annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sfida a Duello vs Cloud La Furia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sfida a Duello vs Cloud La Furia

    Caro mio vecchio Cloud La Furia, volevo proporti una sfida a duello 1 vs 1 per farla una volta finita al tuo astio e cattiveria inutile nei miei confronti ,ma, soprattutto, per farti capire che ormai sei solo un lontano ricordo e che ti posso dare lezioni di pvp quando preferisci.

    Hai la possibilita' di scegliere:
    • [*=1]quando ( entro domenica
      [*=1]dove ( arena o campo aperto )



    L'unica opzione obbligatoria che inserisco io e' che in caso di vittoria il perdente consegna al vincente la cifra simbolica di 100kk in check. ( da pagare anche ratealmente, per evitare che te la sconigli. )

    Cloud, accetti?

    Se la proposta non verra' accettata nel termine di ore 48 e' da considerarsi vinta e di conseguenza nulla.
    Ultima modifica di GiNgErSLyEaN; 14-05-2018, 16:29.


    Templair's of Britain [LvX]

    Shadow Lords Faction [SL]

    Originariamente inviato da DarkDruy
    Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
    Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

  • #2
    .
    .

    Commenta


    • #3
      Quindi Claudiano? Dove sei?!?!

      Commenta


      • #4

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
          *cut*
          Se la proposta non verra' accettata nel termine di ore 48 e' da considerarsi vinta e di conseguenza nulla.
          Originariamente inviato da Loki_Staff
          MArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro per totem e crimson .... -.-

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Sapiss Visualizza il messaggio
            Gli screen non hanno nessun valore può essere pure modificato. Ci sono 100kk in palio, deve rispondere il diretto interessato.

            Comunque belle cose dice.
            Originariamente inviato da Definitely not Cullu(Hate)
            "E comunque scrivere ''Rosik'' e basta mi sa tanto di una donna che non sa che dire perche e accusata ma vuole parlare lo stesso e scrive una parola a caso e la ripete perche tanto ha un neurone e solo quello puo dire."
            ICQ:618-750-677

            Commenta


            • #7
              Sembra che cercate il pelo nell'uovo per tirarvi indietro ahah
              Originariamente inviato da Loki_Staff
              MArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro per totem e crimson .... -.-

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Sapiss Visualizza il messaggio
                Sembra che cercate il pelo nell'uovo per tirarvi indietro ahah

                Cloud deve accettare col suo account qui sul forum pubblicamente. Sempre se non è un account..
                Ultima modifica di GiNgErSLyEaN; 15-05-2018, 02:56.


                Templair's of Britain [LvX]

                Shadow Lords Faction [SL]

                Originariamente inviato da DarkDruy
                Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

                Commenta


                • #9
                  Fare video mentre vi parlate in game con dei testimoni funziona ugualmente sempre se il tuo intento è duellare e non trollare eh.
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                    Fare video mentre vi parlate in game con dei testimoni funziona ugualmente sempre se il tuo intento è duellare e non trollare eh.
                    Si parla pur sempre di margherita
                    Originariamente inviato da Loki_Staff
                    MArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro per totem e crimson .... -.-

                    Commenta


                    • #11
                      Forum o meno pare che te l'abbia accettata e ti ha dato la disponibilità per lunedì sera.

                      Certo è che se non c'era discord sul forum sarebbe stato tutto molto più bello.
                      .
                      .

                      Commenta


                      • #12
                        Ripeto, qui ho mandato la richiesta di duello, questa e' la sezione duelli e battaglie, questo e' il forum di UoDreams ufficiale, qui pretendo che lo sfidante accetti la mia sfida.



                        Templair's of Britain [LvX]

                        Shadow Lords Faction [SL]

                        Originariamente inviato da DarkDruy
                        Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                        Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

                        Commenta


                        • #13
                          Ok, vuole trollare. Probabilmente ha anche paura di sfidarlo davvero, se cerca queste scuse per annullare il duello
                          Originariamente inviato da Loki_Staff
                          MArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro per totem e crimson .... -.-

                          Commenta


                          • #14
                            Scusa Rosik ma non capisco che problema abbia ad accettare la sfida su forum alla luce del giorno, me lo spieghi perchè sembra lui a non volere nulla di ufficiale....brutta cosa la paura di perdere la faccia e 100kk
                            sigpic
                            Discord stint#2013


                            grazie a shun per la firma

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da stint Visualizza il messaggio
                              Scusa Rosik ma non capisco che problema abbia ad accettare la sfida su forum alla luce del giorno, me lo spieghi perchè sembra lui a non volere nulla di ufficiale....brutta cosa la paura di perdere la faccia e 100kk
                              Metti caso che nel momento in cui si menano in un'arena chiusa Cloud perde, cosa pensate che dica? Che si trovava a sfidare marghe a duello per caso e non era ufficiale, e che su discord stava accettando una sfida a chi mangia più carne?
                              Originariamente inviato da Loki_Staff
                              MArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro per totem e crimson .... -.-

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X