annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

enemy of one

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • enemy of one

    vorrei sapere se anche a voi capita di castare enemy of one , e di accorgervi che in realtà non è cosi.
    Ovvero di vedere l 'icona a sinistra e dopo qualche istante vedere che si leva da sola!
    Mi capita ripetutamente,sopratutto se sono appena morto o se è appena scaduto enemy of one
    grazie


    Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
    Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
    ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
    ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
    Qualche tempo dopo...
    Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
    @KasHmiR
    Non me ne frega niente
    Toglimelo
    Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
    Chi lo controlla questo patetico esaltato?
    Grazie marghe,sei meglio di euge:


    Haldir Di Gondor

  • #2
    Ciao,
    significa che avevi già enemy of one attivo e ricastandolo annulli l'effetto disattivandolo come da ultimo fix

    - Fixato Enemy Of One, da ora sarà possibile rimuovere l'effetto della spell "Enemy Of One" prima che scada il timer naturale della spell ricastandola senza spesa di mana e senza il naturale tempo di cast. Una volta interrotta il mob contro cui si combatte non si vedrà più come enemy e quindi non subirà l'effetto della spell, ricastando la spell sarà richiesto nuovamente mana ed il solito tempo di cast per attivarla e il prossimo tipo di mob con cui si verrà a contatto sarà affetto dalla spell e sarà visto come enemy.

    Commenta


    • #3
      Forse voleva intendere che quando muori non vedi più alcune icone, anche il cursed fa così, nel caso di EOO che era già attivo ma non visibile nella buffbar ricastandolo lo togli

      Discord Slipknik#9019

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da RaakaStaff Visualizza il messaggio
        Ciao,
        significa che avevi già enemy of one attivo e ricastandolo annulli l'effetto disattivandolo come da ultimo fix

        - Fixato Enemy Of One, da ora sarà possibile rimuovere l'effetto della spell "Enemy Of One" prima che scada il timer naturale della spell ricastandola senza spesa di mana e senza il naturale tempo di cast. Una volta interrotta il mob contro cui si combatte non si vedrà più come enemy e quindi non subirà l'effetto della spell, ricastando la spell sarà richiesto nuovamente mana ed il solito tempo di cast per attivarla e il prossimo tipo di mob con cui si verrà a contatto sarà affetto dalla spell e sarà visto come enemy.
        Si si,avevo letto del fix , ne sono consapevole!
        Eppure mi capita spesso questo problema,sopratutto quando enemy of one su un mob decade da solo , oppure quando muoio e mi sono appena ressato! Se avevo enemy of one castato al momento della morte,si incasina tutto e nn capisco più se l'ho castato o no!
        più o meno come dice Slipknik

        Resto dell idea che questo fix ha portato più difetti che pregi al sistema
        Ultima modifica di carrasuperevil; 13-06-2018, 23:09.


        Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
        Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
        ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
        ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
        Qualche tempo dopo...
        Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
        @KasHmiR
        Non me ne frega niente
        Toglimelo
        Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
        Chi lo controlla questo patetico esaltato?
        Grazie marghe,sei meglio di euge:


        Haldir Di Gondor

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
          Si si,avevo letto del fix , ne sono consapevole!
          Eppure mi capita spesso questo problema,sopratutto quando enemy of one su un mob decade da solo , oppure quando muoio e mi sono appena ressato! Se avevo enemy of one castato al momento della morte,si incasina tutto e nn capisco più se l'ho castato o no!
          più o meno come dice Slipknik

          Resto dell idea che questo fix ha portato più difetti che pregi al sistema
          Vabè ricastarlo no? Troppo difficile immagino... eh si più difetti che pregi... ( )
          Ultima modifica di ZeroCool_82; 14-06-2018, 00:41.
          ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

          P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

          #LILITHNONMOLLARE

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
            Vabè ricastarlo no? Troppo difficile immagino... eh si più difetti che pregi... ( )
            Se L icona sparisce,sparisce anche L effetto di enemy of one,quindi devo ricastarlo sprecando ulteriore mana.
            Mi è capitato di castrarlo 4 volte di fila prima di vederlo attivarsi.

            P.s Non siamo su duelli e battaglie


            Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
            Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
            ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
            ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
            Qualche tempo dopo...
            Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
            @KasHmiR
            Non me ne frega niente
            Toglimelo
            Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
            Chi lo controlla questo patetico esaltato?
            Grazie marghe,sei meglio di euge:


            Haldir Di Gondor

            Commenta


            • #7
              Io tutti questi problemi non li ho mica.
              L'unica cosa che mi fa storcere il naso è che anche la disattivazione usa punti chiva...
              Originariamente inviato da Loki_Staff
              MArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro per totem e crimson .... -.-

              Commenta

              Sto operando...
              X