annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ACHIEVEMENT UNLOCKED] Old Player.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [ACHIEVEMENT UNLOCKED] Old Player.

    E' da circa un mesetto che sono tornato a far sgranchire le ossa ai miei vecchi pg fermi da tanti anni, sia perchè invogliato da vecchi amici, sia perchè mi sono detto più volte che prima o poi sarei tornato su Sosaria.
    Perchè anche dopo anni resti sempre affezionato a questo gioco, grazie a dinamiche che ti lasciano veramente tanta libertà, rarità trovate negli anni di pvm sfrenato, o per quell'item craftato che ha sfidato le leggi della statistica custodito gelosamente in quelle casse di legno che son li da decenni.

    e poi per caso apri il paperdoll per vedere cosa scrivevi a 14/15 anni e ti rendi conto di questo:



    +5000 giorni su questo server sono parecchi.
    Sono Circa 165 mesi, circa 14 anni, e non voglio andare a controllare le ore di gioco , potrei sentirmi male!

    Ho trovato qualche pg che giocava con me , qualcuno che è sempre rimasto , qualcuno è tornato per qualche evento, ed è sempre bello tornare e ricordare storie di nottate passate qua a rosicare.
    Un Saluto a tutti gli SDF, la mia gilda storica, un saluto agli XxX, LvX e NBK con cui sto passando qualche piacevole serata, a Mael, mio unico GM, e a tutti voi che avete reso queste ore di gioco piacevoli.

    Cadrete Sotto I Miei Fulmini (Un Gabriele 14enne, oggi 27enne)

    Tempesta Bianca.
    Tempesta Bianca
    Slash

    Msn : gbralt2@hotmail.it

    sigpic

    Legendary SDF Member

  • #2
    Ciao Tempesta Marrone :*
    .
    .

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da masterxxx Visualizza il messaggio
      e non voglio andare a controllare le ore di gioco , potrei sentirmi male!
      Fai bene, mi sono saltate all'occhio un paio di giorni fa quando scartabellavo il sito, e mi è venuto un coccolone.

      So che se faccio il totale delle ore, diviso il numero degli anni che ho effettivamente giocato, viene fuori un dato allarmante.
      Randy Warlord [M|A]
      Randy Warlord[AoT]

      Commenta


      • #4
        Ciao Tempe Sdf Brk Rvg
        Fila KoR.
        NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

        Commenta


        • #5
          LvX <3


          Templair's of Britain [LvX]

          Shadow Lords Faction [SL]

          Originariamente inviato da DarkDruy
          Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
          Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

          Commenta


          • #6
            Ciao Tempesta forse in passato abbiamo giocato insieme.
            PS ti batto http://prntscr.com/jlhcth
            ICQ 27612762

            Ful (10:43 PM) :
            ando vai?
            Dark lotus (10:43 PM) :
            ando chi e' ?

            Commenta


            • #7
              Mi fai commuovere così

              Prima o poi ce lo prenderemo sta granita insieme quando scendo in Sicilia d'estate, ovviamente offri te, il minimo per ripagarmi di tutte le sere che sono stato a discutere con Dubro per non farti resignare.
              E che dire del tuo avatar, il primo storico dei Falchi, fatto con photoshop 2004.

              Ma nonostante i 5k days, non ti montare la testa, rimani comunque un niubbone.
              Maelstrom

              Commenta


              • #8
                grande

                Commenta

                Sto operando...
                X