Pagina 4 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 129

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TyrantZHI Visualizza Messaggio
    Le modifiche più vengono testate, meglio è.
    Si potrebbe avere un’altra Arena test con modifiche diverse ??? Chiedo solo se è fattibile !!!

Novembre Old Mortis [Rb]
    Leyline the Gray [Rb]
    Kira Mortis [Rb]

- Nulla di personale... solo affari -

-Ci vedi camminar insieme, con la pioggia e
    sotto al sol e non ci fermeranno mai la pay tv
    e la repression, e non ci importa il risultato conta
    solo il nostro il nostro amore, siamo pronti
    a dar battaglia sempre a sostener la maglia
    Ultra lalala in mezzo a una via, senza la scorta
    Della polizia Ultras lalala in cerca di guai è un ideale
    che non morirà MAI-

ZHI Guild Masters
    L'avatar di tesdrumoge87

Predefinito

B'aaz'zinator [ReV] - sword svantaggiato di quinto

ZHI Atelier
    L'avatar di Tarabas

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hawkwind Visualizza Messaggio
    Togliere il Rel Por allo sword macer e fencer ci sta. Ma se togliete il rel por al Archer killate la classe. lo sclasso e lo faccio pp.
    .scocco e una grandissima cavolata come dice Conan. A questo punto meglio i rel por, se non sei bravo con i delay flizzi i rel por invece con . scocco non flizzi mai
    Io non ho detto che il .scocca fa schifo ho detto il contrario di star attenti a voler aumentare il delay del rel por a tutti (mago compreso) perche poi sarebbero molto vulnerabili al .scocca dell archer senza possibilita di fuga (poi se dite che è difficile da usare si puo sempre cercare di renderlo piu semplice penso). Ho testato un po' ieri sera dopo le 11 in effetti non è facilissimo saltare col leap io ne toglierei il delay e magari si aumenta il consumo di stamina, stessa cosa per il charge è troppo facile scazzarlo farei tipo una volta che usi la macro ti stoppa senza che devi stopparti tu e poi parte alla carica dopo mezzo secondo o uno... il .throw invece lo trovo utilissimo ma ne abbasserei i danni mettendo tipo una valore fisso e lasciando che puo esser missato parato ecc. Ho testato il pvp contro un war in pirite impr e io con armi destruction blood impr devo dire che senza script antisparro durava troppo l ho ucciso alla fine solo grazie al throw. Quindi io sarei piu per sistemare le nuove mosse al posto di rivedere il rel por per tutti
    Conan [OAX]

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tarabas Visualizza Messaggio
    Io non ho detto che il .scocca fa schifo ho detto il contrario di star attenti a voler aumentare il delay del rel por a tutti (mago compreso) perche poi sarebbero molto vulnerabili al .scocca dell archer senza possibilita di fuga (poi se dite che è difficile da usare si puo sempre cercare di renderlo piu semplice penso). Ho testato un po' ieri sera dopo le 11 in effetti non è facilissimo saltare col leap io ne toglierei il delay e magari si aumenta il consumo di stamina, stessa cosa per il charge è troppo facile scazzarlo farei tipo una volta che usi la macro ti stoppa senza che devi stopparti tu e poi parte alla carica dopo mezzo secondo o uno... il .throw invece lo trovo utilissimo ma ne abbasserei i danni mettendo tipo una valore fisso e lasciando che puo esser missato parato ecc. Ho testato il pvp contro un war in pirite impr e io con armi destruction blood impr devo dire che senza script antisparro durava troppo l ho ucciso alla fine solo grazie al throw. Quindi io sarei piu per sistemare le nuove mosse al posto di rivedere il rel por per tutti
    Abbiamo provato anche noi ieri sera (nn ci siamo beccati peccato) leggi su atelier quello he ha scritto darken e dacci una tua idea se la pensi più o meno così, posso solo dirti che con queste abilità al war aggiungi in un lato ma togli nell’altro, nn c’è una giusta via di mezzo, perché ieri mi bastavano due rel por (da mago) per andarmene tranquillamente senza essere più raggiunto, un divario troppo grosso tra le due classi (sono main caster mi starei dando la zappa nei piedi) non è facile calibrare il tutto ci son mille cose da prendere in considerazione, e alcuni settaggi vanno rivisti assolutamente!!!

Novembre Old Mortis [Rb]
    Leyline the Gray [Rb]
    Kira Mortis [Rb]

che non morirà MAI-

Baby Member

Predefinito

Ieri sera ho provato anch'io un po' e devo dire che ci sono mod carine come il throw o il charge...il leap è fatto malissimo...lento,consuma stama,delay di 50 sec se cambi abilità e tutte quelle nuvolette create (fighe da vedere) danno modo al nemico di vederti troppo facilmente (nel senso che non ti puoi manco hiddare subito dopo perché sanno esattamente dove ti trovi).
    Togliere il rel por uccide letteralmente la classe war (mio main) un mago che scappa di rel por (curandosi poi in corsa) non lo uccido manco se arrivasse Goku a darmi un passaggio sulla nuvoletta speedy (quindi down totale).
    Il throw è molto utile ma abbasserei drasticamente i danni che sono molto alti (farei una media di 20/30 hp max senza possibilità di piercing)
    Il charge è carina come idea ma non vedo questa gran utilità (ho notato che se il targhet mi esce di schermata non posso usare il charge con last targhet ovvero devo di nuovo prendere il targhet)
    Destroyer Il Precursore (Rev)

ZHI Guild Masters
    L'avatar di Lynx84

Predefinito

Cosa ne pensate del togliere a tutti il rel por e quindi di conseguenza niente leap? lo scrivo anche di qui non intendo eliminare la magia, ma solo limitarla rendendola castabile solo da fermo, per tutti.

τῷ οὖν τόξῳ ὄνομα βίος, ἔργον δὲ θάνατος

ZHI Guild Masters
    L'avatar di tesdrumoge87

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lynx84 Visualizza Messaggio
    Cosa ne pensate del togliere a tutti il rel por e quindi di conseguenza niente leap? lo scrivo anche di qui non intendo eliminare la magia, ma solo limitarla rendendola castabile solo da fermo, per tutti.
    fra l'altro anche sul pp hai lo stesso problema del "canguro style"

B'aaz'zinator [ReV] - sword svantaggiato di quinto

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tesdrumoge87 Visualizza Messaggio
    fra l'altro anche sul pp hai lo stesso problema del "canguro style"
    Quindi.. che fare ??

Llahn Thernha of Wind
    L'avatar di lanterna87

Predefinito

Bella c'è pvp!?

Darken De'Xyran of Wind [ReV]
    Revenants
    gilda razziale drow su Zulu Hotel Italia

Citazione Originariamente Scritto da lanterna87 Visualizza Messaggio
    Dove siamo noi c'è spam. Noi siamo lo spam.
    La s.p.a. dello spam, la SPAM.

Predefinito

No spam.
    Grazie.
    Gm Nihilus

Moderatore GN per ZuluHotelItalia 7th Age

ZHI Atelier

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lynx84 Visualizza Messaggio
    no macche'...poi risolveresti ogni tipo di problema nato da sto combat cosi' complesso...troppo facile
    destro, quando eri seek non ti ho mai visto fare relpor eppure oltre a giocare bene comunque riuscivi anche a fare le kill quindi non capisco... il problema prima non esisteva oppure si giocava senza relpor?
    l'unico che avrebbe problemi a giocare con teleport castabile (per tutti) da fermo e' il pp con l'arco...perche' non puo' avere il .scocca ma smesso io di pp a pvp non ne esistono (awade e' war in plate onyx che si fa reflect e anorta quindi non lo definisco neanche un pp) quindi il problema non lo avete...provate a toglierlo del tutto e vedete come va

Hurricane the White Walker [ZoE]

Citazione Originariamente Scritto da TyrantZHI Visualizza Messaggio
    Bambini forza, la ricreazione è finita.
    Citazione Originariamente Scritto da DebugZHI1 Visualizza Messaggio
    bboni.... o faccio partire il Ragnarock Script
    Citazione Originariamente Scritto da Verschlinjer1 Visualizza Messaggio
    Tranquillo Aladin, papà Verschlinger è qui.

Predefinito

Alla fine il rel por sul war era sgravo solo con le armi gm che shottano, poi che il pvp sia rel por e An ort dipendente ed è brutto da vedere vi do ragione, possiamo anche provare a toglierlo del tutto o provare a castarlo da fermo, nn so ora come ora ripeto le news in Arena test sono troppo sbilanciate tra classi lato rel por!!

Novembre Old Mortis [Rb]
    Leyline the Gray [Rb]
    Kira Mortis [Rb]

che non morirà MAI-

ZHI Atelier
    L'avatar di Tarabas

Predefinito

Il rel por è sempre esistito da quando esiste zulu solo che prima non era molto usato offensivamente xke tutti giravano con armi in db (le armi magiche facevano cagare le gm erano introvabili e le fatate pure), nel 2000 invece lo si usava di piu ma il combat era molto piu statico dato che dovevi bere le pozze a mano o con la macro last object quindi x forza di cose dovevi fermarti a volte. Toglierlo ora non so cosa comporterebbe però.. eran combat diversi quelli
    Conan [OAX]

Member

Predefinito

appena ho un attimo mi piacerebbe vedere l'archer…
    Spero di riuscire a loggare più tardi per provarlo un paio di minuti!!!
    [Darksuitjer]

ZHI Atelier
    L'avatar di Windwaker

Predefinito

Ai miei tempi un warrior forte era quello che ti faceva i tagli e ti seguiva le traiettorie giuste per fare la kill
    mo è chi fa i rel por?
    Insane of Wind
    Shura, The Guardian of Camelot
    Citazione Originariamente Scritto da Azgul Visualizza Messaggio
    Tyrant poca fa ha detto : giocare di più e scrivere di meno sul forum.Aggiungo che se dopo 8 mesi non ti sei addattato.... bhe ci sono altri shard.
    Citazione Originariamente Scritto da GANGIA Visualizza Messaggio
    Nudo con 2h in iron chi vi insegue a c..... Dritto grigando puppamelo dragone del c..... Ahahahah
    L'ho fatto ieri giuro!

Il più bastardo ? Insane che mi sega nudo dopo avermi inseguito qlc secondo ahahahah

Troppo riso bella ����

Pagina 4 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •