annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sfida a Duello vs Cloud La Furia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Avete presente quelle scene in cui sia lo sfidante che lo sfidato gonfiano il petto, battono i pugni e lanciano frasi di sfida, ma nessuno dei due vuole effettivamente arrivare allo scontro?
    Ecco, signore e signori, siamo di fronte per l'ennesima volta di fronte a questo meraviglioso spettacolo della natura.
    Originariamente inviato da Dj_Amix
    odio tutti.

    Commenta


    • grazie per le risposte

      Commenta


      • io mi prendo 100kk volentieri.
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

        Commenta


        • Oggi mi è capitata la pubblicità di gamesnet ed è partito il momento nostalgia..Onore a voi che ancora siete qui a popolare questa valle di chiacchiere, doom portabandiera al solito, nonostante l'età avanzata

          Fantastico rivedere quel pagliaccio di margherita tornare a rosicare e fare figure di m. come sempre.

          Un abbraccio come sempre ai tanti ex compagni che ho visto postare.

          delireus

          Commenta


          • Originariamente inviato da pastshadow Visualizza il messaggio

            Fantastico rivedere quel pagliaccio di margherita tornare a rosicare e fare figure di m. come sempre.

            Ahaha come non darti ragione!! E sappi che continua a peggiorare


            Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
            Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
            ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
            ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
            Qualche tempo dopo...
            Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
            @KasHmiR
            Non me ne frega niente
            Toglimelo
            Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
            Chi lo controlla questo patetico esaltato?
            Grazie marghe,sei meglio di euge:


            Haldir Di Gondor

            Commenta


            • Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
              dopo che gli altri sono riusciti in 20 a coordinarsi in un drop,è scrivere velocemente la parola “Scarso”
              Descrizione purtroppo realistica ed attuale del pvp e di alcuni players
              Viandante Oscuro

              Ho visto uno che urlava "HEADSHOT" dal balcone della propria casa ...

              ICQ: 117151394

              Commenta


              • Originariamente inviato da pastshadow Visualizza il messaggio
                Fantastico rivedere quel pagliaccio di margherita tornare a rosicare e fare figure di m. come sempre.
                Madonna se mi manca quella sensazione. Godevo doppio quando rosikava dopo aver VINTO. Marco che amore che è <3
                Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

                Commenta


                • Originariamente inviato da pastshadow Visualizza il messaggio
                  Oggi mi è capitata la pubblicità di gamesnet ed è partito il momento nostalgia..Onore a voi che ancora siete qui a popolare questa valle di chiacchiere, doom portabandiera al solito, nonostante l'età avanzata

                  Fantastico rivedere quel pagliaccio di margherita tornare a rosicare e fare figure di m. come sempre.

                  Un abbraccio come sempre ai tanti ex compagni che ho visto postare.

                  delireus
                  Chiacchiere


                  Templair's of Britain [LvX]

                  Shadow Lords Faction [SL]

                  Originariamente inviato da DarkDruy
                  Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                  Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da pastshadow Visualizza il messaggio
                    Oggi mi è capitata la pubblicità di gamesnet ed è partito il momento nostalgia..Onore a voi che ancora siete qui a popolare questa valle di chiacchiere, doom portabandiera al solito, nonostante l'età avanzata

                    Fantastico rivedere quel pagliaccio di margherita tornare a rosicare e fare figure di m. come sempre.

                    Un abbraccio come sempre ai tanti ex compagni che ho visto postare.

                    delireus
                    Madò Margheritina sei proprio famosa...
                    sigpic
                    Discord stint#2013


                    grazie a shun per la firma

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da stint Visualizza il messaggio
                      Madò Margheritina sei proprio famosa...
                      Tu sei?


                      Templair's of Britain [LvX]

                      Shadow Lords Faction [SL]

                      Originariamente inviato da DarkDruy
                      Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                      Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

                      Commenta


                      • cloud sempre uno dei piu forti...ce poco da fare

                        Commenta


                        • grande grurk!!!


                          Canale Youtube
                          icq: 401-495-808

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X