annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Event] 6vs6 Death Match

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [Event] 6vs6 Death Match



    ITA



    Giovedì 24 Maggio 2018


    Siete tutti invitati a partecipare al torneo 6vs6
    che si svolgerà in monta
    in una speciale area rappresentante
    la città di Moonglow
    A partire dalle 21:30

    Per eventuali domande e commenti utilizzate questo thread

    Per iscrivervi al torneo postate qui!!





    ENG



    Thursday, May 24


    You are all invited to participate in the 6vs6 tournament
    which will take place on horseback
    into a special area that represents
    the city of Moonglow
    The event will start at 9:30 pm

    For question about the regulation and other you can post in this thread

    For the tournament sign-up post here!!
    Ultima modifica di TauronStaff; 17-05-2018, 17:23.
    UODreams Quester Association & Entertainment
    ♥ 100% UODreams Style ♥

  • #2
    tutti all'ultimo minuto? :O

    Commenta


    • #3
      Ciao ragazzi, e' possibile spostare l'evento nel weekend magari Domenica? Noi purtroppo durante la settimana, soprattutto questa, difficilmente ci saremo ed e' un peccato...

      Grazie in qualsiasi caso per quello che fate per noi!


      Templair's of Britain [LvX]

      Shadow Lords Faction [SL]

      Originariamente inviato da DarkDruy
      Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
      Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

      Commenta


      • #4
        Ciao, purtroppo non sarebbe stato comunque possibile dato che una squadra si era già iscritta, inoltre credo che un pò tutti avete avuto circa una settimana di tempo per poter replicare, per richiedere un eventuale spostamento della data o per discutere sulle limitazioni per il torneo.
        UODreams Quester Association & Entertainment
        ♥ 100% UODreams Style ♥

        Commenta


        • #5
          Poi si piange che non fanno mai eventi...

          Commenta


          • #6
            Cari GM: “Non gettate le vostre perle davanti ai porci”, Matteo (VII,6). Vi hanno fatto solo perdere tempo, come con i galeoni, accontentare i pvp è una perdita di tempo dato che manco loro sanno cosa vogliono.
            Sono anni che si lamentano per i pochi eventi e quando c'è l'evento (che molti su discord avevano votato, quindi raccoglieva il consenso) non si è presentato nemmeno il numero minimo di player per farlo.
            Non vi siete stufati?
            Karasho cheat

            Originariamente inviato da carrasuperevil
            IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
            Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
            È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
            È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
            Haldir c.i.t.

            Commenta


            • #7
              Mi dispiace non poter partecipare ma con la mia Gilda non raggiungevamo i 6 player... ho provato a chiedere ad altri player di giocare con noi ma non ho ricevuto risposta... quindi siamo stati costretti a saltare...
              icq: 361-063-578

              Commenta


              • #8
                Euge prima di criticare e andare così diretto al punto sarebbe meglio pensare un po a quello che si dice, qualsiasi evento pvp viene sempre apprezzato ma non tutti abbiamo la fortuna di essere a casa. Parlo per la mia gilda, molti lavoriamo fuori e rientriamo il fine settimana.
                Originariamente inviato da Definitely not Cullu(Hate)
                "E comunque scrivere ''Rosik'' e basta mi sa tanto di una donna che non sa che dire perche e accusata ma vuole parlare lo stesso e scrive una parola a caso e la ripete perche tanto ha un neurone e solo quello puo dire."
                ICQ:618-750-677

                Commenta


                • #9
                  haha, solite superc1zz0le. X mass loggare a brit ci siete per l'evento no, e ieri c'era pure margherilla.... Nella vostra fazione c'erano anch 7-8 ADE on ieri sera. DI COSA STIAMO PARALANDO.
                  E non dimenticare che metà della tua gilda la conosco piuttosto bene, non avevate voglia di organizzarvi e fine.
                  Ultima modifica di EUGE; 25-05-2018, 08:56.
                  Karasho cheat

                  Originariamente inviato da carrasuperevil
                  IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
                  Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
                  È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
                  È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
                  Haldir c.i.t.

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da EUGE Visualizza il messaggio
                    haha, solite superc1zz0le. X mass loggare a brit ci siete per l'evento no, e ieri c'era pure margherilla.... Nella vostra fazione c'erano anch 7-8 ADE on ieri sera. DI COSA STIAMO PARALANDO.
                    E non dimenticare che metà della tua gilda la conosco piuttosto bene, non avevate voglia di organizzarvi e fine.
                    Tu secondo me hai qualche rotella fuori posto.
                    Originariamente inviato da Definitely not Cullu(Hate)
                    "E comunque scrivere ''Rosik'' e basta mi sa tanto di una donna che non sa che dire perche e accusata ma vuole parlare lo stesso e scrive una parola a caso e la ripete perche tanto ha un neurone e solo quello puo dire."
                    ICQ:618-750-677

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X