annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non e' accettabile.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Originariamente inviato da evilmaster Visualizza il messaggio
    Miglior infamata non riuscita...
    Il top proprio
    Originariamente inviato da Loki_Staff
    MArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro per totem e crimson .... -.-

    Commenta


    • #47
      Marghe fai più bella figura a deletare e andare a vendere il quadro di doom.
      icq: 361-063-578

      Commenta


      • #48
        Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
        Marghe fai più bella figura a deletare e andare a vendere il quadro di doom.
        Occhio che ti contuiqstato (cit. screen)
        Originariamente inviato da Loki_Staff
        MArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro per totem e crimson .... -.-

        Commenta


        • #49
          Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
          Marghe fai più bella figura a deletare e andare a vendere il quadro di doom.
          Noto un pizzico di rosik..
          Originariamente inviato da Definitely not Cullu(Hate)
          "E comunque scrivere ''Rosik'' e basta mi sa tanto di una donna che non sa che dire perche e accusata ma vuole parlare lo stesso e scrive una parola a caso e la ripete perche tanto ha un neurone e solo quello puo dire."
          ICQ:618-750-677

          Commenta


          • #50
            Probabilmente è più americana che sua la fazione tb in questo momento....cmq è un bimbo viziato e si diverte con poco... lascialo fare... chi di lama ferisce... di lama perisce!
            icq: 361-063-578

            Commenta


            • #51
              Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
              Marghe fai più bella figura a deletare e andare a vendere il quadro di doom.
              Rosik? No sono semplicemente schifato da quanto siete caduti in basso solo per cercare di rovinare il game altrui....già eravate la feccia dello shard e gli zimbelli prima... ora non ci sono neanche parole per commentarvi
              icq: 361-063-578

              Commenta


              • #52
                hai un account di 11 anni fa,dovresti sapere che se un gm non legge asap quello che viene scritto in game non può far niente

                il resto dimostra solo come le community italiane (dappertutto) meritino di essere schifate

                Commenta


                • #53
                  Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
                  Rosik? No sono semplicemente schifato da quanto siete caduti in basso solo per cercare di rovinare il game altrui....già eravate la feccia dello shard e gli zimbelli prima... ora non ci sono neanche parole per commentarvi
                  Rovinare il game altrui? Ma dove nel regolamento è vietato conquistare una fazione? Koki addirittura parlava di gente che è nei TB da una vita verso i quali si paleserebbe un torto. Le fazioni si tramandano da padre in figlio?
                  È un role game, in modo GDR (i LVX nascono in quella fazione) si è deciso di voler conquistare una fazione i cui player non si fanno problemi ad allearsi con Com e Minax pur di andare contro qualcuno (senza contare anche il ridicolo in cui siete scesi passando pomeriggi dentro bedlam per evitare che chi non aveva il warhorse potesse fermarsi un grizzled). Sono giorni in cui stiamo creado gioco, dalle battaglie per i sigilli alla conquista del castello di Brit, e voi l'unica cosa che fate è aizzare le altre fazioni contro di noi,facendo gli spavaldi, perché incapaci di contrastarci. Addirittura ormai uscite solo con i blu quando ci sono i COM per gankarci mentre loro ci attaccano e se non ci sono vi rifugiate in casa o in guardie.
                  Qui chi è caduto in basso siete voi.
                  Contatto Discord: Felushnill Wolf#8941

                  Commenta


                  • #54


                    Almeno io se insulto non vengo ad aprire discussioni in piazza pubblica, se la gente mi risponde.

                    PS: sono solo quelli estivi non filtrati, non mi andava di fare altro taglia-incolla.

                    EDIT: nuovo post
                    Felushnill WolfOggi alle 13:19
                    @MaRghEriTa DeViL Rosiknull è ritardato.
                    Originariamente inviato da Loki_Staff
                    MArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro per totem e crimson .... -.-

                    Commenta


                    • #55
                      Non esistono regole felsquish ma esiste il buonsenso... cosa che voi non avete mai avuto.... detto ciò smetto anche qui che sono stufo di avere a che fare con gente che arriva in ritardo...

                      Ci si vede in game

                      P.s. io ho la coscenza a posto per quanto riguarda le votazioni....vediamo se i GM faranno i controlli quanti multi usciranno...
                      icq: 361-063-578

                      Commenta


                      • #56
                        Caro Sapiss, è tutto su una chat (DISCORD) non inerente a chi gestisce il game, non moderata da chi gestisce lo shard e, soprattutto, in una sezione dove non c'è moderazione. Se ti infastidisce essere definito in quel modo dovresti cercare di capire come mai finisci sempre per esservi definito , magari cerca di giocare di più invece di passare le tue giornate su quella chat a provocare le persone creando flame e discussioni.
                        Detto questo, sei OFF TOPIC.
                        Contatto Discord: Felushnill Wolf#8941

                        Commenta


                        • #57
                          Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
                          Marghe fai più bella figura a deletare e andare a vendere il quadro di doom.
                          Ciao ex commander, ti senti un po' meglio oggi? Baci

                          Hai calato le ali ah

                          Comunque siete tutti OT. Qui si sta parlando di un augurio di morte. Se credete che un comportamento lecito e mirato in game comporti essere offeso augurandogli la morte, ragazzi fatevi un bel esame di coscienza e usate il cervello, che Dio ne ha donato uno a ciascuno di noi.
                          Ultima modifica di GiNgErSLyEaN; 04-09-2018, 14:34.


                          Templair's of Britain [LvX]

                          Shadow Lords Faction [SL]

                          Originariamente inviato da DarkDruy
                          Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                          Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

                          Commenta


                          • #58
                            Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
                            Non esistono regole felsquish ma esiste il buonsenso... cosa che voi non avete mai avuto.... detto ciò smetto anche qui che sono stufo di avere a che fare con gente che arriva in ritardo...

                            Ci si vede in game

                            P.s. io ho la coscenza a posto per quanto riguarda le votazioni....vediamo se i GM faranno i controlli quanti multi usciranno...
                            "buonsenso".
                            Ti eri pronunciato contro l'azione fatta dal tuo gildato Quirion nei confronti di un player che nulla centrava con le motivazioni da cui sono scaturite le sue azioni (rosik in pvp), avevi detto che avresti preso provvedimenti verso certi atteggiamenti per poi, dopo il ritorno di Euge dalle ferie, portare avanti un gioco squallido (relative, muri a croce, sfottò in chat game, sui corpi, su DISCORD) per una pvppata in cui stavate morendo nonostante la vostra superiorità numerica.
                            Mi fa un po' ridere questa cosa.

                            Tralasciando questo, il vostro atteggiamento di questi giorni non ha nulla del buonsenso che reclami. (vedi la questione bedlam)
                            Ultima modifica di Felushnill; 04-09-2018, 14:57.
                            Contatto Discord: Felushnill Wolf#8941

                            Commenta


                            • #59
                              P.S. Oltre a portare gente nuova nello shard e creare pvp da 10 anni a questa parte, sono riuscito anche a rianimare un forum che voi avete scelto di abbandonare perche piangevate data la troppa serieta' dei gm nel moderarvi, ed e' proprio questo il problema... voi piangete.. piangete per tutto.. se vi si toglie il giochino.. gneeeee

                              Suvvia.
                              Ultima modifica di GiNgErSLyEaN; 04-09-2018, 14:39.


                              Templair's of Britain [LvX]

                              Shadow Lords Faction [SL]

                              Originariamente inviato da DarkDruy
                              Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                              Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

                              Commenta


                              • #60
                                Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
                                Rosik? No sono semplicemente schifato da quanto siete caduti in basso solo per cercare di rovinare il game altrui...
                                stare dentro casa in parità numerica e uscire solo quando arriva un altra fazione ad attaccarci non è rovinare il game altrui?
                                appena la battaglia si mette male e se ne ha la possibilità si recalla in faccia, non è rovinare il game altrui?
                                fare muri di relative non è rovinare il game altrui?
                                andare a bedlam e killare tutti i mob per ritardare il respawn per non far prendere il cavallo di bedlam a chi non cell'ha non è rovinare il game altrui?
                                fare il giro delle case e cercare di killare la gente afk dentro non è rovinare il game altrui?
                                spaccare l'armor a un povero pvm che farma e non centra niente col pvp non è rovinare il game altrui?
                                falla finita pri, è inutile che cerchi di denigrare noi per far risultare più puliti i tuoi amichetti.

                                Princeps DeViL 15/01/2018
                                Ma io mica vado tb a fare il sottomesso di quirion e euge.... se andavo tb ci andavo con almeno 5 persone con le mani facendo una Gilda....

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X