Pagina 1 di 9 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 129
    ZHI Staff
    L'avatar di TyrantZHI

Predefinito [ZHI 7th Age] Punto della situazione

Apro questo thread con delle scuse ufficiali da parte mia e del resto dello Staff di ZHI. Negli ultimi mesi ci siamo chiusi troppo nel nostro "laboratorio" distaccandoci dai player, troppo presi dal dover per forza sistemare i problemi tecnici che ci attanagliano (spero di poter dire presto attanagliavano) dando l'impressione di un forte immobilismo quando in realtà era totalmente il contrario.
    Meglio tardi che mai!
    Sono qui per aggiornarvi su quello che è stato fatto, quello che stiamo facendo e quello che faremo:

FIX EFFETTUATI:

FIX - Corretti alcuni NPC che non davano nulla quando cuttati.
    FIX - Corretti gli effetti grafici non visibili da hiddati.
    FIX - Fixate le rowing boat.
    FIX - Aggiunte e sistemazioni alle nuove AI.
    FIX - Sistemati dei problemi relativi all'armor delle improvate in arena.
    FIX - Gli heavenly non si pacificavano correttamente.
    FIX - Correzioni modifiche arena.
    FIX - Gli stivali delle VG, RK e simili non prendevano proprietà del materiale.
    FIX - Gli item dell'arena non verrano salvati al down del server come misura di sicurezza aggiuntiva.
    FIX - L'ancient warden non può più morire sotto forma di wisp, precludendone il cut.
    FIX - I cast ad area colpiscono correttamente i nemici di team in arena anche se alleati di gilda o in party.
    FIX - Fixato un problema al cast ad area con il party.
    FIX - Sistemato un problema con i messaggi sulla riduzione armor dello stun.
    FIX - Sistemato il doppioclick sui vendor per aprire il paperdoll.
    FIX - Sistemato un problema sullo status vita dei totem.
    FIX - Fixato un bug che non faceva creare i totem.
    FIX - Fixato un bug che poteva far entrare dentro alcune case con la barca.
    FIX - Fixato un bug che creava gli NPC in mezzo al mare.
    FIX - Fixato un problema sulla messagistica delle quest automatiche.
    FIX - Aggiunti oggetti al .flip.
    FIX - Sistemato un problema con le doppie protezioni elementali su armature GM.
    FIX - Per attivare gli altari sarà necessario distruggere un focus prima.
    FIX - Inserito il decay veloce dei corpi degli NPC se questi sono vuoti.
    FIX - Fixati alcuni problemi grafici nel gump del .town.
    FIX - I ritorni di blood faranno danni ai living wall.
    FIX - Sistemati i contorni dei wooden chest gump.
    FIX - I living wall sono più facilmente attaccabili dai ranged.
    FIX - Fixato un bug che faceva meditare il bardo da hiddato.
    FIX - Sistemate le coordinate di safe-zone di Skara.
    FIX - Lo snipershot funziona anche sui living wall.
    FIX - Le cavalcature drow sono tamabili solo dai drow e non più anche dagli elf.
    FIX - Sistemato il .whodidit da morto.
    FIX - Bloccato l'accesso ai race gate ai PG che non sono appena stati creati (race-change).
    FIX - Sistemato un bug su tracking da dungeon a dungeon e portato a livelli normali il tracking del pet rispetto alla modifica sulla skill.
    FIX - Impossibilità di usare le barche nell'arena test.
    FIX - L'arena test non creerà doppioni di item per i confini.

Oltre a decine di altri FIX lato tecnico non visibile ai player.

NOVITA':

NEW- Preparazione nuova famiglia con nuova AI.
    NEW- Aggiunti Multishot e Whirlwind come attacchi speciali per Archer e Warrior.
    NEW- Nuova prayer per il movimento del Paladino.
    NEW- Possibilità di copiare i runebook tramite inscription.

LAVORI IN CORSO

REPARTO SCRIPTER:

- Upgrade del POL alla versione 64 bit. Mancano pochi test di stabilità, ma il 99,9% del lavoro è stato fatto.
    - Nuovo sito in fase di sviluppo e ultimazione.
    - Nuovi test su alcuni settaggi relativi agli equi fatati e GM sulla base dei vostri feedback.
    - Velocizzazione salita delle skills attraverso lo sparring.
    - Guide video/training per classe.
    - Set di macro preimpostate/tool per impostarle velocemente.
    - Creazione nuovi pg con gate di scelta classe e settaggio skill di classe automatico .
    - Rivalutazione prima-classe worker tramite premi dati con work experience ed oggetti sbloccabili solo tramite quest automatiche.

Inoltre trovate operative in fase test le seguenti mod nell'arena test:
    MOD:
    - Double Hit: la modifica riguarda il secondo colpo del critico che non verrà più missato. Danni modificati al ribasso.
    - Arco air: l'arco è stato trasformato in balestra air, nello specifico in una repeating crossbow. Aumentati i danni fisici, diminuita la velocità e danno elementale ricalibrato.
    - Stun effect e Disenchanting: i seguenti effetti sono stati modificati nella loro linea temporale, ora vengono assegnati DOPO il calcolo del danno dell'arma
    - Hitchance: modificato al ribasso il valore base dei pg e abbassata l'incidenza dell'armor sul calcolo dell'hitchance. Il risultato finale di questa mod è l'abbassare l'influenza di onyx/demon/protection.
    - Music-blast: aumentato il danno dell'abilità del bardo su PG sotto effetti di stun/enticement.
    - Necromante: Spider's Bane, Decaying Ray e Mind Blast avranno effetto "stun" magico SOLO SUGLI NPC.
    - Necromante: Il livello massimo di veleno applicabile dai cast Wyvern Strike e Plague è aumentato.
    - Necromante: Wyvern Strike, se non applica il veleno, infliggerà più danno.
    - Necromante: Wyvern strike, se castato con successo su un bersaglio già afflitto dallo Spectre Touch rimuoverà l'effetto dello Spectre Touch assegnando l'effetto del veleno Darkness SOLO SUGLI NPC.
    - Necromante: Wyvern strike, se castato con successo su un bersaglio già afflitto da Plague rimuoverà l'effetto del Plague assegnando l'effetto del l'effetto del veleno Confusion SOLO SUGLI NPC.
    - Castanti: leggero aumento della rigenerazione passiva del mana per i classati castanti.
    - Resisting Spell: modificato il calcolo della resistenza magica. Rispetto al valore precedente le magie di livello alto resisteranno di meno e faranno leggermente più danno anche se vengono resistite.
    - Rel Por: il rel por dovrà essere castato da fermo per le classi che presentano restrizioni nei cast superiori al 4 circolo.
    - Magery: i pg con magery di classe potranno castare heal e greater heal in corsa.
    - Heal e Greater Heal: ridimensionato il valore di Heal. Il risultato finale sarà, in termini di heal per second, uguale a quello dell'utilizzo del comando bandageself.

NEW:
    - Archery: i pg con Archery in classe usufruiranno dello scocco in corsa. Il delay della scoccata verrà calcolato continuamente. Per poter sparare sarà necessario fermarsi nel momento corretto. Il comando di classe sarà il .shoot (funzionamento come per i cast) e sarà necessario essere direzionati verso il bersaglio (niente scocco all'indietro). Lo scocco in corsa avrà danno, velocità e hitchance ridotti rispetto al tiro da fermo. A partire dal terzo colpo sparato dallo stesso tile verranno ripristinati i valori normali come per un tiro da fermo.
    - Classe Paladino: eliminato il Double Hit come critico di classe e inserito un nuovo critico di classe: Verdetto del giusto.
    - Classe Paladino: Verdetto del giusto è un attacco di tipo holy che bypassa resistenze fisiche e magiche, ma non le proprietà delle armature, tranne onyx e crystal. Lo split del danno holy viene assegnato DOPO il danno iniziale
    - Classe Paladino: aggiornate le preghiere con nuove formule di recitazione adeguate alla classe.
    - Classe Paladino: Inserita nuovo effetto delle preghiera: Holy light: infligge danno ad area.
    - Classe Paladino: Inserita nuovo effetto delle preghiera: Holy burn: danno diretto su singolo bersaglio di tipo fuoco.
    - Classe Paladino: Inserita nuovo effetto delle preghiera: Aura Retribution: reflect del danno fisico.
    - Fencer: percentuale di critico aumentata rispetto alle altre classi.
    - Classati Warrior: introduzione di 3 nuove abilità per i warrior: Leap, Charge e Throw Weapon. Tramite il comando .ability si potranno attivare le abilità: leap: "salta" verso un tile; charge: carica verso un target; throw weapon lancio dell'arma contro un target.

REMOVE:
    - Lo script antisparro è eliminato.

REPARTO QUESTER E SEER:

- In fase di evoluzione le quest per gilde razziali: nel breve termine verranno gestite le assegnazioni dei Racial Keeper per Drow e Barbari.
    - In avviamento il torneo PVM.
    - Verranno rilasciati in giro per Sosaria indizi di accrescimento storia e background pg.
    - Verrà fatto un campionato funny di calcetto.

Ad alcuni sembrerà molto, ad altri poco... noi speriamo che almeno sia qualcosa che vi faccia comprendere che non vi abbiamo abbandonati, che ZHI ci interessa ancora e che è la nostra missione.

Admin Tyrant e tutto lo Staff di ZHI
    Admin Tyrant

Cool Member

L'avatar di Revosabo

Predefinito

Ho letto tutto un pó in fretta e rileggeró da capo!

Felicissimo della modifica per i primi pg worker! Complimenti e grazie!
    SABO LEXTRANGE

Senior Member

L'avatar di Azgul

Predefinito

Un doveroso grazie per tutto , sono state fatte e sono in programma cose per tutte le classi , in quanto primo pg worker attendo con ansia le novità

Sapevo che non ci avevate abbandonati , da parte mia continuerò sempre a dare fiducia a questo shard , ultimamente non ho molto tempo per questioni in real , ma appena potrò ricomincerò a Nerdare !

Ancora grazie , un saluto
    Azgul Weaponsmith 5 [ MeF ] Mastro Minatore

Senior Member

Predefinito

Favorevole a tutto tranne ai nuovi critici che a me fanno cagare $.$
    Xenover The Revolution Soldier [ReV]
    Mercurio The Revolution Soldier [ReV]

ZHI Guild Masters
    L'avatar di tesdrumoge87

Predefinito

Ottimo lavoro ragazzi!

Domanda, è voluto che il wyvern strike applica confusion e darkness solo su NPC? Non ho capito sta cosa.
    Il tool per le macro *___*

B'aaz'zinator [ReV] - sword svantaggiato di quinto

Member

L'avatar di Ixidorino

Predefinito

Un gran bel lavoro.

Zhi ha più vite di Berlusconi.

quindi la scoccata per l'arcere sarà come un cast però devo fermarmi al momento giusto?(solo direzione pg, niente colpi mortali all'indietro)

io cmq gradierei che ci fosse meno prossibilità almeno per gli npc, che quando stai caricando uno snipershot, almeno se sei di quinto, che non ti facciano perdere la concentrazione, o almeno abbassare questa possibilità, sennò che senso ha essere fullè?

Vado a loggare, anzi no sono già loggato
    Citazione Originariamente Scritto da Arsek Visualizza Messaggio
    Insomma, non voglio fare il padre che vi spiega come dovete comportarvi, perchè credo che quel tanto che basta di "gnegnu" (intelletto alla terrona ) per evitare questi spiacevoli incidenti, lo possediate.
    Drugo Coe Patate [Seek]
    John Seppia [Seek]
    Gionni Seppia [Seek]

Aye!

Llahn Thernha of Wind
    L'avatar di lanterna87

Predefinito

Apprezzo le scuse e mi permetto di sottolineare che noi ci siamo con i nostri pregi e difetti vogliamo giocare, siamo disposti a scendere a compromessi sempre e comunque pur di stare insieme e divertirci, dobbiamo aumentare l'esperienza di gioco e ripeto dobbiamo venirci incontro anche a costo di sbagliare o correre piccoli rischi.
    Purtroppo la reattività non è mai stata il vostro forte per questo c'è bisogno di organizzazione, politiche flessibili, insomma basta rigidità senza senso quando tutti chiedono un ricambio di aria, non possiamo permetterci di tornare in situazioni già viste dove player o gilde insoddisfatte facciano inconsapevolmente un gioco al suicidio.
    Come ho detto spesso nel bene o nel male ZHI è un condominio, a maggior ragione serve un amministratore di condominio presente, si sono dette tantissime cose negli ultimi tempi... Ebbene partiamo dalle cose più grandi poi a cascata si scende e diamine qualcosa cambierà.
    Vedere fix, lavori in corso è sicuramente un bel segnale.
    Per quanto mi riguarda vorrei sentir parlare di una CITTA' come luogo di incontro per i player, di una MINIERA di riferimento come zona gathering, di amministrazioni delle gilde e delle capitali come aree GDR fruibili, c'è bisogno di una squadra per fare una bozza un progetto ben articolato? Si creano dei piccoli team, 4 per il pvp, uno per città, uno per la miniera, due per le gilde e via dicendo almeno le cose si fanno senza restare fermi.
    Fortunatamente ZHI è pieno di player old che vorrebbero tornare a giocare ed essere coinvolti.
    Vi consiglio spassionatamente di coinvolgere i pg e le gilde attive in maniera molto più importante per creare un buon clima e ripristinare un gameplay al passo con le esigenze.
    Nonostante tutto, un ringraziamento per il lavoro svolto!

Darken De'Xyran of Wind [ReV]
    Revenants
    gilda razziale drow su Zulu Hotel Italia

Citazione Originariamente Scritto da lanterna87 Visualizza Messaggio
    Dove siamo noi c'è spam. Noi siamo lo spam.
    La s.p.a. dello spam, la SPAM.

Senior Member

Predefinito

la lista dei fix e' lunga e ce ne sono segnati molti già attivi da molto.
    Diciamo che questo e' un post riepilogativo di quanto fatto da almeno un po' di tempo.
    Sempre giusto ringraziare perche lo fate aggratis ma se posso permettermi di esprimere un giudizio in maniera educata, magari va contro le vostre idee,
    credo sia un post "contentino" per tenerci tutti un po' piu' calmi... come ce ne sono stati altri in passato che indicavano cose in programma che poi in questo post sono sparite (vedi exp point ad account e non a PG, per esempio).
    Quindi tutto quello che vedo di gia' fatto vi ringrazio
    tutto quello che vedo "da fare" e "in corso" mi sento di prenderlo con le pinze e di ringraziarvi solo quando saranno davvero effettive
    -------------
    Albano

ZHI Atelier
    L'avatar di Tarabas

Predefinito

GG non vedo l'ora di vedere tutte le news up *_*
    Conan [OAX]

ZHI Staff
    L'avatar di TyrantZHI

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da freescon Visualizza Messaggio
    la lista dei fix e' lunga e ce ne sono segnati molti già attivi da molto.
    Diciamo che questo e' un post riepilogativo di quanto fatto da almeno un po' di tempo.
    Sempre giusto ringraziare perche lo fate aggratis ma se posso permettermi di esprimere un giudizio in maniera educata, magari va contro le vostre idee,
    credo sia un post "contentino" per tenerci tutti un po' piu' calmi... come ce ne sono stati altri in passato che indicavano cose in programma che poi in questo post sono sparite (vedi exp point ad account e non a PG, per esempio).
    Quindi tutto quello che vedo di gia' fatto vi ringrazio
    tutto quello che vedo "da fare" e "in corso" mi sento di prenderlo con le pinze e di ringraziarvi solo quando saranno davvero effettive
    L'exp ad account non è dimenticata, ma è passata di priorità. Purtroppo le mani che suonano il pianoforte sono quelle. Il vero problema della continuità di certi progetti su ZHI è la presenza di chi se ne fa carico, un giorno c'è, il giorno dopo non più.
    Admin Tyrant

Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TyrantZHI Visualizza Messaggio
    L'exp ad account non è dimenticata, ma è passata di priorità. Purtroppo le mani che suonano il pianoforte sono quelle. Il vero problema della continuità di certi progetti su ZHI è la presenza di chi se ne fa carico, un giorno c'è, il giorno dopo non più.
    grazie per la risposta Tyrant.
    forse sbaglio a pormi molte volte, forse non lo do molto a vedere ma anche io ci tengo a ZHI (pur essendo l'ultimo arrivato)
    e vedere player old che se ne vanno a giocare altrove mi fa rosikare proprio assai.
    Molti scrivono cosa si dovrebbe fare e cosa no... io non ne capisco un ***** e quindi non mi sento di scrivere alcunche' a riguardo
    posso solo scrivere che visto lo stato attuale delle cose, mio parare eh, cercherei di coinvolgere un po' i top player nelle varie categorie per far quadrare le cose esempio SABO e qualche worker tipo il nano per i worker, per il pvp qualche blu e qualche rosso, per il pvm farming qualche farmone incallito... per fare POCHE cose, anche magari qualcosa di facile, ma che possa andare nella direzione di quello che vuole la community nell'immediato

senza mettere sul tavolo 3mila proposte, magari anche lunghe da attuare lato script
    che magari per il tempo che giustamente ci vuole per realizzarle
    chi le ha proposte si e' rotto il caz.zo di giocare e quando vengono uppate sono gia "vecchie" e vengono viste come qualcosa di non necessario
    Ultima modifica di freescon; 07-06-2018 alle 22:04
    -------------
    Albano

Friend Member

Predefinito

Presa visione, grazie di tutto!
    Ramish [Rdk]
    Presidente del Club del Gnè Gnè Gnè

Citazione Originariamente Scritto da LordAladin Visualizza Messaggio
    Dottor Spammish!

Predefinito

Bravi ci voleva un po’ di movimento, non ho visto nessuna modifica riguardo al drop dei fatati..... credo che sia stato un argomento abbastanza discusso mi aspettavo qualche modifica !!!
    Per le news in Arena resto del idea che nn appartengono al mondo di zhi e che sia tutto un copia incolla un po’ modificato di altri giochi, un consiglio spassionato da uno he usa il castante come main pg, il greater heal/heal in corsa sarebbe la rovina del castante puro, che si è fatto un bucio de cul.os per imparare a castare alla perfezione questa magia... ridurrebbe il castante dalla classe più difficile da usare a una classe mediocre un senza mani lo giocherebbe a occhi chiusi SCHIFO !!!
    Le altre abilità come detto sopra del warr non mi piacciono e lo ribadirò al infinito tt queste cose in fase test non sono frutto di noi player ma delle vostre teste malate !!!!

Novembre Old Mortis [Rb]
    Leyline the Gray [Rb]
    Kira Mortis [Rb]

- Nulla di personale... solo affari -

-Ci vedi camminar insieme, con la pioggia e
    sotto al sol e non ci fermeranno mai la pay tv
    e la repression, e non ci importa il risultato conta
    solo il nostro il nostro amore, siamo pronti
    a dar battaglia sempre a sostener la maglia
    Ultra lalala in mezzo a una via, senza la scorta
    Della polizia Ultras lalala in cerca di guai è un ideale
    che non morirà MAI-

Cool Member

L'avatar di Revosabo

Predefinito

Per i crafter aggiungerei qualcosa per fare questpoint essendo che quest pvm/pvp/ricerca o altre non possiamo farle
    SABO LEXTRANGE

ZHI Atelier
    L'avatar di Windwaker

Predefinito

druido antiveleno, bless in corsa, gheal e heal in corsa piu la magia per curarsi tot hp

allor sarà il mio nuovo pg!!
    Insane of Wind
    Shura, The Guardian of Camelot
    Citazione Originariamente Scritto da Azgul Visualizza Messaggio
    Tyrant poca fa ha detto : giocare di più e scrivere di meno sul forum.Aggiungo che se dopo 8 mesi non ti sei addattato.... bhe ci sono altri shard.
    Citazione Originariamente Scritto da GANGIA Visualizza Messaggio
    Nudo con 2h in iron chi vi insegue a c..... Dritto grigando puppamelo dragone del c..... Ahahahah
    L'ho fatto ieri giuro!

Il più bastardo ? Insane che mi sega nudo dopo avermi inseguito qlc secondo ahahahah

Troppo riso bella ����

Pagina 1 di 9 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •