annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Most Knowledge Person

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • The Most Knowledge Person

    The Most Knowledge Person hooded con hpi droppabile da diversi champion....in sostanza da quanto ho notato su dreams esce solo con hpi 4...mentre in realtà dovrebbe potersi droppare con un random da hpi 3 a hpi 5... inoltre non dovrebbr essere blessabile con i clothing bless deed ma solo con l' item bless deed (non implementato su dreams)
    icq: 361-063-578

  • #2
    Ciao,
    per la parte HPI ho rilevato e risolto il bug, purtroppo sarà uppato nella prossima tornata di fix. Non sarà un fix retroattivo.

    Per la parte blessed, essendo un item cloth based è giusto che sia blessabile con quel deed.

    L'item che hai menzionato su OSI è appraso in un cleaning ma poi rimosso.

    In ogni caso mi informo meglio, spesso UoGuide non è preciso.

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da juliusstaff Visualizza il messaggio
      Ciao,
      per la parte HPI ho rilevato e risolto il bug, purtroppo sarà uppato nella prossima tornata di fix. Non sarà un fix retroattivo.

      Per la parte blessed, essendo un item cloth based è giusto che sia blessabile con quel deed.

      L'item che hai menzionato su OSI è appraso in un cleaning ma poi rimosso.

      In ogni caso mi informo meglio, spesso UoGuide non è preciso.
      Ti ringrazio... tempestivo e preciso!
      icq: 361-063-578

      Commenta


      • #4
        Comunque ho letto che l'item in questione non è stato rimosso bensì sostituito con un item simile ma con nome diverso con il quale è possibike blessare alcuni item come trinket,carapace,stormgrip...
        icq: 361-063-578

        Commenta

        Sto operando...
        X