annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

info

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • info

    Ciao a tutti, stavo pensando di installare insieme ad altri pg per fare pvp.
    E' possibile richiedere transfert e come si fa?
    Si può aprire una gilda e come si fa?





  • #2
    C'è un sistema molto ben curato che ti permette di crearti da subito un pg con parecchi punti skill e stat... Non puoi per ovvi motivi importare pg o item da altri server, ma ti assicuro che se trovate chi vi da una mano e siete un bel gruppetto è un attimo diventare competitivi.... in caso se avete domande o dubbi contattatemi pure su discord princeps03#7397
    icq: 361-063-578

    Commenta


    • #3
      Lanterna ci sono già parecchi player di zhi su uod e tutti si sono adattati molto velocemente, quindi venite poi se siete tanti una gilda che vi aiuta ad equipparvi e darvi le prime dritte la trovate subito.

      Spero di vedervi presto on
      sigpic
      Discord stint#2013


      grazie a shun per la firma

      Commenta


      • #4
        Ciao ragazzi grazie delle risposte mi hanno fatto piacere, non avete però risposto alle mie domande.

        E' possibile richiedere transfert e come si fa?
        Si può aprire una gilda e come si fa?




        Commenta


        • #5
          Per la questione transfer ti ha risposto Princeps, non è possibile fare transfer da altri server ma su uod sono implementate le young quest, piu alla creazione di ogni pg ti vengo dati degli oggetti per alzare 100 punti stat e 500 punti skill che vanno a sommarsi a quelli che imposti alla normale creazione del pg, come meglio spiegato qui: http://www.uodreams.com/?t=transfer2014

          Per creare una gilda invece è semplicissimo bastano 25k in bank andare sul paperdoll alla voce guild e fare create guild

          Ma quindi la gilda di pk per eccellenza di zhi viene su uodreams? quanti siete?
          Ultima modifica di stint; 21-05-2018, 17:14.
          sigpic
          Discord stint#2013


          grazie a shun per la firma

          Commenta


          • #6
            Bomba grazie mille




            Commenta


            • #7
              bella io sono gia' in game ho gioacato per circa 1 settimana 4 anni fa quindi e come se partissi da zero
              Xenover The Revolution Soldier [ReV]
              Mercurio The Revolution Soldier [ReV]

              Commenta


              • #8
                Lanterna ma alla fine tu e gli altri pvppers di Zhi siete venuti?
                sigpic
                Discord stint#2013


                grazie a shun per la firma

                Commenta

                Sto operando...
                X