annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problemi con il client

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problemi con il client

    salve io e un mio amico volevamo giocare su questo shard, siamo nuovi, abbiamo scaricato il client il 7.0.58.09 presente sulla guida ma non riusciamo a connetterci con il client.
    dobbiamo aggiornare delle patch o cose simili? ci da ad entrambi lo stesso problema ma sul sito non abbiamo trovato nessuna spiegazione.

  • #2
    Originariamente inviato da fdk1997 Visualizza il messaggio
    salve io e un mio amico volevamo giocare su questo shard, siamo nuovi, abbiamo scaricato il client il 7.0.58.09 presente sulla guida ma non riusciamo a connetterci con il client.
    dobbiamo aggiornare delle patch o cose simili? ci da ad entrambi lo stesso problema ma sul sito non abbiamo trovato nessuna spiegazione.
    Cosa usate come launcher? sicuri che IP e porta siano corretti?
    sigpic
    Discord stint#2013


    grazie a shun per la firma

    Commenta


    • #3
      si, abbiamo anche provato direttamente dal client nella cartella di ultima online calssic

      Commenta


      • #4
        ip e porta sono corretti,nella guida c'è il download di ultima dove è precisato di non toccar nulla perche uodreams è compatibile solo con quella versione,perciò ho scaricato e installato la cartella in C: ,ho aperto uosteam inserito i vari dati ma non và. Ho notato anche che dove devo inserire le credenziali appare vicino Version 7.0.58.09 (Unknown Patch)
        Usiamo UOS

        Commenta


        • #5
          Risolto c'è stato un errore nella digitazione del server

          Commenta


          • #6
            sigpic
            Discord stint#2013


            grazie a shun per la firma

            Commenta

            Sto operando...
            X