annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[fix ai]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [fix ai]

    domanda il ragno è così rompi scateole per un qualche motivo? si sposta di continuo ogni 3 swingate teleporta....
    Non era così.
    La cosa è dovuta al farm afk che è stato fatto? Cioà non è che se un po di persone farmano afk un mob (bravi loro a mio avviso come equip e script) per il resto dei giocatori il boss deve diventare un cancro...
    Karasho cheat

    Originariamente inviato da carrasuperevil
    IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
    Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
    È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
    È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
    Haldir c.i.t.

  • #2
    Considerando che puoi buttare le pietre ogni 5/10 minuti e che puoi farti le scarpe che evitano il paral, non mi sembra cosí impossibile farlo in solo. Poi é sempre un boss, non puoi pretendere di poterlo fare easy con qualsiasi pg mentre con una mano ti bevi un caffé.
    Originariamente inviato da Loki_Staff
    MArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro per totem e crimson .... -.-

    Commenta


    • #3
      Io non ho mai capito come buttare le pietre sinceramente; lo posso fare anche da solo o devono esserci per forza almeno tre pg?
      .
      .

      Commenta


      • #4
        Le pietre durano rispettivamente: 12/6/3 sec.
        Devi trovare la combinazione giusta ogni volta. Quando le doppio licchi cambiano colore ad intermittenza. Conta le intermittenze per 2 pietre ed hai fatto

        Commenta


        • #5
          Avevo letto degli stivali, ma sono implementati qui?

          Discord Slipknik#9019

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Slipknik Visualizza il messaggio
            Avevo letto degli stivali, ma sono implementati qui?
            http://uodreams.gamesnet.it/?t=sa_navrey_night_eyes

            C'è una quest che permette di liberarsi dalle ragnatele.
            Per il resto +1 a karasho.

            Se una persona vuole farselo easy senza neppure sapere i trick base, siamo apposto asd (non riferito a slipknik)
            Originariamente inviato da Loki_Staff
            MArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro per totem e crimson .... -.-

            Commenta


            • #7
              non ne vale la pena, si devono farmare 10 acid popper per fare un narvey in solo

              Discord Slipknik#9019

              Commenta


              • #8
                Restano le pietre che tolgono un 30% vita e si resettano ogni 3-5 minuti eh
                Originariamente inviato da Loki_Staff
                MArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro per totem e crimson .... -.-

                Commenta


                • #9
                  Io so che le pietre hanno un cd di 10 minuti e che la loro combinazione cambia al restart. Gli stivali non sono implementati e l'acid popper è useless visto che é un consumabile e per finire la quest ci metti tempo.


                  Canale Youtube
                  icq: 401-495-808

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
                    Io so che le pietre hanno un cd di 10 minuti e che la loro combinazione cambia al restart. Gli stivali non sono implementati e l'acid popper è useless visto che é un consumabile e per finire la quest ci metti tempo.
                    Ci metti 10 secondi a trovare la combinazione eh
                    Originariamente inviato da Loki_Staff
                    MArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro per totem e crimson .... -.-

                    Commenta


                    • #11
                      e' un po che non faccio il ragno quindi non entro troppo nel merito...
                      pero' provando l'acid popper non si e' mai attivato quando ho cercato di liberarmi, parlo del periodo in cui era stato appena implementato e forse ora funziona a dovere.
                      Ultima modifica di fengyr; 22-06-2018, 18:59.
                      ____________________________________________________________________

                      Il p Fengyr
                      ____________________________________________________________________
                      : algander#6292

                      Commenta


                      • #12
                        10 secondi di game attivo si, ma kash bot non riesce

                        Discord: GiapponHaze#2773
                        Mio ICQ:694492365

                        Commenta


                        • #13
                          Poverini quelli che si lamentano perche non riescono a fare i BOSS da AFK
                          Aiutateli Please.
                          NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

                          Commenta


                          • #14
                            se non lo avete capito i mob indietreggiano quando vi parallano
                            respell buy

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggio
                              Poverini quelli che si lamentano perche non riescono a fare i BOSS da AFK
                              Aiutateli Please.
                              Aiutateli a casa loro.
                              .
                              .

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X