annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Case frozzate, qual è il motivo?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Case frozzate, qual è il motivo?

    @julius chiedo per ultimo informazioni a te... perchè c è questa situazione da così tanto tempo?
    Non sarebbe ora di sfrozzare alcune case specialmente a luna? ce ne sono alcune completamente vuote e bloccate da anni.. con la situazione attuale del mercato che si basa tantissimo sui vendor non riesco a concepire questa scelta di tenere occupate diverse postazioni inutilmente (vedi casa di ANGEL e Human Slayer). Le risposte che da troppo tempo mi sento dare sono: "nessuno perde la casa, vi informeremo quando ci saranno cambiamenti".


    PS: Le uniche case che sono state rinnovate a luna le avete vendute voi qui nell' astagm.
    Ultima modifica di 2calva2; 25-05-2018, 12:48.

    Discord: GiapponHaze#2773
    Mio ICQ:694492365

  • #2
    Piuttosto per non far perdere la casa si può semplicemente spostare le case di quelle persone che è risaputo siano ex GM di dreams che avevano casa a luna e che ora non giocano da anni, magari appena fuori luna... e vendere i terreni nelle aste dei GM...
    icq: 361-063-578

    Commenta


    • #3
      Il mio magazzino di quando giocavo 9 anni fa però è andato perduto... avranno rosikato per le mie pile di cofanetti e crate, sicuro

      Commenta


      • #4
        quando c'è stata l'asta per le case a luna non hanno raggiunto valori enormi eh.


        Canale Youtube
        icq: 401-495-808

        Commenta


        • #5
          Buonasera, per prima cosa non è la sezione corretta e per seconda ( come già detto e ridetto dai nostri Pagers in giorni diversi ) le case non possono essere sfrozzate.

          Il sistema dei purge degli account è stato disabilitato e per ora non c'è una previsione di inserimento, potrebbe essere fra 1 mese, 1 anno, mai. Al momento siamo presi su altri fronti e questo non è una priorità.

          Chiudo e sposto in una posizione più giusta.

          Commenta

          Sto operando...
          X