annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PROPOSTA come dare una spinta al mercato

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • PROPOSTA come dare una spinta al mercato

    Ho notato, che con il nuovo evento di consegna artefatti il mercato era ripartito alla grande e che i kk giravano in modo fluido, da li mi è venuta un'idea che vorrei PROPORVI:

    Gli artefatti di Doom, ischenar, ML, virtù, St.A. ecc (tutti quelli che si droppano dai mostri giocando e non quelli che si ricevono consegnado materiali farmati away o simili) potrebbero essere consegnati per un'artefatto più forte, un meccanismo simile per quello delle sop, che da la posibilita di prendere la sop overcap +5, rendendo tutte le sop utili ridandogli un mercato.
    Nella sostanza secondo me avrebbe senso prendere tipo un artefatto di fazione come i mace and shield, assegnargli un valore tipo 200kk di punti e dare un valore tipo di 100k a ogni artefatto ML, iscenar ecc, e al raggiungimento dei punti assegnati si rende fruibile.

    In questo modo si spinge la gente a giocare e a ridare un senso a molti artefatti che rimangono in casa per anni e anni.

    Saluti

  • #2
    Un saluto anche a te

    Commenta


    • #3
      Secondo me è troppo custom come sistema. È più semplice organizzare eventi xorina a cadenza programmata, così anche gli artefatti più inutili mantengono un valore.

      Per il mercato in game si potrebbe pensare a una casa dei vendor. Personalmente non ho tempo per organizzare scambi via forum e a Luna è difficile trovare cose buone tra i tanti vendor vuoti. Avere un riferimento in game dove si ha la certezza di trovare solo vendor aggiornati potrebbe favorire gli scambi coinvolgendo anche chi non vuole passare per il forum. Infatti l’auctioneer system era molto utile ai tempi, ma ricordo che fu tolto per problemi tecnici.

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da djtano Visualizza il messaggio
        Secondo me è troppo custom come sistema. È più semplice organizzare eventi xorina a cadenza programmata, così anche gli artefatti più inutili mantengono un valore.

        Per il mercato in game si potrebbe pensare a una casa dei vendor. Personalmente non ho tempo per organizzare scambi via forum e a Luna è difficile trovare cose buone tra i tanti vendor vuoti. Avere un riferimento in game dove si ha la certezza di trovare solo vendor aggiornati potrebbe favorire gli scambi coinvolgendo anche chi non vuole passare per il forum. Infatti l’auctioneer system era molto utile ai tempi, ma ricordo che fu tolto per problemi tecnici.
        da quanto non giochi? penso che da quando sono stati messi i vendor a 30k al mese è difficile trovare un vendor vuoto a luna...gli unici vendor che trovi vuoti sono quelli di draco ma xkè vende talmente tanto che non riesce a star dietro ai restok ahah
        icq: 361-063-578

        Commenta


        • #5
          bo... su che shard giocate?
          Karasho cheat

          Originariamente inviato da carrasuperevil
          IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
          Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
          È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
          È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
          Haldir c.i.t.

          Commenta


          • #6
            Il sistema si bilancia normalmente senza bisogno di Xorina o sistemi custom con l'introduzione di imbuing, che appunto richiede come reagenti risorse che si ottengono dalla distruzione degli artefatti.
            Ultima modifica di EdrikStorm; 18-06-2018, 10:59.
            [PP]

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da EdrikStorm Visualizza il messaggio
              Il sistema si bilancia normalmente senza bisogno di Xorina o sistemi custom con l'introduzione di imbuing, che appunto richiede come reagenti risorse che si ottengono dalla distruzione degli artefatti.
              bello imbuing, risolvera' tutto
              ____________________________________________________________________

              Il p Fengyr
              ____________________________________________________________________
              : algander#6292

              Commenta


              • #8
                W imbuing !!!
                ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

                P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

                #LILITHNONMOLLARE

                Commenta

                Sto operando...
                X