Risultati da 1 a 6 di 6
    ZHI Staff

Predefinito [QUEST] Le nubi avvolgevano Britain

Le guardie cittadine videro un gran polverone in lontananza avvicinarsi a Britain. Più la nube si avvicinava, più i ruggiti si facevano intesi...
    Ultima modifica di OpticalZhi; 18-09-2018 alle 23:59

Senbonzakura Kageioshi
    L'avatar di Lancy

Predefinito

Grida... si sentiva grida... si sentivano ruggiti... polvere... sembrava quasi che l'inferno avanzasse...

Lancillotto Silverblade sentiva un peso addosso, probabilmente un peso per quella ferita profonda che gli impediva di muoversi.
    Probabilmente questa volta non avrebbe fatto in tempo a curarsi e ad intervenire prima che le tenebre riavvolgessero la capitale.
    Era distrutto...

meditava...
    Holy Order of Dawn - Order Guild on ZHI 7th Age - Forum HoD

Lancillotto Silverblade [HoD]
    Hawkmoon [HoD]

Onore, Valore, Onestà, Umiltà, Giustizia, Compassione, Spiritualità, Sacrificio

SoL a vita !

Senior Member

L'avatar di LordAladin

Predefinito

Il rumore che ero solito sentire dopo aver piantato la mia mazza, forgiata nel cuore della roccia, nella testa di uno scheletro grigio non era la solita. Estrassi la mia mazza da quel teschio e alzai lentamente il mio sguardo verso Castello e sembrava come se quel teschio grigio che avevo appena distrutto, riprendesse vita in una immensa nube di un grigiore intenso, un colore che i miei occhi non avevano mai visto..

Raccolsi la maestosa Spada Imperiale e accorsi al fianco del mio Grande Maestro ed amico Lancillotto SilverBlade, mi chinai per tirarlo su facendo forza sulla mia spalla, gli porsi la Spada e con gli occhi puntati sulla nube gli sussurrai:

.." Non c'è tempo di curare la ferita amico mio, questa non è la solita orda.. "

''Dove diamine sta Logan?" mi rispose Lancillotto.
    Ultima modifica di LordAladin; 20-09-2018 alle 14:23

- Una nuova Alba sta per risorgere! -

Lord della casata Stark
    [PP] Aladin Stark [HoD] - Grand Master of Dawn

Predefinito

"Hill a che punto sei?! Mi servono ORA! Li hai da oltre 5 giorni e ancora devi ssitemarli?"
    *Mai una volta che sia puntuale sulle consegne quel vecchio artigiano ubriacone* Pensò tra se e se Logan .

Nella sua officina in cima al terzo piano della sua casa/officina a Britain, stava controllando che non ci fossero danni agli armamenti del cacciatore barbaro, quando all'improvviso un rumore in lontananza attirò la sua attenzione.
    *l'eco di un ruggito? mah forse sarà una delle bestie di Logan che gira per la città* ..." CI SIAMO! è tutto pronto!"
    Iniziò a scendere lentamente e zoppicando con gli archi e una spada in mano, ma quando arrivò a piano terra la porta era spalancata e Logan non era più lì.
    "Tornerà..." Quindi poggiò le armi in terra, si sedette e riempì un bicchierone di birra di Minoc, accese la pipa.
    -Black Sun of Delucia - Skywalker Reyzen - Logan -Tori - Samber -

Senior Member

L'avatar di LordAladin

Predefinito

''Non male come allenamento vero?..'' dissi a uno dei pochi vecchi amici rimasti Sabo Lextrange.

Quell'orda di draghi non era stata poi cosi difficile da abbattere, ci abbiamo messo poco a dissolvere quella grande nube, nonostante l'assenza di Lancillotto data la profonda ferita.

''Certo, menomale che si è fatto vivo qualche vecchio amico, altrimenti cosa avremo potuto fare da soli per difendere Brit!'', pensai sussurrando.

Distolsi velocemente il mio sguardo perso in quei pensieri irti di dubbi.. Mi avvicinai con decisione verso la testa di Drago di Ghiaccio, così gelido da sentirne il freddo attraversare i miei stivali spessi ed alzando la mia mazza affilata staccai di netto la testa del dragone, che immediatamente si tinse di un bianco lucido.

''Portiamo la testa al mastro Logan e ditegli di preparare uno gancio rinforzato.. e appendete la testa alla porta ovest della città, così da ricordare loro la fine che gli spetta!', dissi con voce piena di orgoglio.

Decisi di invitare i Cavalieri giunti dalle terre dei villaggi limitrofi a bere una Birra del nostro miglior raccolto alla Taverna del Lama Nero; era il minimo per ringraziarli, prima di portare la mia anima al riposo, anche se quei pensieri dubbiosi non mi avevano per niente abbandonato, e la notte si sà è consigliera..
    Ultima modifica di LordAladin; 21-09-2018 alle 17:55

Lord della casata Stark

Senior Member

L'avatar di LordAladin

Predefinito

La notte insonne

Erano le prime luci dell'alba ed ero ancora seduto su quella sedia piena di polvere nella mia camera da letto..

Il cinguettio dei passerotti che erano soliti posarsi sul mio albero di pesca, la brezza fresca del vento del sud e persino il rumore del martellone del mio vicino Logan, solito ad alzarsi di buon ora per forgiare le sue migliori armi, riuscivano a distogliermi dai miei dubbi..

Quei dubbi erano più rumorosi di qualsiasi altra cosa!

Avevo ben chiaro cosa mi turbava così tanto da non farmi chiudere occhio. Non era l'attacco del Dragone di Ghiaccio ne tanto meno la battaglia, la mia memoria aveva vissuto scontri molto più grandi e sanguinosi. E neanche la minaccia di un suo ritorno era a turbarmi..

Fissavo da ore quella lapida rossa del mio più caro amico di battaglie, con il quale abbiamo vinto numerose battaglie e che ho improvvisamente visto sparire per l'unica battaglia che non poteva combattere con armi.

''Perchè siamo a questo punto?
    Perchè è così spenta e vuota la mia città?
    Per quale motivo eravamo rimasti così pochi alla sua difesa?
    Cosa è successo veramente?''

Dovevo darmi delle risposte o avrei finito per morire dal sonno!

Lord della casata Stark

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •