annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ANNUNCIO FIX] Fix del 2018/10/06

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    i 20 mana in più li bruci con 2 colpi poi..

    e nelle skill non c'è nulla di utile da tanker..
    Viandante Oscuro

    Ho visto uno che urlava "HEADSHOT" dal balcone della propria casa ...

    ICQ: 117151394

    Commenta


    • #32
      Il fix è generale alle combattive delle special, mica è un fix per il tanker o per il mago. Non puoi andarci a chiedere fix per favorire una classe.
      Comunque 20 mana in più (leechabili), o cerchi di arrivare a 300pt con quelle skill (come fanno molti già da tempo).

      Non è che bisogna giocare tutti con lo stesso pg fisso a cui non gli si può cambiare una skill eh

      PS: sword e bushido già sei a 200+, ci metti poco a incastrarne un'altra se proprio vuoi...o ti fai elfo
      Ultima modifica di Sapiss; 06-10-2018, 17:07.
      Originariamente inviato da Loki_Staff
      MArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro per totem e crimson .... -.-

      Commenta


      • #33
        Originariamente inviato da Vianda Visualizza il messaggio
        1. lo spam non ha niente che non vada, posso fare 3 magie differenti ed entrano 3 danni, ci mancherebbe..

        2. per non rovinare completamente il tanker in pvm potete aggiungere al conteggio delle skill che servono a scontare le mosse speciali anche chiva o necro per favore? Con necro sicuro non si impatta il pvp

        3. inscription per me va bene che potenzi tutto, d'altro canto, se metti inscription togli un'altra skill, i pg full dmg sono sempre esistiti no?
        Ciao Viandante oscuro,

        1. Se scorri poco più sopra Julius ha scritto che NON dovrebbe essere così. Gentilissimo nell'aver dato conferma del bug.

        3. Svista mia, ma se leggi sempre sopra, sempre il buon Julius afferma che è giusto il funzionamento di inscription. Personalmente la trovo troppo vantaggiosa.

        Buon weekend

        Commenta


        • #34
          Il calcolo del bonus sullo sconto del mana sarà dato tra le skill: Swordsmanship, Mace Fighting, Fencing, Archery, Parrying, Lumberjacking, Stealth, Poisoning, Bushido, Ninjitsu e Throwing.
          Con una somma che va da 200 a 299 punti tra queste skill si avrà uno sconto di 5 mana, con 300 o più punti invece lo sconto sarà di 10 punti mana...

          Ed io ora che ci faccio con L Arciere alchemy??? Ci crafto le pozze??
          Spero stiate scherzando e che rimediate in tempi brevi a sto fix castra arcieri!!
          Grazie
          #sharddimaghi


          Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
          Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
          ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
          ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
          Qualche tempo dopo...
          Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
          @KasHmiR
          Non me ne frega niente
          Toglimelo
          Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
          Chi lo controlla questo patetico esaltato?
          Grazie marghe,sei meglio di euge:


          Haldir Di Gondor

          Commenta


          • #35
            Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
            Il calcolo del bonus sullo sconto del mana sarà dato tra le skill: Swordsmanship, Mace Fighting, Fencing, Archery, Parrying, Lumberjacking, Stealth, Poisoning, Bushido, Ninjitsu e Throwing.
            Con una somma che va da 200 a 299 punti tra queste skill si avrà uno sconto di 5 mana, con 300 o più punti invece lo sconto sarà di 10 punti mana...

            Ed io ora che ci faccio con L Arciere alchemy??? Ci crafto le pozze??
            Spero stiate scherzando e che rimediate in tempi brevi a sto fix castra arcieri!!
            Grazie
            #sharddimaghi
            Te pensa a chi lo gioca senza alchemy, che ha ancora meno mana asd

            Commenta


            • #36
              Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggio
              Te pensa a chi lo gioca senza alchemy, che ha ancora meno mana asd
              No ma tranquillo, i GM ci stanno Trollando di sicuro!!!
              Chiunque con un minimo di cognizione di causa ,non farebbe mai una cosa simile!
              Ultima modifica di carrasuperevil; 06-10-2018, 18:50.


              Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
              Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
              ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
              ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
              Qualche tempo dopo...
              Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
              @KasHmiR
              Non me ne frega niente
              Toglimelo
              Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
              Chi lo controlla questo patetico esaltato?
              Grazie marghe,sei meglio di euge:


              Haldir Di Gondor

              Commenta


              • #37
                Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                No ma tranquillo, i GM ci stanno Trollando di sicuro!!!
                Chiunque con un minimo di cognizione di causa ,non farebbe mai una cosa simile!
                Però ora i maghi teleportano stile cavalletta e il cleansing winds non cava mortal aoe... worth

                Commenta


                • #38
                  Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggio
                  Però ora i maghi teleportano stile cavalletta e il cleansing winds non cava mortal aoe... worth
                  Quindi margherita non puo' più usare il bug del teleport ...beh è gia qualcosa


                  Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                  Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                  ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                  ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                  Qualche tempo dopo...
                  Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                  @KasHmiR
                  Non me ne frega niente
                  Toglimelo
                  Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                  Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                  Grazie marghe,sei meglio di euge:


                  Haldir Di Gondor

                  Commenta


                  • #39
                    Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                    Quindi margherita non puo' più usare il bug del teleport ...beh è gia qualcosa
                    no non frutterà più bug, hanno velocizzato e legalizzato il tutto.

                    Commenta


                    • #40
                      Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggio
                      .
                      AHHAAHAH ho appena provato!!
                      3 special e finisco il mana

                      Bella raga ...Finalmente con un infimo trucchetto , ce l avete fatta ad eliminare l arciere

                      Grazie di tutto
                      Ultima modifica di carrasuperevil; 06-10-2018, 19:06.


                      Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                      Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                      ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                      ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                      Qualche tempo dopo...
                      Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                      @KasHmiR
                      Non me ne frega niente
                      Toglimelo
                      Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                      Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                      Grazie marghe,sei meglio di euge:


                      Haldir Di Gondor

                      Commenta


                      • #41
                        Lo sconto mana che si parla è sempre esistito, solo che prima tra quelle skills mancava throwing.

                        Se hai un arcere umano sfruttavi il bonus della razza e portava di sicuro il bonus a -10 punti invece che solo -5.

                        Stiamo valutando la cosa, ma vorrei capire se oltre a questo sconto che perdi, forse ti imbatti nella formula, che c'è da sempre, dove se usi le special molto vicine costano il doppio del mana.

                        Noi non vogliamo assolutamente uccidere una classe o un'altra.

                        Edito per aggiungere che Alchemy non c'è mai stata tra queste skills.
                        Ultima modifica di juliusstaff; 06-10-2018, 19:25.

                        Commenta


                        • #42
                          L'archer è sempre stato fixato in discesa. Dal danno delle explo (anche per chi ha alchemy), all'hit curse per poi passare alla chimera (reimplementata ultimamente) ed ora al mana.

                          È palese che il pvp si sia orientato su un unico template: il mistico, con si e no qualche sfumatura.
                          È un pg ridicolo: un tasto spammi 3 magie e uccidi, un altro tiri sassi in corsa e con un altro tasto curi da tutti i malus oltre che alla vita.
                          Non c'è equilibrio, non c'è un template che regga il confronto. Non c'è divertimento.
                          Attualmente manca la competizione. Una volta si usciva a pvppare da solo, in 2 o 3 contro anche il doppio di nemici. Prevaleva la qualitá, la skill, la furbizia.
                          Oggi vedo solo mistici con lo stesso profilo di Steam che premono sempre gli stessi dannati tasti.

                          Io non pretendo che il mio template uccida tutti, ma neanche che sia ridicolizzato a tal punto.

                          Commenta


                          • #43
                            Io prima un paral lo facevo con 13 mana, ora con 20. Due special consecutive sono 60 mana. Senza considerare che tutte queste special sono nerfate, fanno danni più bassi dell'attacco base.
                            Se non mi hai ucciso mi buttato in mare con un macigno attaccato al piede

                            Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
                            Oggi vedo solo mistici con lo stesso profilo di Steam che premono sempre gli stessi dannati tasti.
                            Se ti può consolare da domani spammeranno teleport alla velocità della luce
                            Ultima modifica di koky; 06-10-2018, 19:32.

                            Commenta


                            • #44
                              Originariamente inviato da juliusstaff Visualizza il messaggio
                              Lo sconto mana che si parla è sempre esistito, solo che prima tra quelle skills mancava throwing.
                              .
                              Nulla da ridire su questo


                              Originariamente inviato da juliusstaff Visualizza il messaggio
                              Se hai un arcere umano sfruttavi il bonus della razza e portava di sicuro il bonus a -10 punti invece che solo -5.
                              Stiamo valutando la cosa, ma vorrei capire se oltre a questo sconto che perdi, forse ti imbatti nella formula, che c'è da sempre, dove se usi le special molto vicine costano il doppio del mana..
                              scusa se è poco...se ho solo archery e alchemy come skill non arrivo nemmeno ai 200 punti...quindi ogni mia special mi costa 10 mana in più...a questo somma la formula che se usi le special ravvicinate perdi il doppio del mana...
                              Con un paral ed un mortal ravvicinati ( la base di ogni combo ) passo da 106 mana a 49..con 2 frecce eh
                              No davvero Julius..io spero che non abbiate preso in considerazione questa cosa,che sia stata una svista, e che ci rimettiate mano al più presto!
                              Cosi è ingiocabile per davvero!

                              Originariamente inviato da juliusstaff Visualizza il messaggio
                              Noi non vogliamo assolutamente uccidere una classe o un'altra.
                              .
                              Lo spero..ma cosi facendo lo avete fatto!
                              Se ci dai qualche indizio sul motivo per il quale avete pensato a questo fix,possiamo aiutarvi ad escogitare una soluzione alternativa...ma cosi davvero ci hai castrati di netto!
                              Per quale motivo avete voluto mettere mano ai bonus dell umano sulle special/mana?

                              Grazie dell attenzione cmq
                              Ultima modifica di carrasuperevil; 06-10-2018, 19:41.


                              Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                              Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                              ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                              ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                              Qualche tempo dopo...
                              Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                              @KasHmiR
                              Non me ne frega niente
                              Toglimelo
                              Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                              Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                              Grazie marghe,sei meglio di euge:


                              Haldir Di Gondor

                              Commenta


                              • #45
                                Haldi perché è così che deve essere...
                                Il problema è che mana leech non worka in pvp.
                                I moving entrano meno di quanto dovrebbero.
                                Le special hanno danni ridotti del 30%.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X