Page 3 of 14 FirstFirst 12345613 ... LastLast
Results 31 to 45 of 205

koky's Avatar

Quote Originally Posted by zzari View Post
    uno dei due ci perde la faccia vita natural durante...
    worth

Friend Member

GiNgErSLyEaN's Avatar

Quote Originally Posted by BlackHawkz View Post
    Stando a quello che ha detto su Discord, ovvero che accetta e la fate lunedì sera, cosa fai? Duelli o ti tiri indietro solo perché non ha postato qua sopra?
    " Se la proposta non verra' accettata nel termine di ore 48 e' da considerarsi vinta e di conseguenza nulla. "

Templair's of Britain [LvX], Guild Master
    True Britannians Sheriff [TB]

Quote Originally Posted by DarkDruy View Post
    Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
    Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Ciao, sono Gesù.
    Dj_Amix's Avatar

Ok, il thread si può chiudere. Il duello non interessa al thread starter.
    Quote Originally Posted by Brad_Solid. View Post
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Quote Originally Posted by Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Friend Member

GiNgErSLyEaN's Avatar

Quote Originally Posted by Dj_Amix View Post
    Ok, il thread si può chiudere. Il duello non interessa al thread starter.
    Fossi un moderatore ti bannerei a vita, hai perso di stile Doom!

Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
    Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Cool Member

Penso che lanciare il sasso e nascondere entrambe le mani fosse l'idea originale di chi ha fatto questo post

DISCORD: Mattia#5158

Super Member

Sapiss's Avatar

Io l'ho detto che secondo me è tutta una scusa e ha paura di fare il duello...o non si spiegherebbe perchè si nasconde così tanto cercando scuse, dopo che è stato lui a lanciare la sfida.

Friend Member

smallangel's Avatar

Per me a livello di "legalità" ha ragione Margherita. Lui ha esposto metodi e modalità di accettazione della sfida, fare di testa propria è esimersi dalle responsabilità del contratto stesso.
    Al termine del duello il perdente potrebbe sempre dire "ma io non ho / tu non hai accettato il contratto non ti do un k" e su questo concordo con lui.
    Però un consiglio, se si tratta di diatriba tra di voi , accantona la faccenda dei kk Margherita, fai un passo indietro ed accetta il duello, senza moratoria alcuna in caso di sconfitta.

Mithrandir

Super Member

gabryeraffy's Avatar

Quote Originally Posted by smallangel View Post
    Per me a livello di "legalità" ha ragione Margherita. Lui ha esposto metodi e modalità di accettazione della sfida, fare di testa propria è esimersi dalle responsabilità del contratto stesso.
    Al termine del duello il perdente potrebbe sempre dire "ma io non ho / tu non hai accettato il contratto non ti do un k" e su questo concordo con lui.
    Però un consiglio, se si tratta di diatriba tra di voi , accantona la faccenda dei kk Margherita, fai un passo indietro ed accetta il duello, senza moratoria alcuna in caso di sconfitta.
    In realtà non mi sembra che marghe nel post iniziale abbia specificato le modalità per accettare il duello e in ogni caso il perdente potrebbe decidere di non pagare(un post su questa sezione del forum non ha le stesse regole della sezione mercato). Comunque la penso come te, potrebbe semplicemente accontentarsi della risposta su discord e fare sto benedetto duello.

Special tnx a Bufalino per la splendida firma...

Friend Member

Randywarlord's Avatar

Sir Cloud gioca sempre??

Ma non si era ritirato qualche decennio fa?
    Randy Warlord [M|A]
    Randy Warlord[AoT]

Friend Member

GiNgErSLyEaN's Avatar

Accetto il duello nonostante siano quasi scaduti i termini e il player in questione non si e' ancora fatto vivo qui sul forum.

Ok per il duello da lui accettato su Discord UoDreams.

...BiAnCo RosSo!..
    zzari's Avatar

Cloud avrà tutti gli account bannati da discord/forum/ts ecc ecc... ma qualcuno di gilda che lo sente in continuazione potrebbe semplicemente postare a suo nome una sua replica, qua sul forum eh...

Super Member

Sapiss's Avatar

Quote Originally Posted by zzari View Post
    Cloud avrà tutti gli account bannati da discord/forum/ts ecc ecc... ma qualcuno di gilda che lo sente in continuazione potrebbe semplicemente postare a suo nome una sua replica, qua sul forum eh...
    Quote Originally Posted by Sapiss View Post
    ^

Ciao, sono Gesù.
    Dj_Amix's Avatar

Discorsi di "legalità" su una sfida lanciata da un utente ad un altro su di un gioco online. Divertente.

Sappiamo bene come si comportino taluni sia in forum che in posti diversi. Non c'è alcuna ufficialità nè tantomeno costrizione. E' già successo in passato di avere mancati pagamenti. La faccia tanto, sempre questo qualcuno, l'ha gia persa in passato e sicuramente non avrebbe tirato un gp fuori in caso di sconfitta. Questa insistenza di ufficialità è stata veramente una pantomima patetica e degna del peggior sciocco ed è chiaro il motivo per cui sia stata fatta. Che tristezza.
    Il duello è bello di per sè o meglio per ciò che rappresenta a maggior ragione per chi ami la sfida diretta 1vs1. I KK sono un contorno inutile che oggi come oggi serve a poco quindi anche se non venissero pagati la soddisfazione della vittoria sarebbe già abbastanza o sbaglio?

Ti va bene ora questo stile?
    Last edited by Dj_Amix; 17-05-2018 at 03:03.
    Quote Originally Posted by Brad_Solid. View Post
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Quote Originally Posted by Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Purpurea

Altresì

Friend Member

_Hydro_'s Avatar

puerile

Canale Youtube

Page 3 of 14 FirstFirst 12345613 ... LastLast