annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[VERIFICA] Prospector of battle mage

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [VERIFICA] Prospector of battle mage

    http://www.uoguide.com/Protector_of_the_Battle_Mage

    Volevo chiedere gentilmente a qualche scripter se era possibile verificare il corretto funzionamento del drop di questo artefatto al champ del lich... penso che ormai tra la mia gilda e le altre saranno stati fatti più di 200 champ e ancora nessuno ha visto questo artefatto... volevo semplicemente capire se è davvero così raro o se è presente qualche sorta di bug.

    Grazie
    Ultima modifica di princeps; 03-09-2018, 13:29.
    icq: 361-063-578

  • #2
    Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
    http://www.uoguide.com/Protector_of_the_Battle_Mage

    Volevo chiedere gentilmente a qualche scripter se era possibile verificare il corretto funzionamento del drop di questo artefatto al champ del lich... penso che ormai tra la mia gilda e le altre saranno stati fatti più di 200 champ e ancora nessuno ha visto questo artefatto... volevo semplicemente capire se è davvero così raro o se è presente qualche sorta di bug.

    Grazie
    prospector... il mining ti ha dato alla testa pri

    Commenta


    • #3
      Ahahah si ho cannato a scrivere qui e su google l'avevo scritto anche giusto ahaha
      icq: 361-063-578

      Commenta


      • #4
        Up


        Templair's of Britain [LvX]

        Shadow Lords Faction [SL]

        Originariamente inviato da DarkDruy
        Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
        Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

        Commenta


        • #5
          Buonasera,
          per sicurezza ho controllato anche gli script e confermo la presenza di questo artefatto.

          Per la % di drop è inserito nella lista corretta. Appena possibile farò dei test, ma non ho rilevato problemi.

          Buon game

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da juliusstaff Visualizza il messaggio
            Buonasera,
            per sicurezza ho controllato anche gli script e confermo la presenza di questo artefatto.

            Per la % di drop è inserito nella lista corretta. Appena possibile farò dei test, ma non ho rilevato problemi.

            Buon game
            Grazie della risposta... almeno sappiamo che siamo sfigati noi ahaha
            icq: 361-063-578

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da juliusstaff Visualizza il messaggio
              Buonasera,
              per sicurezza ho controllato anche gli script e confermo la presenza di questo artefatto.

              Per la % di drop è inserito nella lista corretta. Appena possibile farò dei test, ma non ho rilevato problemi.

              Buon game
              Buongiorno,
              sono per caso stati fatti dei test? perchè mi sono confrontato con le varie fazioni e i vari player, e nonostante il primeval champ sia stato fatto moltissime volte, con diversi drop, questo item risulta ancora latitante sul nostro server, quindi comincio a pensare che non sia solo colpa della sfiga
              icq: 361-063-578

              Commenta


              • #8
                Up

                Commenta

                Sto operando...
                X