annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sfida a Duello vs Cloud La Furia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #76
    cheffiguradi

    Commenta


    • #77
      Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
      Caro mio vecchio Cloud La Furia, volevo proporti una sfida a duello 1 vs 1 per farla una volta finita al tuo astio e cattiveria inutile nei miei confronti ,ma, soprattutto, per farti capire che ormai sei solo un lontano ricordo e che ti posso dare lezioni di pvp quando preferisci.

      Hai la possibilita' di scegliere:
      • [*=1]quando ( entro domenica
        [*=1]dove ( arena o campo aperto )



      L'unica opzione obbligatoria che inserisco io e' che in caso di vittoria il perdente consegna al vincente la cifra simbolica di 100kk in check. ( da pagare anche ratealmente, per evitare che te la sconigli. )

      Cloud, accetti?

      Se la proposta non verra' accettata nel termine di ore 48 e' da considerarsi vinta e di conseguenza nulla.
      Che brutta figura...
      Per i troll che sono stanno anche andando veloci. Cit.

      Commenta


      • #78
        l' unico duel che ha vinto margherita è per il premio "best thread", scavalcando il famoso "i topi son susciti" del filosofo Cullu

        Discord: GiapponHaze#2773
        Mio ICQ:694492365

        Commenta


        • #79
          Eheheheh


          Templair's of Britain [LvX]

          Shadow Lords Faction [SL]

          Originariamente inviato da DarkDruy
          Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
          Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

          Commenta


          • #80
            Dai Marghe, su col morale... bisogna lavorare per ricostruire la tua reputazione...
            Ricomincia dai bassifondi sfidando i meno quotati per poi arrivare nuovamente ai top player e chiedere la rivincita a Cloud!
            Ti consiglio di lanciare un guanto di sfida a Cullu o Fellushi
            Ultima modifica di koky; 23-05-2018, 15:15.

            Commenta


            • #81
              Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggio
              Dai Marghe, su col morale... bisogna lavorare per ricostruire la tua reputazione...
              Ricomincia dai bassifondi sfidando i meno quotati per poi arrivare nuovamente ai top player e chiedere la rivincita a Cloud!
              Ti consiglio di lanciare un guanto di sfida a Cullu o Fellushi
              Cloud e' e rimarra' un mio allievo.


              Templair's of Britain [LvX]

              Shadow Lords Faction [SL]

              Originariamente inviato da DarkDruy
              Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
              Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

              Commenta


              • #82
                Ha sfidato, se l'è giocata ed ha perso , non conosco i retroscena ma a mio avviso nulla di più poteva fare.
                Ora però , visto che sei stato tu a dichiarare guerra ed hai lasciato ,con grande onore a mio avviso, che il tuo avversario decidesse le regole del gioco, devi adempire ai tuoi doveri.
                in sostanza: #Margheritapaga

                Mithrandir

                Commenta


                • #83
                  E margherita ancora una volta,ci ha rimesso la faccia!
                  Lerini è ora di pagare!!


                  Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                  Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                  ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                  ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                  Qualche tempo dopo...
                  Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                  @KasHmiR
                  Non me ne frega niente
                  Toglimelo
                  Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                  Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                  Grazie marghe,sei meglio di euge:


                  Haldir Di Gondor

                  Commenta


                  • #84
                    Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                    E margherita ancora una volta,ci ha rimesso la faccia!
                    Lerini è ora di pagare!!
                    Ma quando mai Haldiro?


                    Templair's of Britain [LvX]

                    Shadow Lords Faction [SL]

                    Originariamente inviato da DarkDruy
                    Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                    Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

                    Commenta


                    • #85
                      ahhhh il rage quit degli I LVX da discord... hai fatto fare una bella fine alla gilda pvp più numerosa dello shard

                      Discord: GiapponHaze#2773
                      Mio ICQ:694492365

                      Commenta


                      • #86
                        Come al solito non si sbaglia... quindi per i KK che si fa, Margherì?
                        Originariamente inviato da Brad_Solid.
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        Originariamente inviato da Brad_Solid
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                        Commenta


                        • #87
                          Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                          Come al solito non si sbaglia... quindi per i KK che si fa, Margherì?
                          Niente, cloud ha barato []quindi margherita non ha perso la faccia e non mollerà 1kk

                          Commenta


                          • #88
                            E' proprio vero che il lupo perde il pelo ma non il vizio
                            Originariamente inviato da Loki_Staff
                            MArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro per totem e crimson .... -.-

                            Commenta


                            • #89
                              ma neanche li ha mai visti 100kk margherita, buono solo a vendere le sop dei suoi i lvx e tenersi l'incasso

                              Discord: GiapponHaze#2773
                              Mio ICQ:694492365

                              Commenta


                              • #90
                                Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                                ahahahahah esatto, piu' o meno e' andata cosi' ahahaha ciao Randy, vecchia guardia!
                                Ciao a te

                                "Vecchia" in tutti i sensi, vedevo il video del duello, stavo capendo metà delle cose che succedevano Se dovessi riprendere in mano il PG adesso non saprei neanche come recallarmi a Luna


                                Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                                E margherita ancora una volta,ci ha rimesso la faccia!
                                Lerini è ora di pagare!!
                                Ciao Haldir
                                Randy Warlord [M|A]
                                Randy Warlord[AoT]

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X