annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Benveniubbo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Benveniubbo

    Buonasera a tutti,

    sono un vecchio player di questo fantastico gioco, ho cominciato nel 2003 per finire nel 2008, 5 fantastici anni di emozioni e gioie.

    Giocavo su midgard, per poi passare gli ultimi tempi su questo shard.

    ormai per me è come ricominciare da 0 perchè ricordo poco e niente ormai, anche se questo credo sia un bene dato che ho cominciato a perdere interesse nel gioco quando appunto ho cominciato a capire troppe cose.

    ora cari amici ho alcune domande da porvi, vi sarei grato se gentilmente mi aiutaste.
    Ho letto di questo quick start system.
    Ma è provvisorio o definitivo?

    Che differenza di vantaggi ci sono con il premium GUL?

    Per il resto ci vediamo in game, non appena termino di installare tutto.

  • #2
    Benvenuto, non conosco midgard ma immagino che sia parecchio diverso da UOD...

    Il quick start ti permette di creare dei pg con tanti vantaggi, tra cui una robe con delle resistenze ecc che ti può aiutare inizialmente ed un pacchetto di punti skill/stat ottimo per iniziare, c'è dal 2014 e possono utilizzarlo sia nuovi che vecchi player.

    Con l'account Premium puoi acquisire dei premi ogni tot mesi ed alcuni vantaggi in game, come ad esempio dei gump per comandi speciali ecc..


    Se cerchi una gilda con cui iniziare a giocare noi [TMG] gildiamo sia nuovi che vecchi player, se ti interessa fammi sapere, attualmente abbiamo dei nuovi player quindi potresti iniziare in compagnia

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Errici Visualizza il messaggio
      ho cominciato a perdere interesse nel gioco quando appunto ho cominciato a capire troppe cose.
      Ciao, questa frase è interessante. Faresti capire anche a noi le troppe cose per piacere?
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

      Commenta


      • #4
        E più che altro chi eri in game quando hai giocato su questo shard.
        .
        .

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
          Ciao, questa frase è interessante. Faresti capire anche a noi le troppe cose per piacere?
          piu che altro... Meglio non rispondergli alle domande, oppure gli diamo gia troppe nozioni e quando ne saprà a sufficienza gli passerà nuovamente la voglia!
          NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

          Commenta

          Sto operando...
          X