annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ANNUNCIO FIX] Fix del 2018/10/06

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Originariamente inviato da juliusstaff Visualizza il messaggio
    La scelta di tornare indietro è stata presa da tutto lo staff e così sarà.

    È un fix che sarà up a breve in ogni caso, ma per ora preferisco tornare un passo indietro.

    Capisco le lamentele da entrambe le parti, ma per ora preferiamo così. Inutile continuare a parlarne.

    Buona serata
    Ciao Juliuss non entro nel merito al fix ma penso che su fix così impattanti il prendersi il tempo per testare e rifletterci possa fare solo che bene, ti segnalo inoltre che dopo il fix al forum solum i mostri rimangono enemy per ore(finche non viene usato su un altra tipologia) anche dopo che il buff non è piu presente per tempo o è stato disattivato potete darci un occhio?


    Ciao
    Bac
    ICQ 697038742

    Commenta


    • #62
      Dal restart sarà presente la reintroduzione di jack e il fix ad enemy of one.

      Buona notte.

      Commenta


      • #63
        Buongiorno a tutti,
        come già detto. Con il riavvio di questa mattina alle 7 sono andati up i seguenti fix :

        - reintroduzione del bonus "Jack of All Trades" e il relativo sconto mana [ nel changelog lo troverete come SOSPESO ]
        - fixato enemy of one, ora dovrebbe funzionare nel modo corretto.
        - sistemato il corretto check della soulforge per eseguire Alter Item.

        Come sempre fateci sapere se ci sono anomalie ecc.
        Ultima modifica di juliusstaff; 07-10-2018, 09:03.

        Commenta


        • #64
          Grazie mille Julius... e come già detto se hai bisogno di confrontarti per fix che vanno ad impattare sul pvp ecc non esitare a contattarci.... ci sono molti player che non si farebbero problemi a darvi una mano!
          icq: 361-063-578

          Commenta


          • #65
            Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
            Grazie mille Julius... e come già detto se hai bisogno di confrontarti per fix che vanno ad impattare sul pvp ecc non esitare a contattarci.... ci sono molti player che non si farebbero problemi a darvi una mano!
            Up


            Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
            Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
            ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
            ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
            Qualche tempo dopo...
            Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
            @KasHmiR
            Non me ne frega niente
            Toglimelo
            Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
            Chi lo controlla questo patetico esaltato?
            Grazie marghe,sei meglio di euge:


            Haldir Di Gondor

            Commenta


            • #66
              Scusate il semi-ot, ma da ieri io laggo in modo disumano su Uod...

              Commenta


              • #67
                Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggio
                Scusate il semi-ot, ma da ieri io laggo in modo disumano su Uod...
                +1
                Originariamente inviato da Loki_Staff
                MArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro per totem e crimson .... -.-

                Commenta


                • #68
                  I nuovi fix non toccano dinamiche che possano creare lag.

                  Prima ero con un player in un dungeon per controllare enemy e non ha lamentato nulla e correvo tranquillo.

                  Operatore?

                  Commenta


                  • #69
                    Telecom
                    Originariamente inviato da Loki_Staff
                    MArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro per totem e crimson .... -.-

                    Commenta


                    • #70
                      Telecom, nessun problema altrove.

                      Commenta


                      • #71
                        la cosa che mi fa schifo e che indica quanto questo shard sia andato alla deriva perchè i gm di oggi, nonostante l'impegno, non hanno abbastanza polso per gestirlo è che bastano 3 persone che piangono per un fix per far tornare i gm sui propri passi. e guarda caso quelle persone stanno nello stesso gruppo di chi si è fatto 1 mese di doom away con tanto di video prova senza mai essere punito.
                        E' normale che ad ogni fix c'è qualcuno che ci rimette / viene nerfato o una meccanica cambiata, in tutti gli altri giochi di solito a questo segue un periodo di transizione dove si cerca di adattarsi ai fix e il meta cambia, qui basta mettersi a piangere perchè non si ha voglia di sbattersi e si vuole sempre la pappa pronta. Se su altri shard ci sono 400 player ATTIVI online e qui 70 di cui 50 afk a farmare, forse qualcosa di sbagliato c'è.

                        Commenta


                        • #72
                          Originariamente inviato da AdaveniARoma Visualizza il messaggio
                          la cosa che mi fa schifo e che indica quanto questo shard sia andato alla deriva perchè i gm di oggi, nonostante l'impegno, non hanno abbastanza polso per gestirlo è che bastano 3 persone che piangono per un fix per far tornare i gm sui propri passi. e guarda caso quelle persone stanno nello stesso gruppo di chi si è fatto 1 mese di doom away con tanto di video prova senza mai essere punito.
                          E' normale che ad ogni fix c'è qualcuno che ci rimette / viene nerfato o una meccanica cambiata, in tutti gli altri giochi di solito a questo segue un periodo di transizione dove si cerca di adattarsi ai fix e il meta cambia, qui basta mettersi a piangere perchè non si ha voglia di sbattersi e si vuole sempre la pappa pronta. Se su altri shard ci sono 400 player ATTIVI online e qui 70 di cui 50 afk a farmare, forse qualcosa di sbagliato c'è.
                          nessuno è andato contro allo staff. abbiamo solo fatto notare che era un fix non ponderato, ci hanno ripensato anche loro e ci hanno dato ragione.
                          se in una pvppata ci sono il 90% di maghi mistici un motivo ci sarà no?
                          cavassero il nerf ai danni mi va bene di sprecare 20 mana per un mortal, ma tale mortal ti deve fare 32 danni base, non 18 come ora. con in mani quanto ci metti a curarti 32 hp tra l'altro?

                          ora sei tu quello che piange.

                          Commenta


                          • #73
                            Effettivamente non è stato bello vedere i GM togliere un fix appena messo per due semplici lamentele da player che non fanno altro che lamentarsi.


                            Templair's of Britain [LvX]

                            Shadow Lords Faction [SL]

                            Originariamente inviato da DarkDruy
                            Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                            Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

                            Commenta


                            • #74
                              Due lamentele e i gm cambiano subito... Bah.... Neanche il tempo di provarlo

                              Commenta


                              • #75
                                Mamma mia voi SL siete proprio un cancro per dreams... facile avere 400 player on con 4 account a testa... ma se la matematica non mi inganna 400÷4 fa 100 player... Quindi come sempre parlate per niente....i GM anche dopo lamentele e diversi fix non sono mai tornati indietro... se questa volta lo han fatto è xké qualcosa di sbagliato c'era... E ripeto... sono pro al fix sul jack of trade... ma anche gli altri valori vanno riportati alla normalità... E visto che non era possibile farlo subito han preso la decisione di implementare il pacchetto quando pronto.
                                icq: 361-063-578

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X