annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comportamenti Scorretti Margherita Devil

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Comportamenti Scorretti Margherita Devil

    Buonasera community,
    Ci tengo a mostrarvi com'è davvero colui che qui in forum si professa a santarellino chiedendo bann per qualsiasi cosa.
    In game non è così, poichè fa tutt'altro (dal bug abusing, agli insulti, agli harrassment...).
    Quest'oggi avevo intenzione di macrare Bushido sfruttando i satiri, quindi mi sono diretto all'apposito dungeon.
    Peccato che nel dungeon ci fosse il player Margherita Devil, che per oltre un'ora ha compiuto Physical Harrassment, riferimenti alla mia real, e ha persino chiamato altri membri della sua gilda per attirare i satiri altrove quando io ero distratto (nei video in allegato, o persino i satiri portati allo spawn dei ragni nell'erba).
    Ovviamente ho fatto page per physical harrassment, e dopo una 40ina di minuto ho ricevuto come risposta che avrebbero controllato, ma dopo tale risposta (come si vede nei video in allegato) ho continuato a subire physical harrassment come se nulla fosse stato segnalato.
    Dopo un'oretta ho deciso di andarmene.

    Vi lascio in allegato i video:
    https://www.youtube.com/watch?v=UUKjnkZWEog
    https://www.youtube.com/watch?v=-TQzYFSoz9o
    https://www.youtube.com/watch?v=LZ5FU0r1WYM
    https://www.youtube.com/watch?v=R0rPipm9mf8
    https://www.youtube.com/watch?v=pptmpqVv2kM

    Buona serata e buon game.
    Originariamente inviato da Loki_Staff
    MArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro per totem e crimson .... -.-

  • #2
    Bene ma non benissimo
    ICQ 697038742

    Commenta


    • #3
      Non e' accccettabbbilllee

      Commenta


      • #4
        Vergogna.


        Canale Youtube
        icq: 401-495-808

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Sapiss Visualizza il messaggio
          Buonasera community,
          Ci tengo a mostrarvi com'è davvero colui che qui in forum si professa a santarellino chiedendo bann per qualsiasi cosa.
          In game non è così, poichè fa tutt'altro (dal bug abusing, agli insulti, agli harrassment...).
          Quest'oggi avevo intenzione di macrare Bushido sfruttando i satiri, quindi mi sono diretto all'apposito dungeon.
          Peccato che nel dungeon ci fosse il player Margherita Devil, che per oltre un'ora ha compiuto Physical Harrassment, riferimenti alla mia real, e ha persino chiamato altri membri della sua gilda per attirare i satiri altrove quando io ero distratto (nei video in allegato, o persino i satiri portati allo spawn dei ragni nell'erba).
          Ovviamente ho fatto page per physical harrassment, e dopo una 40ina di minuto ho ricevuto come risposta che avrebbero controllato, ma dopo tale risposta (come si vede nei video in allegato) ho continuato a subire physical harrassment come se nulla fosse stato segnalato.
          Dopo un'oretta ho deciso di andarmene.

          Vi lascio in allegato i video:
          https://www.youtube.com/watch?v=UUKjnkZWEog
          https://www.youtube.com/watch?v=-TQzYFSoz9o
          https://www.youtube.com/watch?v=LZ5FU0r1WYM
          https://www.youtube.com/watch?v=R0rPipm9mf8
          https://www.youtube.com/watch?v=pptmpqVv2kM

          Buona serata e buon game.
          Da quanto giochi?
          Ecco, capisci che tutti lo conoscano già e come si diverta con poco a fare il finto perbenista quindi perchè perdi tempo?
          Già si prende per il culo da solo. Usa meglio il tuo tempo che di certo l'amico in questione non lo merita.

          Una domanda: mi spieghi come possa essere relativo alla tua "real" se è un "PHYSICAL harassment" all'interno del gioco?

          Lo staff mi par di capire che è ridotto a pochi elementi e purtroppo non credo riesca a star dietro a queste cose. E' sempre stato diffcile dimostrare qualcosa in questi casi.
          Meglio fa il forumer che comunque ridursi così. Ste cose fanno male allo shard.


          p.s. Ho letto bene, ha la tag SDF? Chi amarezza.
          Ultima modifica di Dj_Amix; 01-10-2018, 21:06.
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
            Da quanto giochi?
            Ecco, capisci che tutti lo conoscano già e come si diverta con poco a fare il finto perbenista quindi perchè perdi tempo?
            Già si prende per il culo da solo. Usa meglio il tuo tempo che di certo l'amico in questione non lo merita.

            Una domanda: mi spieghi come possa essere relativo alla tua "real" se è un "PHYSICAL harassment" all'interno del gioco?
            Non hai mai letto discord di uod? Ecco, meglio

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
              Da quanto giochi?
              Ecco, capisci che tutti lo conoscano già e come si diverta con poco a fare il finto perbenista quindi perchè perdi tempo?
              Già si prende per il culo da solo. Usa meglio il tuo tempo che di certo l'amico in questione non lo merita.
              Alcuni della sua gilda con cui ho parlato non lo conosco per quel che è, e quando glielo racconto "cascano dalle nuvole".
              Diciamo che il post è mirato proprio a loro, per fargli capire com'è davvero

              Tra l'altro comunque dovevo macrare, ci ho perso poco ad iniziare a registrare... tanto peggio di così non possono diventare lui e chi lo segue in queste scenate

              Queste azioni, se fatte ad un player novizio, lo porterebbero a cambiare gioco. Non sono cose da sottovalutare.

              Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
              p.s. Ho letto bene, ha la tag SDF? Chi amarezza.
              Si, rovinare la tag pvp non era sufficiente.

              Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
              Una domanda: mi spieghi come possa essere relativo alla tua "real" se è un "PHYSICAL harassment" all'interno del gioco?
              Hai presente quando la gente frustrata ti stalkera su FB e viene a scriverti riferimenti alla real in game? Ecco, quello
              "che per oltre un'ora ha compiuto Physical Harrassment, riferimenti alla mia real,..."
              Era una lista, ovviamente.
              Ultima modifica di Sapiss; 01-10-2018, 21:17.
              Originariamente inviato da Loki_Staff
              MArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro per totem e crimson .... -.-

              Commenta


              • #8
                mamma mia che vergogna, dovrebbero bannarli personaggi così!!!
                icq: 361-063-578

                Commenta


                • #9
                  Aahahahahahhhahahahahhahahahaaahahahahahhhahahahah hahahahaaahahahahahhhahahahahhahahahaaahahahahahhh ahahahahhahahahaaahahahahahhhahahahahhahahahaaahah ahahahhhahahahahhahahahaaahahahahahhhahahahahhahah ahaaahahahahahhhahahahahhahahahaaahahahahahhhahaha hahhahahahaaahahahahahhhahahahahhahahahaaahahahaha hhhahahahahhahahahaaahahahahahhhahahahahhahahahaaa hahahahahhhahahahahhahahahaaahahahahahhhahahahahha hahahaaahahahahahhhahahahahhahahahaaahahahahahhhah ahahahhahahahaaahahahahahhhahahahahhahahahaaahahah ahahhhahahahahhahahahaaahahahahahhhahahahahhahahah aaahahahahahhhahahahahhahahahaaahahahahahhhahahaha hhahahahaaahahahahahhhahahahahhahahahaaahahahahahh hahahahahhahahahaaahahahahahhhahahahahhahahahaaaha hahahahhhahahahahhahahahaaahahahahahhhahahahahhaha hahaaahahahahahhhahahahahhahahahaaahahahahahhhahah ahahhahahahaaahahahahahhhahahahahhahahahaaahahahah ahhhahahahahhahahahaaahahahahahhhahahahahhahahahaa ahahahahahhhahahahahhahahahaaahahahahahhhahahahahh ahahahaaahahahahahhhahahahahhahahahaaahahahahahhha hahahahhahahahaaahahahahahhhahahahahhahahahaaahaha hahahhhahahahahhahahahaaahahahahahhhahahahahhahaha haaahahahahahhhahahahahhahahahaaahahahahahhhahahah ahhahahahaaahahahahahhhahahahahhahahahaaahahahahah hhahahahahhahahahaaahahahahahhhahahahahhahahahaaah ahahahahhhahahahahhahahahaaahahahahahhhahahahahhah ahahaaahahahahahhhahahahahhahahahaaahahahahahhhaha hahahhahahahaaahahahahahhhahahahahhahahahaaahahaha hahhhahahahahhahahahaaahahahahahhhahahahahhahahaha aahahahahahhhahahahahhahahahaaahahahahahhhahahahah hahahahaaahahahahahhhahahahahhahahahaaahahahahahhh ahahahahhahahahaaahahahahahhhahahahahhahahahaaahah ahahahhhahahahahhahahahaaahahahahahhhahahahahhahah ahaaahahahahahhhahahahahhahahahaaahahahahahhhahaha hahhahahahaaahahahahahhhahahahahhahahahaaahahahaha hhhahahahahhahahahaaahahahahahhhahahahahhahahahaaa hahahahahhhahahahahhahahahaaahahahahahhhahahahahha hahahaaahahahahahhhahahahahhahahahaaahahahahahhhah ahahahhahahahaaahahahahahhhahahahahhahahahaaahahah ahahhhahahahahhahahahaaahahahahahhhahahahahhahahah aaahahahahahhhahahahahhahahahaaahahahahahhhahahaha hhahahahaaahahahahahhhahahahahhahahahaaahahahahahh hahahahahhahahahaaahahahahahhhahahahahhahahahaaaha hahahahhhahahahahhahahahaaahahahahahhhahahahahhaha hahaaahahahahahhhahahahahhahahahaaahahahahahhhahah ahahhahahahaaahahahahahhhahahahahhahahahaaahahahah ahhhahahahahhahahahaaahahahahahhhahahahahhahahahaa ahahahahahhhahahahahhahahahaaahahahahahhhahahahahh ahahahaaahahahahahhhahahahahhahahahaaahahahahahhha hahahahhahahahaaahahahahahhhahahahahhahahahaaahaha hahahhhahahahahhahahahaaahahahahahhhahahahahhahaha haaahahahahahhhahahahahhahahahaaa

                  Ho vinto
                  Ultima modifica di GiNgErSLyEaN; 02-10-2018, 03:23.


                  Templair's of Britain [LvX]

                  Shadow Lords Faction [SL]

                  Originariamente inviato da DarkDruy
                  Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                  Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

                  Commenta


                  • #10

                    Commenta


                    • #11
                      Vedo che non ti stufi mai di scavare

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggio
                        Vedo che non ti stufi mai di scavare
                        Vedo che non ti stufi mai di crescere


                        Templair's of Britain [LvX]

                        Shadow Lords Faction [SL]

                        Originariamente inviato da DarkDruy
                        Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                        Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                          Meglio fa il forumer che comunque ridursi così.

                          Commenta


                          • #14
                            Sempre più ridicolo sto margheritini


                            Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                            Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                            ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                            ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                            Qualche tempo dopo...
                            Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                            @KasHmiR
                            Non me ne frega niente
                            Toglimelo
                            Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                            Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                            Grazie marghe,sei meglio di euge:


                            Haldir Di Gondor

                            Commenta


                            • #15

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X