Pagina 2 di 9 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 124
    ZHI Atelier

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Windwaker Visualizza Messaggio
    Io la penso come Novembre e Lanterna
    Ma di come la pensate voi/noi al Supremo non interessa minimamente.

Esox [Rev]

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DrakonEsox Visualizza Messaggio
    Ma di come la pensate voi/noi al Supremo non interessa minimamente.
    Chi è causa del suo mal pianga se stesso
    Riguardo la mod... bhe saranno contenti quelli che hanno sempre fatto pvp in normal e anche quelli che lo inzieranno fare!
    Ultima modifica di metallaro1980; 10-07-2018 alle 19:38
    Keram [ZoE] fencer 5
    Erunir of Yew [ZoE] Macer 5
    Vodoc [ZoE] fabbro 5
    Thoven [ZoE] mage 4
    Mendav [ZoE] "ranger" 5
    Denis [ZoE] archer 5
    Shuza [ZoE] farmer 2
    Arwen [ZoE] bard+tamer 5

ZHI Atelier

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da metallaro1980 Visualizza Messaggio
    Chi è causa del suo mal pianga se stesso
    Riguardo la mod... bhe saranno contenti quelli che hanno sempre fatto pvp in normal e anche quelli che lo inzieranno fare!
    Ti sbagli... xche non glien e mai interessato. E tutte le finte sezioni aperte al dialogo con il Player erano solo uno specchietto per le allodole.(lo dimostra l arena test con settaggi in test mai letti in alcun post di proposte dei player)
    Ma come è giusto che sia.
    Mesi fa feci un post dove dicevo che lo staff stava dando troppa liberta di parola al singolo Player. Ed ecco i risultati. Lo staff è tale xche deve essere in grado di prendere decisioni assumendosene la piena responsabilità dell3 conseguenza senza il bisogno di interpellare l intera community. Quindi è giusto che admin e i suoi reparti decidano il da farsi. Tutto il resto son parole al vento.
    Poi i logganti risponderanno se l operato sarà giusto o sbagliato. Buona fortuna. Io pur essendo convinto di tante cose non giuste son fiducioso per un futuro migliore lato pvp...
    Il pvp in normal l ho sempre ritenuto il migliore. Speriamo si riattivi.

Non vuole il mio essere un flame allo staff ma un pensiero estremamente personale in risposta ai vari post di tyrant and co.
    Ultima modifica di DrakonEsox; 10-07-2018 alle 22:36

Esox [Rev]

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DrakonEsox Visualizza Messaggio
    Ti sbagli... xche non glien e mai interessato. E tutte le finte sezioni aperte al dialogo con il Player erano solo uno specchietto per le allodole.(lo dimostra l arena test con settaggi in test mai letti in alcun post di proposte dei player)
    Ma come è giusto che sia.
    Mesi fa feci un post dove dicevo che lo staff stava dando troppa liberta di parola al singolo Player. Ed ecco i risultati. Lo staff è tale xche deve essere in grado di prendere decisioni assumendosene la piena responsabilità dell3 conseguenza senza il bisogno di interpellare l intera community. Quindi è giusto che admin e i suoi reparti decidano il da farsi. Tutto il resto son parole al vento.
    Poi i logganti risponderanno se l operato sarà giusto o sbagliato. Buona fortuna. Io pur essendo convinto di tante cose non giuste son fiducioso per un futuro migliore lato pvp...
    Il pvp in normal l ho sempre ritenuto il migliore. Speriamo si riattivi.

Non vuole il mio essere un flame allo staff ma un pensiero estremamente personale in risposta ai vari post di tyrant and co.
    si ma è un "giochino" che alla lunga puo' anche stancare (infatti molti manco loggano +)
    Ultima modifica di metallaro1980; 11-07-2018 alle 02:32
    Keram [ZoE] fencer 5
    Vodoc [ZoE] fabbro 5
    Thoven [ZoE] mage 4
    Mendav [ZoE] "ranger" 5
    Denis [ZoE] archer 5
    Shuza [ZoE] farmer 2
    Arwen [ZoE] bard+tamer 5

Llahn Thernha of Wind
    L'avatar di lanterna87

Predefinito

Se dovete flammare, fatelo bene

Darken De'Xyran of Wind [ReV]
    Revenants
    gilda razziale drow su Zulu Hotel Italia

Citazione Originariamente Scritto da Delirio Visualizza Messaggio
    "creare gioco ecc" il polo order è solo capace a fare gate trappola e spammare .guards e mass sloggare la sera, la vedo dura... la peggiore specie di puffo mai vista in 14 anni e piu di UO..

Cool Member

L'avatar di lokiahriman

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da metallaro1980 Visualizza Messaggio
    si ma è un "giochino" che alla lunga puo' anche stancare (infatti molti manco loggano +)
    Molti si stufano del gioco,molti si son stufati di altro

Comunque un saluto a tutti

Peresco Revolution Ahriman [RsX]
    Loki Ahriman [RsX]
    Lloyd Ahriman [RsX]
    Demonicus Ahriman [RsX]

Zulu Hotel Italia

Peresco Ahriman [XXX]
    Becchino Ahriman [XXX]
    Umpa Lumpa [SL]

UODreams

Contatti:

Discord: Peresco Armando#3715

Capostipite della famiglia Ahriman...

Citazione Originariamente Scritto da Sheron Visualizza Messaggio
    Peresco finche lo dicono gli altri che i mega super li teniamo in una cassa ci puo stare, ma uno come te... che ,da quando gioco ti ho sempre visto su un cavallo, nudo con 2 pit... mi sa un po na cavolata... :-)

Newbie Member

Predefinito

Vi butto li due idee che ho partorito tempo addietro che secondo me vi porterebbero a fixare in parte il problema pvp/pvm reinserire le armi slayer (cosi da creare un itera classe di armi dedite solo al pvm, ovviamente accorpare alcune famiglie e non lasciarle come quelle di uo base che sono 35k famiglie di mostri ma andarle a stringerle in 5/6 famiglie tipo animali undead umani droni e non animali (draghi ratti lizard harpy ecc ecc) ma accorparle in famiglie specifiche, cosi già il problema armi è risolto puoi ritoccare le armi da pvp verso il basso senza andare a modificare troppo il pvm per reggere il paragone, al contrario per le armature potreste sia re inserire i pezzi droppabili con lo stesso sistema degli scudi, ma sarebbero inutili poi per le sfide endgame dove hai bisogno di 2 prot elementali o dedicare interamente le armor elementali, aumentantone le stat di difesa verso il pvm (aggiungendo 2 pentagrammi e levandoli dalle armor gm penta holy/unholy) cosi risolvi anche il settore amor creando delle settorialità dedicate al pvm che a pvp non risultano performati (armi slayer a pvp sono eguagliabili a un iron certo un alabarda slayer deva fara male come un alabarda iron deva ma non credo che uno butterebbe un arma del genere a pvp)

Altra cosa che viene di conseguenza da questo discorso secondo me è quello di introdurre e modificare una delle cose peggiori che su questo server sia mai stata messa il repair delle armi con l'utilizzo del materiale per fare l'arma 8hp per lingotto (non che i repair gm droppabili che vabbè lasciamo perdere, come costringere il player a nerdare) cmq basterebbe pensarla in maniera gdrerristica e vedere che quando un fabbro ribatte la lama di un arma smussata la lama si consuma si consuma fino a logorarsi a tal punto da restare solo un cimelio (ora basta creare 3 diciture da aggiungere prima del nome dell'arma tipo nuova veterana leggendaria che ti tengono conto di quante riparazioni sono state effettuate oltre la 3 riparazione l'arma si butta, a meno che tu non abbia una forgia gm e un martello gm e ***** ne so una cosa nuova inseribile per il reforge che te la fa tornare nuova, ovviamente come al tempo se ripari un arma che ha 10hp hai percentuale di spaccarla anche se nuova, questo principio è applicabile a tutti gli item e darebbe una svernata alle casse dei player, le diciture prima del nome servono ad evitare le truffe di mercato, e al contempo a creare un mercato dei pezzenti che comprano item di 2/3 mano ) ovviamente se poi si vede che la gente gli item di 3 mano li butta nelle casse e se li scorda si potrebbe inserire un deperimento giornaliero tipo 1hp per giorno dopo il 5 giorno che sta fermo, una volta deperiti dai una nuova utilità allo smuggler ossia quella di ri unire i pezzi (solo per quanto riguarda gli item e non le armi) tipo ti si consuma un set 150 heal con 4 pezzi di stoffa rotti lui li riunisce e te ne fabbrica uno random tra i 4 che gli hai reso.
    Sono 2 idee che ho buttato giù cosi a ufo non so quanto siano scriptabili ne utili per il server ma le volevo condividere

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SakiIII Visualizza Messaggio
    Vi butto li due idee che ho partorito tempo addietro che secondo me vi porterebbero a fixare in parte il problema pvp/pvm reinserire le armi slayer (cosi da creare un itera classe di armi dedite solo al pvm, ovviamente accorpare alcune famiglie e non lasciarle come quelle di uo base che sono 35k famiglie di mostri ma andarle a stringerle in 5/6 famiglie tipo animali undead umani droni e non animali (draghi ratti lizard harpy ecc ecc) ma accorparle in famiglie specifiche, cosi già il problema armi è risolto puoi ritoccare le armi da pvp verso il basso senza andare a modificare troppo il pvm per reggere il paragone, al contrario per le armature potreste sia re inserire i pezzi droppabili con lo stesso sistema degli scudi, ma sarebbero inutili poi per le sfide endgame dove hai bisogno di 2 prot elementali o dedicare interamente le armor elementali, aumentantone le stat di difesa verso il pvm (aggiungendo 2 pentagrammi e levandoli dalle armor gm penta holy/unholy) cosi risolvi anche il settore amor creando delle settorialità dedicate al pvm che a pvp non risultano performati (armi slayer a pvp sono eguagliabili a un iron certo un alabarda slayer deva fara male come un alabarda iron deva ma non credo che uno butterebbe un arma del genere a pvp)

Altra cosa che viene di conseguenza da questo discorso secondo me è quello di introdurre e modificare una delle cose peggiori che su questo server sia mai stata messa il repair delle armi con l'utilizzo del materiale per fare l'arma 8hp per lingotto (non che i repair gm droppabili che vabbè lasciamo perdere, come costringere il player a nerdare) cmq basterebbe pensarla in maniera gdrerristica e vedere che quando un fabbro ribatte la lama di un arma smussata la lama si consuma si consuma fino a logorarsi a tal punto da restare solo un cimelio (ora basta creare 3 diciture da aggiungere prima del nome dell'arma tipo nuova veterana leggendaria che ti tengono conto di quante riparazioni sono state effettuate oltre la 3 riparazione l'arma si butta, a meno che tu non abbia una forgia gm e un martello gm e ***** ne so una cosa nuova inseribile per il reforge che te la fa tornare nuova, ovviamente come al tempo se ripari un arma che ha 10hp hai percentuale di spaccarla anche se nuova, questo principio è applicabile a tutti gli item e darebbe una svernata alle casse dei player, le diciture prima del nome servono ad evitare le truffe di mercato, e al contempo a creare un mercato dei pezzenti che comprano item di 2/3 mano ) ovviamente se poi si vede che la gente gli item di 3 mano li butta nelle casse e se li scorda si potrebbe inserire un deperimento giornaliero tipo 1hp per giorno dopo il 5 giorno che sta fermo, una volta deperiti dai una nuova utilità allo smuggler ossia quella di ri unire i pezzi (solo per quanto riguarda gli item e non le armi) tipo ti si consuma un set 150 heal con 4 pezzi di stoffa rotti lui li riunisce e te ne fabbrica uno random tra i 4 che gli hai reso.
    Sono 2 idee che ho buttato giù cosi a ufo non so quanto siano scriptabili ne utili per il server ma le volevo condividere
    ti rispondo solo sul 2 pezzo.
    x me è un discorso che puo' essere applicato solamente per le armi exe e non potenziate (inclusi fatati improvate)
    non è che si trovano potenziamenti per armi/armature di 1-2-3 uccidendo dei semplici bull XD

eh deperimento per gli item?
    quali sarebbero x te gli item di terza mano? forse i free-action e cose similari?
    in linea di massima sono contrario (molti gm sono introvabili e si trovano solamente facendo robe grosse)
    avrebbe senso la tua proposta se i gm druid/marksman/anatomy etc si trovassero con + facilità (ma ci sono altre items che sono introvabili)

* ovviamente mi riferisco al pvm (dove servono item sgrave). per il pvp: mi sono già espresso -> meno item based.
    Ultima modifica di metallaro1980; 12-07-2018 alle 20:49
    Keram [ZoE] fencer 5
    Vodoc [ZoE] fabbro 5
    Thoven [ZoE] mage 4
    Mendav [ZoE] "ranger" 5
    Denis [ZoE] archer 5
    Shuza [ZoE] farmer 2
    Arwen [ZoE] bard+tamer 5

ZHI Atelier
    L'avatar di Windwaker

Predefinito

A me sto post sembra come quelli della Square Enix che dopo aver fatto l'ultimo Kingdom Hearts nel 2007, in attesa del 3 ogni anno alle conferenze scrivevano che stavano lavorando al nuovo Kingdom Hearts, ora dopo 11 anni sta uscendo il 3

Ma la butto li, ormai siamo adulti e vaccinati e penso che tutti noi lavoriamo, ma se facessimo anche delle donazioni simboliche allo scripter ? Almeno ha qualche compenso, capisco che lavora gratis e son pure pochi, poi boh fate voi!| non è una critica però ragà non capisco davvero
    Insane of Wind
    Shura, The Guardian of Camelot

Citazione Originariamente Scritto da alessio2 Visualizza Messaggio
    Lante' nessuno ti dice come vestirti, semplicemente tu giochi in un determinato modo e io decido se starci o declinare/smettere. Ti sto solo dando dei dati che vuoi o non vuoi fai finta di ignorare. Lo shard è questo, alcune mentalità pure e sinceramente non me ne lamento, ho solo perso la voglia di continuare a provarci... così come ho anche perso la voglia di ripetere le cose.
    Bye

ZHI Staff
    L'avatar di TyrantZHI

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Windwaker Visualizza Messaggio
    A me sto post sembra come quelli della Square Enix che dopo aver fatto l'ultimo Kingdom Hearts nel 2007, in attesa del 3 ogni anno alle conferenze scrivevano che stavano lavorando al nuovo Kingdom Hearts, ora dopo 11 anni sta uscendo il 3

Ma la butto li, ormai siamo adulti e vaccinati e penso che tutti noi lavoriamo, ma se facessimo anche delle donazioni simboliche allo scripter ? Almeno ha qualche compenso, capisco che lavora gratis e son pure pochi, poi boh fate voi!| non è una critica però ragà non capisco davvero
    Forse non è chiaro che non né una questione di motivazioni né di soldi ma di tempo. Gli scripter hanno un lavoro come tutti e trattandosi di cose delicate (non uno stupido file di configurazione magari di mob a PvM) necessitano di ore per terminare un lavoro fatto bene.
    Admin Tyrant

Super Member

L'avatar di Viper_Leonhart

Predefinito

"E il mondo ride se mi piange il cuore,
    sei così niubba ma vorresti giocare
    in mezzo a questi pochi player
    come se con te sparisse anche il dolore,
    implementando Trammel. "

"Signore e signori, ora finite di flammare
    A Tyrant servirebbe un sacchetto per vomitare
    Votate tutti quanti che stiamo per decollare
    Non abbiamo alternative, dobbiamo perciò moddare"

Non dite che non vi avevo avvisati
    Viper Leonhart
    «Che senso ha l'immortalità, se porta con sè un vuoto incolmabile?»

ZHI Atelier
    L'avatar di Awaade

Predefinito

Ancora con le idee... Che le volete a fare le idee che tanto fate come ve pare? O al massimo ascoltate gli ultimi arrivati solo perchè frignano e farmano invece di ascoltare gente che ha incominciato più di 15 fa su ZHI. Ormai lo shard l'avete rovinato e adesso vi beccate le conseguenze. Buone ferie gente

Awaade
    Light Nexus
    Lighter

ZULUHOTELITALIA

ZHI Guild Masters
    L'avatar di Hariel

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Awaade Visualizza Messaggio
    Ancora con le idee... Che le volete a fare le idee che tanto fate come ve pare? O al massimo ascoltate gli ultimi arrivati solo perchè frignano e farmano invece di ascoltare gente che ha incominciato più di 15 fa su ZHI. Ormai lo shard l'avete rovinato e adesso vi beccate le conseguenze. Buone ferie gente
    Awaade hai ragione ma in parte:

Quante persone che hanno oltre 15 anni di zhi sono rimaste attive? Poche! Se ne sono rimaste poche ci sono 1000 motivi che non sto qui a sindacare.
    Quanti "ultimi arrivati" sono rimasti attivi? Pochi! Ed anche qui le motivazioni sono molteplici e non sto qui a sindacare.

Elenco qualche motivo strettamente legato al game, e non alla vita reale:

- Le fazioni (ci sono i nostalgici e non si rivedono nel sistema attuale)
    - Il Combact system (per alcuni diventa sempre più complesso e artefatto, sono nostalgici del combact "old style")
    - Il cap a 150
    - L'equip (chi la vuole cotta e chi cruda)

In solo queste 4 motivazioni si racchiude l'evoluzione di oltre 15 anni di Zhi (sono generalmente le motivazioni che spingono un player a rimanere o lasciare QUALSIASI SHARD non solo Zhi)

Non perchè IO sia "l'ultimo arrivato" ma, a volte, mi permetto di dare dei consigli perchè noto cose che "un old di ZHI" non nota (o fa finta di non notare perchè gli fa comodo in quel momento); ritengo INACCETTABILE il "E' sempre stato così" senza una motivazione concreta perchè non sempre le cose fatte da sempre sono le più giuste (chi passa sempre col rosso lo farà da sempre ma, sicuramente, non fa la cosa giusta per sè e per gli altri) ed è per questo che certe volte posso sembrare polemico.

Il frignare lo fanno tutti: vuoi il normal in pvp? frigni... vuoi mantenere il super in pvp? frigni.
    Il farmare lo fanno tutti: in uno shard item based dove c'è la corsa alla devotion, ai complementari, al fatati, all'armor ed all'arma gm, chi vuoi che non farmi? Non a caso c'è gente che si è opposta al macrocheck automatico notturno, chissà come mai.

Ti do perfettamente ragione sull' "Ancora con le idee" perchè, effettivamente, se raccogliamo tutte le discussioni su Dialogo, Atelier, Plaza, Council possiamo scrivere altri 10 cantici della Divina Commedia con dentro milioni di discussioni, idee, critiche, test, o.t., lamentele e suggerimenti che solo per leggere tutto ci s'impiega altri 8 mesi.
    Sarebbe stato molto più utile e pratico partire dalla fine ovvero da "Cosa cerca un player fraggher per divertirsi" e "Cosa cerca un pvemmer per divertirsi", a prescindere dall'essere nuovo o vecchio di zhi, e da lì andare a ritroso fino ad arrivare alle modifiche da fare. Ognuno diceva SOLO la sua opinione SENZA CRITICARE quelle altrui e con un thread di 5 pagine ce ne uscivamo (3 - 4 giorni circa).
    Ma siccome a noi piace complicarci la vita e rendere impossibile ciò che potrebbe essere possibile, abbiamo creato un putiferio senza capo nè coda per 8 mesi e, soprattutto, senza soluzione alcuna, complicando il lavoro di selezione dello Staff in modo da poterlo criticare dopo che gli scripter faranno altri 10 mesi di lavoro e lo shard, intanto, sarà esclusivamente popolato da mob e guardie cittadine.
    Cuthalion, Hersir of Northgard [Ice] (Macer)
    Sampei [Ice] (Farmer) - Thilgon [Ice] (Weaponsmith) - Cherubin Hariel [Ice] (Ranger) - Katsumoto [Ice] (Mage)

Predefinito

un mio parere personale:
    alcune (diciamo poche) classi di questo shard talmente sono state nerfate che non mi divertono più (lato pvm)
    forse non sono l'unico che la pensa così.
    Ultima modifica di metallaro1980; 16-07-2018 alle 01:09
    Keram [ZoE] fencer 5
    Vodoc [ZoE] fabbro 5
    Thoven [ZoE] mage 4
    Mendav [ZoE] "ranger" 5
    Denis [ZoE] archer 5
    Shuza [ZoE] farmer 2
    Arwen [ZoE] bard+tamer 5

Llahn Thernha of Wind
    L'avatar di lanterna87

Predefinito

Si certo che le classi sono cambiate soprattutto in conseguenza del pet system, quoto.
    Sampei non c'è stato nessun putiferio sconclusionato è soltanto una questione di inefficienza.
    I tempi per sistemare lo shard sono lunghi..
    Mettere i macro test la notte è una buona idea, penso risolverebbe il 99 per cento dei problemi dello shard
    Ah vabbè al max si mina anche di giorno con melena che si farma le kill e i pg staff ogni mezz'ora, è sempre un piacere.

Darken De'Xyran of Wind [ReV]
    Revenants
    gilda razziale drow su Zulu Hotel Italia

Citazione Originariamente Scritto da Delirio Visualizza Messaggio
    "creare gioco ecc" il polo order è solo capace a fare gate trappola e spammare .guards e mass sloggare la sera, la vedo dura... la peggiore specie di puffo mai vista in 14 anni e piu di UO..

Pagina 2 di 9 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •