annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

buondi problemi con l'istallazione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • buondi problemi con l'istallazione

    Buondi come da titolo ho problemi con l'sistallazione ..
    Ultima modifica di Taursil; 19-07-2018, 18:04.

  • #2
    KK atto tre ho trovato una guida online con filmato per poter giocare 2 punti .. il primo sul video diceva di cliccare con il dx icona clien e impostare come amministratore ( lui aveva xp service pack 3) io ho win 7 e nn trovo la funzione .2 punto quando continuo a procedere come da video e lancio Uosteam compare un errore "out of memory" ( ma ho 8 g di memoria e nulla in esecuzione ) ... ragazzi mi potete aiutare non so piu che fare grazie find'ora
    Ultima modifica di Taursil; 19-07-2018, 18:03.

    Commenta


    • #3
      Ciao, per uosteam tempo fà c'era in giro il link di un tool per farlo andare senza che dasse quell'errore, per provare a farlo andare prova a chiudere tutto e avvia UOS come primo programma...
      Purtroppo UOS calcola 2 GB di ram, e se non trova spazio sui primi 2 GB di ram del tuo pc non si esegue...


      In ogni caso prova a seguire questa guida http://www.gamesnet.it/showthread.ph...-Out-of-Memory

      Commenta


      • #4
        Grazie infinite questa sera torno a casa e provo , sperando che sia la volta buona consiglio a questo punto meglio levare Uos e provare con Razor o Uos è obbligatorio?
        Ultima modifica di Taursil; 19-07-2018, 18:50.

        Commenta


        • #5
          Il vecchio Razor è molto meno efficente rispetto a UOSteam, sinceramente ti consiglio di provare comunque con steam per la facilità con cui tutti ti possono aiutare con le varie macro, mentre esiste anche Razor Enhanced, ma è troppo complesso a mio parere, anche se molto efficente...

          Commenta

          Sto operando...
          X