commenta


                • #83
                  Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
                  Nessuno dei player che lamentano il poco polso dello staff ha un archer. Tutti maghi mistici.

                  Potete dare delle giustificazioni per cui questo fix aveva ragione di esistere? O vi basta fare una piccola coalizione, scrivendo le prime 2 frasi che vi passano per la testa ?

                  È una bella giornata! State sereni dai
                  Benvenuto nel fantastico mondo SL (quelli di adesso sono così che ci vuoi fare...so che ti fa male ma resisti)

                  Purtroppo in passato piangendo hanno ottenuto sempre quello che volevano, giustamente lo fanno anche ora.

                  Che poi il fix arriverà, e si spera completo al 100% quindi con i danni giusti degli archi, delle special, senza delay sulle fukijia e shuriken... in pratica il fix aveva senso di esistere cosi stavano sciolti al CM

                  Pietà! (Cit.)
                  ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

                  P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

                  #LILITHNONMOLLARE

                  Commenta


                  • #84
                    Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
                    Nessuno dei player che lamentano il poco polso dello staff ha un archer. Tutti maghi mistici.

                    Potete dare delle giustificazioni per cui questo fix aveva ragione di esistere? O vi basta fare una piccola coalizione, scrivendo le prime 2 frasi che vi passano per la testa ?

                    È una bella giornata! State sereni dai

                    Ma infatti ho detto che non entro nel merito del fix perchè, per farti capire, io ero d'accordo con quanto detto da Princeps sulla necessità di metter mano ai fix custom fatti negli anni precedenti prima di avanzare questo osi style (se volete vi posto anche la conversazione whatsapp a riprova).

                    Per quel che riguarda Princeps, beh, lo avrai anche segnalato tu ma resta comuqnue il fatto che i tuoi compagni lo han usato.
                    Per questo ti dico di moderare i termini quando rispondi a qualcuno che sta esprimendo un suo parere, prediche di quel tipo ( "cancro di Dreams") da parte tua, visto ciò che fanno giorno e notte i tuoi compagni, sono sconcertanti a tal punto da diventare esilaranti.
                    Contatto Discord: Felushnill Wolf#8941

                    Commenta


                    • #85
                      Originariamente inviato da Felushnill Visualizza il messaggio
                      Ma infatti ho detto che non entro nel merito del fix perchè, per farti capire, io ero d'accordo con quanto detto da Princeps sulla necessità di metter mano ai fix custom fatti negli anni precedenti prima di avanzare questo osi style (se volete vi posto anche la conversazione whatsapp a riprova).

                      Per quel che riguarda Princeps, beh, lo avrai anche segnalato tu ma resta comuqnue il fatto che i tuoi compagni lo han usato.
                      Per questo ti dico di moderare i termini quando rispondi a qualcuno che sta esprimendo un suo parere, prediche di quel tipo ( "cancro di Dreams") da parte tua, visto ciò che fanno giorno e notte i tuoi compagni, sono sconcertanti a tal punto da diventare esilaranti.
                      si posta grazie

                      Commenta


                      • #86
                        Originariamente inviato da AdaveniARoma Visualizza il messaggio
                        e chissà perchè siamo rimasti 4 gatti...
                        i vostri comportamenti non c'entrano nulla, vai tranquillo

                        Commenta


                        • #87
                          Originariamente inviato da Felushnill Visualizza il messaggio

                          Per quel che riguarda Princeps, beh, lo avrai anche segnalato tu ma resta comuqnue il fatto che i tuoi compagni lo han usato.
                          Per questo ti dico di moderare i termini quando rispondi a qualcuno che sta esprimendo un suo parere, prediche di quel tipo ( "cancro di Dreams") da parte tua, visto ciò che fanno giorno e notte i tuoi compagni, sono sconcertanti a tal punto da diventare esilaranti.
                          *

                          Un bacio Pri


                          Templair's of Britain [LvX]

                          Shadow Lords Faction [SL]

                          Originariamente inviato da DarkDruy
                          Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                          Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

                          Commenta


                          • #88
                            Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
                            Mamma mia voi SL siete proprio un cancro per dreams... facile avere 400 player on con 4 account a testa... ma se la matematica non mi inganna 400÷4 fa 100 player... Quindi come sempre parlate per niente....i GM anche dopo lamentele e diversi fix non sono mai tornati indietro... se questa volta lo han fatto è xké qualcosa di sbagliato c'era... E ripeto... sono pro al fix sul jack of trade... ma anche gli altri valori vanno riportati alla normalità... E visto che non era possibile farlo subito han preso la decisione di implementare il pacchetto quando pronto.
                            Ti guardi mai allo specchio in casa tua?


                            Templair's of Britain [LvX]

                            Shadow Lords Faction [SL]

                            Originariamente inviato da DarkDruy
                            Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                            Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

                            Commenta


                            • #89
                              Perchè secondo te andava bene il fix Marco?

                              Commenta


                              • #90
                                Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                                Ti guardi mai allo specchio in casa tua?
                                Io si, voi? Che invece di aiutare dreams elogiare altri shard??
                                icq: 361-063-578

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X