Pagina 3 di 9 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 129
    Llahn Thernha of Wind
    L'avatar di lanterna87

Predefinito

Noi oggi siamo loggati un bel po'

Darken De'Xyran of Wind [ReV]
    Revenants
    gilda razziale drow su Zulu Hotel Italia

Citazione Originariamente Scritto da lanterna87 Visualizza Messaggio
    Dove siamo noi c'è spam. Noi siamo lo spam.
    La s.p.a. dello spam, la SPAM.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alessio2 Visualizza Messaggio
    i toni sono quelli giusti per rispondere a chi parla senza sapere... dove non arriva la logica ci vuole qualcuno che lo fa notare a tono... è facile dire la prima cosa che passa per la mente senza conoscere nulla! la gente dovrebbe imparare a studiare ed analizzare e poi fare le opportune critiche...il grheal in corsa è il minimo necessario(cosi come una base di mana regen passiva) per gettare delle basi per togliere healing e anatomy sui castanti (visto che così diventeranno superflue)
    ah il totem ahahahaha 50hp curati al costo di 100 mana con un solo utilizzo perché muore istant con un colpo e poi sei senza... box ti darei ragione se fosse immortale....ma non un pupazzino che muore con un colpo... ah lante'... mi fai i nomi dei castanti che giocano/giocavano? se neanche esox main castante per una vita ha iniziato a giocare fisso con il war e lo stesso fece shura prima di smettere e io prima di rerollare pp... semplicemente il castante fa pena...
    ultima cosa...provateci a castare un muro a chi vi sta facendo rel por prima che atterri visto che il delay è identico considerando i tempi millesimali di reazione...peggio ancora hiddarsi...
    Rileggi per bene credo che sei andato troppo di fretta e analizza la tua risposta....e ok che il totem muore con 1 colpo ma cmq sia ti tira quella mezza curata poi bendata poi pozza heal poi Gr heal uhm fai una somma e vedi..ti ricordo che i totem ne puoi portare anche 30 in sacca per farti un esempio stupido..e cmq sinceramente che il castante casti in corsa oppure no poco me ne frega...l unica cosa che vedo è che il war sarà una lattina inutile e dovrà fare slalom e pregare come un paladino per non morire...

"No amico nano,non sono d'accordo,io so elegante e tu storto"
    Ai bambini e ai pazzi appartengono la saggezza e la verità... perciò ho deciso cosa voglio essere da grande... o l' uno o l' altro... o entrambi.
    Citazione Originariamente Scritto da TyrantZHI Visualizza Messaggio
    ***** Benjo, ma tu non dormi la notte che rompi le palle per ogni singola cosa? No scusa eh, sei na suocera.
    Soldier Revolution BoX Shadow[ReV]

† La mia tesi è giusta†

ZHI Atelier
    L'avatar di Tarabas

Predefinito

Beh no al momento è il castante a rischiare la pellaccia con gli arceri col .scocca e i war che non ti missano mai (provato con lynx su di lui in studded avevo piu del 100% di hit e nn stavo con armi in fatato o_o e due war che ti colpiscono e ti lanciano l arma col .throw shottano sicuramente o.o
    Conan [OAX]

ZHI Atelier

Predefinito

Io ho smesso di usare il necro non perché venivo shottato ma solo xche è diventato only an ort ed incaligine.

Il poison dell umbre con l introduzione di tastid viene spesso resistito. E i danni di tutte le spell si son abbassati nettamente non so xche... i Bless fan cagare da sempre ma una volta essendo full damage ci stava.. ora boh sto aspettando le modifiche up in game per provarlo e vedere se lavora bene. Xché sinceramente non ho Tempo di testarle in arena. Leggendole mi sembrano buone (quelle riferite al necro) poi boh.

La cura in corsa non la vedo così tragica se calibrata bene...

Sul war non mi esprimo...

Penso xo che non siano queste le modifiche che porteranno gente al server purtroppo...

Ps. il castante non fa pena. Soprattutto il mage. Ha la combo più sgrava di tutti i pg. In 1 vs 1 rischia di shottare a pari equip.
    In mischia bisogna saperlo giocare per non morire. È lì il problema.
    Ultima modifica di DrakonEsox; 10-06-2018 alle 08:11

Esox [Rev]

ZHI Atelier
    L'avatar di Windwaker

Predefinito

io ho reinstallato appena sono up le provo , sennò deleto il mage e gioco con il warrior
    Insane of Wind
    Shura, The Guardian of Camelot
    Citazione Originariamente Scritto da Azgul Visualizza Messaggio
    Tyrant poca fa ha detto : giocare di più e scrivere di meno sul forum.Aggiungo che se dopo 8 mesi non ti sei addattato.... bhe ci sono altri shard.
    Citazione Originariamente Scritto da GANGIA Visualizza Messaggio
    Nudo con 2h in iron chi vi insegue a c..... Dritto grigando puppamelo dragone del c..... Ahahahah
    L'ho fatto ieri giuro!

Il più bastardo ? Insane che mi sega nudo dopo avermi inseguito qlc secondo ahahahah

Troppo riso bella ����

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Windwaker Visualizza Messaggio
    io ho reinstallato appena sono up le provo , sennò deleto il mage e gioco con il warrior
    Non farti il War credimi e tieniti il mage oppure fatte er PP

"No amico nano,non sono d'accordo,io so elegante e tu storto"
    Ai bambini e ai pazzi appartengono la saggezza e la verità... perciò ho deciso cosa voglio essere da grande... o l' uno o l' altro... o entrambi.
    Citazione Originariamente Scritto da TyrantZHI Visualizza Messaggio
    ***** Benjo, ma tu non dormi la notte che rompi le palle per ogni singola cosa? No scusa eh, sei na suocera.
    Soldier Revolution BoX Shadow[ReV]

† La mia tesi è giusta†

ZHI Staff
    L'avatar di TyrantZHI

Predefinito

Le modifiche più vengono testate, meglio è.
    Admin Tyrant

Friend Member

L'avatar di Rockwall

Predefinito

belle mod , Ma DOWN totale sul rel por da fermo...vuol dire rovinare il gioco ai pg, un po come e'stato il remove dello scudo sui castanti e il dragon dai pp..fanno solo arrabbiare questi nerf..se poi c e' da modificare qualcosa sui danni e hitchance ecc si puo'stare .
    Ultima modifica di Rockwall; 13-06-2018 alle 11:36
    [ReV] Drowish Guild on ZHI Shard
    Shinryu, Macer 5°level - Icarus, Crafter 5°level - Titania Dark Shine, PowerPlayer FullSkilled
    Racconto GDR - Xhandal Vlos : lo sfidante misterioso -

Senior Member

Predefinito

ieri abbiamo testato un paio di cose...
    Togliere il rel por è una grande cavolata il mago ti spamma rel por e il war lo puo' solo guardare scappare.... il lanco dell'arma ha danni troppo alti due war ti lanciano arma piu' te saltano di sopra e te shottano, troppe cose fatte con fretta senza riflettere....
    Xenover The Revolution Soldier [ReV]
    Mercurio The Revolution Soldier [ReV]

Cool Member

L'avatar di Hawkwind

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rockwall Visualizza Messaggio
    belle mod , Ma DOWN totale sul rel por da fermo...vuol dire rovinare il gioco ai pg, un po come e'stato il remove dello scudo sui castanti e il dragon dai pp..fanno solo arrabbiariare questi nerf..se poi c e' da modificare qualcosa sui danni e hitchance si puo'stare .
    Togliere il Rel Por allo sword macer e fencer ci sta. Ma se togliete il rel por al Archer killate la classe. lo sclasso e lo faccio pp.
    .scocco e una grandissima cavolata come dice Conan. A questo punto meglio i rel por, se non sei bravo con i delay flizzi i rel por invece con . scocco non flizzi mai
    Ultima modifica di Hawkwind; 13-06-2018 alle 11:36
    Lorenz J'Halavar
    Joey J'Halavar
    Joey Xalyth
    Adelaide J'Halavar
    Hawkwind J'Halavar
    Jaezred J'Halavar
    Lorenz [Drow]

Citazione Originariamente Scritto da Warjinzo Visualizza Messaggio
    415 Verum 31
    Vengono banditi "Joey", "Adelaide", "Lorenz", "Hawkwind" per alto tradimento
    Sei rev loggati e ancora una volta non ci danno la vagina,
    di questo passo considerate anche l'eventualità di perdere pvper.

Llahn Thernha of Wind
    L'avatar di lanterna87

Predefinito

Quando lo avevo testato io tempo fa flizzavo sempre con il .shoot praticamente se partiva una freccia era un miracolo
    Il concetto di togliere rel por a qualcuno è sbagliato così come quello di sostituirlo o modificarlo solo per alcuni.
    Una modifica del genere su una cosa così centrale nel gioco, se mai ci fosse la necessità di farla andrebbe fatta bene ed in maniera uniforme per tutti i pg.
    Senza stravolgere il gioco sicuramente..

Revenants

Newbie Member

Predefinito

Da gruppi di wats'app ho saputo delle mod e volevo complimentarmi perchè sono veramente fichissime "alcune" avendo tempo e pg le giocherei e testerei volentieri alcuni fix in ritardo come il tracking dai doung ma sempre piacevoli da leggere a tal punto che ho dovuto rifarmi un account forum per scrivere, poi volevo se permesso buttarvi li un consiglio per salvarvi dalla shitstorm dei rel por che prevedo arrivare dai warrior, non sono assolutamente titolato a parlare perchè giocavo un altro warriow e un altra idea di warrior in cui il warrior era bravo se sapeva far girare 8 persone intorno a 2 alberi senza morire, non se sapeva tirare 2 rel por e andare fuori schermata, ma per evitare questa mod che equivale a dire leviamo magery come out non basta semplicemente fare " armi mistycal e stygian (non so come sia messo il pp ora ma gli ridarebbe un minimo di valore) sui classati non fuzionano, spiego meglio, richiedono cmq il disarm e l'arm resettando dunque il tempo dell'hit normale di arma, potrai anche rel portarmi in testa ma hai il cd, resterebbe una combo utilizzabile da un pp che cmq dovrebbe pensarci 2 volte se aggredire di rel por e rinunciare a difendersi visto il suo deficit in curata e danni, ma resterebbe comunque un ottimo anti mage come è sempre stato.

mod armatura mi sarebbe piaciuta tantissimo ai tempi quando la chiedevo come sopra non l'ho provata e non ne ho idea ma secondo me una volta toccata potreste toccarla ancora meglio e invertirla ossia minore armatura maggiori miss maggiore armatura maggiori hit maggiore riduzione danno i guerrieri in chain è giusto che possano essere una scelta di stile di gioco

il trhow dell'arma potrebbe essere un eccezione peculiare per il fencer in quanto usa lance, quindi unica classe a tirare arma 2 tile le altre limitate alle 1tile di piccolo taglio gladius accettine e mazzettine ecc

il paladino è una cosa che mi ha fatto sborrare complimenti

spero che se mai cambio lavoro e guadagno tempo da poter investire a ricreare dei personaggi il server sia ancora qua buona fortuna
    Eugenio

Arcer e heal non mi esprimo sono una mezza brutteria ma andrebbero testate prima di poter dire che sono una cagata per partito preso

Senior Member

Predefinito

uno dei tanti problemi e' che parlano molti giocatori che non giocano piu e quelli che giocano non esprimono il loro parere.

Ovvio eh che siamo in democrazia ed è giusto dire sempre il proprio parere

ma non vorrei che poi i GM andassero in confusione.
    Ultima modifica di freescon; 13-06-2018 alle 13:16
    -------------
    Albano

ZHI Guild Masters
    L'avatar di Lynx84

Predefinito

Sakkettinoooo sono quasi commosso

τῷ οὖν τόξῳ ὄνομα βίος, ἔργον δὲ θάνατος

Llahn Thernha of Wind
    L'avatar di lanterna87

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SakiIII Visualizza Messaggio
    il paladino è una cosa che mi ha fatto sborrare complimenti
    Complimenti a te, finalmente!

Revenants

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •