Pagina 1 di 9 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 124
    ZHI Staff
    L'avatar di OpticalZhi

Predefinito [News] Idee per il futuro

Lo staff sta continuando a operare sulle news postate.

Inoltre sono nate varie idee riguardo l'utilizzo di equip lato pvp e pvm e lo staff sta cercando di operare in tal senso.
    Attualmente vi è una disparità enorme tra chi dedica molto tempo al game e chi logga per giocare, ma che non ha il tempo necessario per potersi creare certi step di game.

Proprio per questo stiamo valutando come poter dividere ciò che serve lato pvm da ciò che serve lato pvp, in modo da andare a snellire il tempo dedicato.

ZHI Staff.
    Capo Seer Optical

Llahn Thernha of Wind
    L'avatar di lanterna87

Predefinito

in italiano?

Darken De'Xyran of Wind [ReV]
    Revenants
    gilda razziale drow su Zulu Hotel Italia

Citazione Originariamente Scritto da Delirio Visualizza Messaggio
    "creare gioco ecc" il polo order è solo capace a fare gate trappola e spammare .guards e mass sloggare la sera, la vedo dura... la peggiore specie di puffo mai vista in 14 anni e piu di UO..

ZHI Atelier

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OpticalZhi Visualizza Messaggio
    Lo staff sta continuando a operare sulle news postate.

Inoltre sono nate varie idee riguardo l'utilizzo di equip lato pvp e pvm e lo staff sta cercando di operare in tal senso.
    Attualmente vi è una disparità enorme tra chi dedica molto tempo al game e chi logga per giocare, ma che non ha il tempo necessario per potersi creare certi step di game.

Proprio per questo stiamo valutando come poter dividere ciò che serve lato pvm da ciò che serve lato pvp, in modo da andare a snellire il tempo dedicato.

ZHI Staff.
    Si potrebbe gentilmente avere qualche spiegazione in più?

Cioè che tipo di strada avete scelto...Ok dividere l equip pvm dal pvp...Ma in quale modo? Limitando il pvm ad alcune mappe precise only pvm... che ne so quale equip massimo consentito per il pvp.. ecc

I tempi previsti più o meno...

Grazie in anticipo

Esox [Rev]

ZHI Staff
    L'avatar di TyrantZHI

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DrakonEsox Visualizza Messaggio
    Si potrebbe gentilmente avere qualche spiegazione in più?

Cioè che tipo di strada avete scelto...Ok dividere l equip pvm dal pvp...Ma in quale modo? Limitando il pvm ad alcune mappe precise only pvm... che ne so quale equip massimo consentito per il pvp.. ecc

I tempi previsti più o meno...

Grazie in anticipo
    Il tempo per il dialogo è passato, vi è stata data un’ultima possibilità con Atelier e vi siete giocata anche quella, è stata la chiara dimostrazione che la maggior parte di voi non è capace di intavolare un discorso pacifico e costruttivo, senza perdersi in eccessi di ego e rosicamenti vari, è un miracolo che alcuni membri staff lavorino ancora per ZHI (quando conta la maglia e non i giocatori ). È tardi per i “grazie” o i “si potrebbe”, quando fa comodo tutti gentili ma alla prima occasione pronti a spalare ***** in quantità industriali sullo staff.
    Admin Tyrant

Cool Member

L'avatar di Revosabo

Predefinito

Se ho capito bene non è un post di raccolta idee ma per avvisare che stanno già facendo questa divisione... ho capito male?

Edit: ecco ora ho letto il post di Tyrant

ZHI Staff
    L'avatar di TyrantZHI

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Revosabo Visualizza Messaggio
    Se ho capito bene non è un post di raccolta idee ma per avvisare che stanno già facendo questa divisione... ho capito male?

Edit: ecco ora ho letto il post di Tyrant
    Per inciso, tu e Aladin siete stati tra i più pratici e costruttivi, fermi nei toni ma non ricordo eccessivi. Rientrate tra “per colpa di qualcuno..”
    Admin Tyrant

ZHI Atelier

Predefinito

Ahhahaha.... Tyrant...

Non voleva il mio post essere una richiesta di idee ma una richiesta per capire quale strada fosse stata scelta dallo staff.

Ma non c è occasione per alimentare i toni anche quando si cerca do mantenerli bassi ti istiga lo stesso admin ad alzarli.

Ma si dai siete i numeri 1 un abbraccio.
    Ultima modifica di DrakonEsox; 09-07-2018 alle 20:01

Esox [Rev]

Cool Member

L'avatar di Revosabo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TyrantZHI Visualizza Messaggio
    Per inciso, tu e Aladin siete stati tra i più pratici e costruttivi, fermi nei toni ma non ricordo eccessivi. Rientrate tra “per colpa di qualcuno..”
    Io quando ho letto della roba esclusiva per i Weaponsmith ero il piu' felice del mondo, poi ora cerchero' di fa anche qualcosa da me tipo a inizio Settembre *.*

Llahn Thernha of Wind
    L'avatar di lanterna87

Predefinito

Tyrant guarda noi siamo stati e mesi a scrivere e a confrontarci su atelier così come sugli altri canali del forum, possiamo avere sbagliato in più occasioni toni e quant'altro ma direi che ce la siamo cavata fin troppo bene, dato che il canale atelier non è stato coordinato ed utilizzato in maniera interattiva da parte dello staff, ma piuttosto è diventato un calderone destinato a scoppiare e che già è scoppiato.
    Il problema, che probabilmente ti sfugge, è che tutto è Iniziato da Delirio‎, 16-01-2018 19:29 "Salve!" ,il primo post.... cioè era gennaio, insomma siamo a luglio non penso debba aggiungere altro.
    Iniziato da VisionZHI‎, 01-04-2018 00:09 "Si parte", questo si potrebbe menzionare, voglio dire non è un segreto che c'è stata una falsa partenza, che poi si parte si ma non ci avete detto per dove siete partiti, se per la tangente o per le vacanze...
    E' una battuta!
    Noi player siamo fin troppo sereni e speranzosi in una bella ripartenza dello shard, manca a tutti giocare bene ed in questo ho visto tantissimi player propositivi.
    Sinceramente non ho capito questa uscita no sense, anche perché nessuno stava flammando ne te ne lo staff, io non ho nemmeno capito il tread starter sinceramente, state fermi da mesi per tantissimi motivi, possiamo anche cercare di capire le difficoltà e gli ostacoli incontrati lungo questo percorso intrapreso ma poi alla fine dopo aver buttato sangue per mesi su atelier e in arena, dopo aver riempito pagine e pagine di fango e di proposte, starà a voi raccogliere l'una o l'altra, però non venirci a dire che abbiamo scherzato perché sarebbe un colpo basso.
    Ultima modifica di lanterna87; 09-07-2018 alle 20:18

Darken De'Xyran of Wind [ReV]
    Revenants
    gilda razziale drow su Zulu Hotel Italia

Citazione Originariamente Scritto da Delirio Visualizza Messaggio
    "creare gioco ecc" il polo order è solo capace a fare gate trappola e spammare .guards e mass sloggare la sera, la vedo dura... la peggiore specie di puffo mai vista in 14 anni e piu di UO..

Senior Member

Predefinito

io credo che ogni mese debbano postare il solito post contentino per dire a tutti "heiii noi siamo qui, a breve avrete notizie""" e invece...

ma spero proprio di essere smentito questa volta
    -------------
    Albano

Senior Member

Predefinito

Xenover The Revolution Soldier [ReV]
    Mercurio The Revolution Soldier [ReV]

ZHI Staff
    L'avatar di OpticalZhi

Predefinito

Si sta ragionando su come dividere gli equip.
    Per evitare uscite del "non state facendo nulla", noi staff ci si sente tutti i giorni e si lavora tutti i giorni.
    Alcune modifiche chiedono 2 minuti, altre 1 mese, ciò che vogliamo trasmettere è che stiamo lavorando per voi.
    Detto ciò l'idea di base e di rendere il pvp meno item based, ciò però non deve andare a creare squilibri nel pvm.

ZHI Staff.
    Capo Seer Optical

Member

Predefinito

up!
    Una strada piena di curve, incroci e stop, ma comunque interessante! gg
    [Darksuitjer]

Predefinito

Bha io credo che il miracolo lo stiamo facendo noi player che a forza di proporre senza avere risposta per mesi siamo ancora qua ad aspettare un singolo tuo post e dopo mesi che nn scrivi nulla te ne essci subito con questi toni.. sinceramente nn so dove vuoi arrivare con questi metodi, quel che so è che dovresti ringraziarci per tt le volte che sei indaffarato o ti fai le vacanze (Natale Pasqua ecc ecc) quasi come un fanstasma, oltretutto su atelier vi abbiamo dato un sacco di proposte e siete andati a mettere in Arena test un system che nessuno ha mai chiesto o proposto, andando a rendere ancora più complicato/macchinoso il pvp di quel che già è.
    Se solo avreste pensato prima alle conseguenze nn saremmo qui a discutere di tt questo è ci si divertiva ancora, ma per te aggiungere pixel e vedere gente online era più soddisfacente!! Prevenire meglio che curare, e ogni tanto il detto “bastone e carota” vale anche per voi staff ma sopprsttutto per te perché gli alti bene o male ogni tanto si fan sentire o almeno ci sono !!!

Novembre Old Mortis [Rb]
    Leyline the Gray [Rb]
    Kira Mortis [Rb]

- Nulla di personale... solo affari -

-Ci vedi camminar insieme, con la pioggia e
    sotto al sol e non ci fermeranno mai la pay tv
    e la repression, e non ci importa il risultato conta
    solo il nostro il nostro amore, siamo pronti
    a dar battaglia sempre a sostener la maglia
    Ultra lalala in mezzo a una via, senza la scorta
    Della polizia Ultras lalala in cerca di guai è un ideale
    che non morirà MAI-

ZHI Atelier
    L'avatar di Windwaker

Predefinito

Io la penso come Novembre e Lanterna
    Insane of Wind
    Shura, The Guardian of Camelot

Citazione Originariamente Scritto da alessio2 Visualizza Messaggio
    Lante' nessuno ti dice come vestirti, semplicemente tu giochi in un determinato modo e io decido se starci o declinare/smettere. Ti sto solo dando dei dati che vuoi o non vuoi fai finta di ignorare. Lo shard è questo, alcune mentalità pure e sinceramente non me ne lamento, ho solo perso la voglia di continuare a provarci... così come ho anche perso la voglia di ripetere le cose.
    Bye

Pagina 1 di 9 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •